Vai al commento

Anime Sole e Luna - Mostrate le prime anticipazioni

Ivrelia

Post raccomandati

14 minuti fa, pokemario ha scritto:

In effetti nel manga agli inizi qualche errore c'era Onyx sconfitto da fulmine ghastly immune a foglielama rosso che dice che ci sono 150 pokemon escludendo mew quando mewtwo non è ancora stato creato ditto che si trasforma in mew senza vederlo machoke e poliwirl che si evolvono per livello  (anche se per quest'ultimo poteva esserci una pietra idrica sott'acqua) rosso che si teletrasporto senza motivi e che ottiene la medaglia da misty senza averla battuta ma tutti mi dicono che più avanti migliorerà e poi almeno compensa gli errori con una trama avvincente 

Viene proprio detto che c'era una Pietraidrica :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Ah ok io non c'ero arrivato 

Argh, scusa per il piccolo spoiler ma RGB l'ho letto tantissimo tempo fa ed ero convinto venisse detto poco dopo, ho fatto confusione :(

Link al commento

Beh secondo me è giusto che l'anime sia esclusivamente per bambini.

Secondo me i giapponesi sono dei geni su queste cose!

Anime: bambini

Videogiochi: tutti

Manga: Adolescenti-Adulti.

Pure l'anime di yu-gi-oh è per bambini, ma il gioco di carte meno.

Link al commento

4 ore fa, SatoSerelover ha scritto:

Questo non è vero. 

Chiunque può dire che XY è bellissimo. A livello non solo di una shipping che reputo molto bella.. 

ma anche a livello di grafica, trama, personaggi, Ash maturo, filler interessanti... 

Ash maturo?

Bella a livello di personaggi?
Mi stai dicendo che Clem che ogni 3x2 pulisce i pokemon e urla che le piace questo e quello, che di fronte a Dedenne sembra Dora l'esploratrice (e da lì in poi appena vede qualsiasi pokemon) sia indice di personaggi belli? Maturità?
Io adoro i Pokemon e ho voluto, con Netflix, vedere la serie XY ma nei primi 7 episodi mi sono già annoiato per la loro lentezza, per i dialoghi che sembrano quelli dei libri di mia sorella (quando andava all'asilo). Insomma...

Link al commento

6 minuti fa, Ada92 ha scritto:

Ash maturo?

Mi stai dicendo che Clem che ogni 3x2 pulisce i pokemon e urla che le piace questo e quello, che di fronte a Dedenne sembra Dora l'esploratrice (e da lì in poi appena vede qualsiasi pokemon) sia indice di personaggi belli? Maturità?
Io adoro i Pokemon e ho voluto, con Netflix, vedere la serie XY ma nei primi 7 episodi mi sono già annoiato per la loro lentezza, per i dialoghi che sembrano quelli dei libri di mia sorella (quando andava all'asilo). Insomma...

Tralasciando che anche Brock puliva i pokemon ogni 3x2, io credo che Clem sia uno dei personaggi migliori della serie, anche perché ha il comportamento adeguato per una della sua età e nella descrizione del personaggio c'è anche scritto che è appiccicosa in maniera eccessiva con i pokemon. Per quanto riguarda Ash, può piacere o no, ma è innegabile che in questa serie sia maturato rispetto alle precedenti

Link al commento

2 minuti fa, Xice ha scritto:

Tralasciando che anche Brock puliva i pokemon ogni 3x2, io credo che Clem sia uno dei personaggi migliori della serie, anche perché ha il comportamento adeguato per una della sua età e nella descrizione del personaggio c'è anche scritto che è appiccicosa in maniera eccessiva con i pokemon. Per quanto riguarda Ash, può piacere o no, ma è innegabile che in questa serie sia maturato rispetto alle precedenti

Brock però almeno diceva cose intelligenti.
Le uniche cose intelligenti che riguardano Clem sono quando scoppia: speri muoia (ovviamente sopravvive sempre).
No seriamente vuoi dirmi che ti piace Clem come personaggio? Rende la serie un anime per bambini sotto l'età scolare (<6 anni).

