Vai al commento

Mono run Pokémon Sole e Luna

Zarxiel

Post raccomandati

1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:
  Nascondi contenuto

Queste sono le mosse aggiunte ai vecchi pokemon:

Kanto
Clefable - Spotlight
Starmie - Spotlight

Hoenn
Spinda - Spotlight

3 pokemon.

Ah.

Spoiler

E fu così che si iniziarono a vedere gli Spinda che sottomettevano MegaKangaskan che rimanevano pietrificati davanti alla potenza del panda fatto, xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:
  Nascondi contenuto

alola_persian_by_pc_engine-dalkb3w.png

Ma lui è Garfield è fantastico ù.ù

E non è un uccello.

In questa fanart qui è fatto NETTAMENTE meglio, ma quello ufficiale è qualcosa di veramente atroce XD

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

In questa fanart qui è fatto NETTAMENTE meglio, ma quello ufficiale è qualcosa di veramente atroce XD

Più che Persian in sè è il suo artwork che è fatto con i piedi. Rivoltante e per nulla affascinante. Non che il modello 3D lo sia eh, ma è solo per dire che il modello in-gambe migliora leggermente la qualità del Pokèmon!

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:
  Nascondi contenuto

alola_persian_by_pc_engine-dalkb3w.png

Ma lui è Garfield è fantastico ù.ù

E non è un uccello.

Magari fosse stato così... È così identico ma allo stesso tempo così differente...

Link al commento

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Magari fosse stato così... È così identico ma allo stesso tempo così differente...

Perché il disegnatore lo ha fatto in modo tale da sembrare veramente elegante, mentre la GF lo ha fatto sembrare che al posto della testa c'ha na palla da bowling con occhi, bocca e orecchie diventando qualcosa di osceno.

Link al commento

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma alla fine è un gatto domestico e lo apprezzo per questo, è semplice e poco dettagliato.

Idem per l'odiato Purugly, e no è un uccello.

Purugly ha senso di essere brutto. PurUGLY.

Ma Persian che doveva essere bello ed elegante invece fa schifo.

Link al commento

10 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Purugly ha senso di essere brutto. PurUGLY.

Ma Persian che doveva essere bello ed elegante invece fa schifo.

Persian è rimasto lo stesso magro quindi è elegante, la sua testa non è grossa è il pelo che la fa sembrare così, appunto guarda la sua abilità. Poi ci stava Meowth che è ispirato a un gatto viziato insomma il classico persiano che tengono le donne di lusso, Persian classico ha un aspetto da puma selvaggio quindi hanno deciso di renderlo più simile a un gatto domestico e pigro. 

Link al commento

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Persian è rimasto lo stesso magro quindi è elegante, la sua testa non è grossa è il pelo che la fa sembrare così, appunto guarda la sua abilità. Poi ci stava Meowth che è ispirato a un gatto viziato insomma il classico persiano che tengono le donne di lusso, Persian classico ha un aspetto da puma selvaggio quindi hanno deciso di renderlo più simile a un gatto domestico e pigro. 

Ma quella faccia tonda fa schifo, non lo rende bello ed elegante come dice la descrizione ufficiale, tu sei L'UNICA persona che lo ritiene veramente bello, ho visto meme e commenti di moltissimi fan (non solo qui) che lo prendono in giro per quanto è brutto.

Quindi la GF ha toppato alla grande.

Link al commento

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Ma quella faccia tonda fa schifo, non lo rende bello ed elegante come dice la descrizione ufficiale, tu sei L'UNICA persona che lo ritiene veramente bello, ho visto meme e commenti di moltissimi fan (non solo qui) che lo prendono in giro per quanto è brutto.

Quindi la GF ha toppato alla grande.

A me piace non per bellezza ma perchè è simpatico.

Tutto questo odio è ingiustificato vi sono altri pokemon brutti e insignificanti che la gente però ama come le UC che non hanno nemmeno una faccia.

Se questo Persian fosse stato un pokemon del tutto nuovo lo avrebbero amato tutti, ma essendo una modifica a un pokemon della prima perfetta gen lo odiano tutti, logic.

Link al commento

8 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

A me piace non per bellezza ma perchè è simpatico.

Tutto questo odio è ingiustificato vi sono altri pokemon brutti e insignificanti che la gente però ama come le UC che non hanno nemmeno una faccia.

Se questo Persian fosse stato un pokemon del tutto nuovo lo avrebbero amato tutti, ma essendo una modifica a un pokemon della prima perfetta gen lo odiano tutti, logic.

No, non è vero, la gente lo odia perché è ESTETICAMENTE BRUTTO quando la lore dice che è bello.

Guarda per esempio Feebas, esteticamente è brutto, ma la lore DICE CHE E' BRUTTO! E alla gente piace perché la cosa ha senso, se invece la lore diceva "è bello" ed invece faceva schifo, lo avrebbero odiato.

Senza contare che Persian ha totalmente distrutto le aspettative degli altri, tutti si aspettavano un Pokémon bello ed elegante, invece ci ritroviamo un gatto che ha mangiato un Combee.

Link al commento

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, non è vero, la gente lo odia perché è ESTETICAMENTE BRUTTO quando la lore dice che è bello.

Guarda per esempio Feebas, esteticamente è brutto, ma la lore DICE CHE E' BRUTTO! E alla gente piace perché la cosa ha senso, se invece la lore diceva "è bello" ed invece faceva schifo, lo avrebbero odiato.

Senza contare che Persian ha totalmente distrutto le aspettative degli altri, tutti si aspettavano un Pokémon bello ed elegante, invece ci ritroviamo un gatto che ha mangiato un Combee.

E' odiato perchè secondo molti hanno rovinato Persian.

Se fosse stato un pokemon nuovo fidati che non sarebbe stato odiato così tanto, come evoluzione del Meowth di Alola la vedo azzeccata.

Link al commento

18 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

E' odiato perchè secondo molti hanno rovinato Persian.

Se fosse stato un pokemon nuovo fidati che non sarebbe stato odiato così tanto, come evoluzione del Meowth di Alola la vedo azzeccata.

La odiano perché esteticamente FA SCHIFO.

Link al commento

10 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Angry io non ho mai visto un gatto che abbia tanto pelo solo sulla testa e io ho tre gatti domestici e nessuno ha il testone così inoltre ogni volta che lo vedo mi vien da ridere non mi risulta che buffo=bello ed elegante

Link al commento

On 10/11/2016 at 18:42, Zarxiel ha scritto:

Guarda, c'è gente che ha i giochi ora, anche se non ufficiali, quindi se riesci fatteli scambiare da loro, caso contrario... beh... allora vedi un altro starter ^^

Crabrawler da quanto ho capito si prende agli inizi, quindi dovrebbe essere facile trovarlo (anche se si evolve nel monte ghiacciato della lega)

Ho trovato chi me lo da

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...