Link al commento

3 minuti fa, eluca96 ha scritto:

Peccato che l'anime sia la cosa più visibile quindi spesso si tende a gidicare dell'anime perché giochi e manga te li devi comprare l'anime no

Link al commento

7 minuti fa, Ada92 ha scritto:

Brock però almeno diceva cose intelligenti.
Le uniche cose intelligenti che riguardano Clem sono quando scoppia: speri muoia (ovviamente sopravvive sempre).
No seriamente vuoi dirmi che ti piace Clem come personaggio? Rende la serie un anime per bambini sotto l'età scolare (<6 anni).

E' pur sempre una bambina, è normale che abbia un comportamento il più delle volte irritante, ma nel corso della serie credo che sia uno dei personaggi con lo sviluppo migliore. Poi sinceramente dire che Clem renda l'anime un prodotto per i bambini prescolari mi sembra eccessivo, di sicuro se l'anime è visto da questo punto di vista da molte persone non è colpa sua, ma di come hanno caratterizzato il protagonista nel corso delle stagioni precedenti e come sembra si apprestino a fare in quella sottospecie di futuro anime

Link al commento

2 minuti fa, Xice ha scritto:

E' pur sempre una bambina, è normale che abbia un comportamento il più delle volte irritante, ma nel corso della serie credo che sia uno dei personaggi con lo sviluppo migliore. Poi sinceramente dire che Clem renda l'anime un prodotto per i bambini prescolari mi sembra eccessivo, di sicuro se l'anime è visto da questo punto di vista da molte persone non è colpa sua, ma di come hanno caratterizzato il protagonista nel corso delle stagioni precedenti e come sembra si apprestino a fare in quella sottospecie di futuro anime

Ah beh, sicuramente, però Clem rende veramente noiosa la serie.

Poi, mi fido di te, e spero che più avanti migliori: per ora a parte l'inzio, non mi ha entusiasmato proprio nulla, zero.
E ogni volta che Clem apre bocca mi sento di tornare all'asilo, giuro

Link al commento

20 minuti fa, Ada92 ha scritto:

Ash maturo?

Ash è indubbiamente maturato in questa serie. Non è come nelle vecchie.

Si, tutti sono personaggi che hanno un legame profondo tra di loro. Non solo, sono personaggi che maturano, crescono, si migliorano con il tempo e hanno personalità particolari:

Clem: Clem è una ragazzina adorabile, non è sbruffona o saputella, è dolce e simpatica. Ha una forte coraggio e cura i Pokémon perché ci tiene. Anche Brock li spazzolava spesso, è il suo modo di prendersi cura di loro visto che non può averne uno suo. E' normale che le piaccia ogni pokémon e si emozioni, rimane comunque una bambina. Mi pare esagerato come la reputi.

Lem: é un compagno timido e insicuro e proprio questa insicurezza comincia a scomparire mentre viaggia, fino a scomparire. Non è perfetto ed è impacciato ma tiene ai pokémon e ai suoi amici. Non si vanta o mette in mostra.

Serena: Una ragazza diversa dalle altre, che non usa ogni pretesto per litigare con Ash. Lo ammira e lo sostiene sempre. Cura i suoi pokémon e nonostante i suoi momenti di insicurezza e a volte fallimenti, va avanti. Da una ragazza che non sapeva cosa fare ha trovato il suo sogno. Sostiene i suoi amici, è generosa e gentile. Non perde quasi mai la calma.

Non per me, i dialoghi sono migliori di tanti altri, ricordiamo che il doppiaggio americano e italiano è più lento e anche colonne le colonne sonore cono cambiate

4 minuti fa, Ada92 ha scritto:

Ah beh, sicuramente, però Clem rende veramente noiosa la serie.

Poi, mi fido di te, e spero che più avanti migliori: per ora a parte l'inzio, non mi ha entusiasmato proprio nulla, zero.
E ogni volta che Clem apre bocca mi sento di tornare all'asilo, giuro

E' il tuo parere. Intanto XY è tra le serie preferite e anche il cast. 

Link al commento

2 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

Ash è indubbiamente maturato in questa serie. Non è come nelle vecchie.

Si, tutti sono personaggi che hanno un legame profondo tra di loro. Non solo, sono personaggi che maturano, crescono, si migliorano con il tempo e hanno personalità particolari:

Clem: Clem è una ragazzina adorabile, non è sbruffona o saputella, è dolce e simpatica. Ha una forte coraggio e cura i Pokémon perché ci tiene. Anche Brock li spazzolava spesso, è il suo modo di prendersi cura di loro visto che non può averne uno suo. E' normale che le piaccia ogni pokémon e si emozioni, rimane comunque una bambina. Mi pare esagerato come la reputi.

Lem: é un compagno timido e insicuro e proprio questa insicurezza comincia a scomparire mentre viaggia, fino a scomparire. Non è perfetto ed è impacciato ma tiene ai pokémon e ai suoi amici. Non si vanta o mette in mostra.

Serena: Una ragazza diversa dalle altre, che non usa ogni pretesto per litigare con Ash. Lo ammira e lo sostiene sempre. Cura i suoi pokémon e nonostante i suoi momenti di insicurezza e a volte fallimenti, va avanti. Da una ragazza che non sapeva cosa fare ha trovato il suo sogno. Sostiene i suoi amici, è generosa e gentile. Non perde quasi mai la calma.

Non per me, i dialoghi sono migliori di tanti altri, ricordiamo che il doppiaggio americano e italiano è più lento e anche colonne le colonne sonore cono cambiate

Forse sono troppo grande io per apprezzare una Clem accostata a dei Pokemon ^^", ma a me piace davvero poco. Una bambina di 5 anni che gira per il mondo è davvero "infantile" come idea.
Lo so che è una bambina e in quanto tale è normale si comporti così, ma potevano evitare un personaggio così tanto giovane di età sia per la poco credibilità sia per la riduzione dei dialoghi ad un "guarda che carino!" "posso coccolare il tuo pokemon" "voglio quel pokemon, Lem catturalo" "vuoi sposare mio fratello? Ti prego". Queste sono le sue frasi, e poco più... Noiosa.

Lem mi piace già di più e Serena anche (forse, per ora, la più matura del gruppo).

Link al commento

2 ore fa, SatoSerelover ha scritto:

ecco.

Spoiler

14138751_647093782135188_756207501084839

no ma ditemi cosa è questo

Charlie Brown!!

1 ora fa, eluca96 ha scritto:

Non sono furbi neanche un po', l'anime è la prima cosa che risalta e di conseguenza la gente ritiene i pokemon da bimbi.

Link al commento

1 ora fa, eluca96 ha scritto:

No, anzi: è la cosa più sbagliata che si possa fare per un prodotto commerciale. Per essere un buon prodotto deve essere fruibile e godibile da tutti, cosa in cui Pokémon Adventures riesce benissimo (ho visto bambini leggere il manga e costatarne la bellezza) mentre l'anime toppa alla grande. Per essere all'altezza l'anime dovrebbe presentare una trama uno spessore non dico complessi (neanche Adventures a chissà quale grande intreccio, al limite in OAC e anche in DP/Pl a causa della presenza di una certa cattiva) ma quantomeno esistenti. E con spessore non intendo lo straccio di caratterizzazione che per la prima volta hanno cercato di dare in XY (giusto Serena si salva).

Link al commento

Ho visto adesso gli episodi 42 e 43 di XYZ. Ma tutte le bestemmie del mondo non bastano per definire lo sgomento del passare da tanto figume a questa porcheria!! Io spero ci stiano trollando perchè lo trovo inverosimile... 

Spoiler

PRIMA:

erfztibkuwjafvnzrmqk.jpg

ORA:

14330047_10210298996332936_2855636412497

14263985_10210299076254934_751062152166414138751_647093782135188_756207501084839

Link al commento

Certo che Pokémon ha una brutta nomea per questo. Ash è un ritardato peggio di Peter Griffin. In Italia secondo me è stato doppiato dalla persona sbagliata che gli dà una voce da ritardato (mi pare che è la voce di Nobita, che è un altro disagiato con problemi). Preferisco vedermi cartoni animati migliori, magari con qualche senso logico. Certo che il cartone da insegnamenti ai piú piccoli (non è peppa pig), anche se Ash non ha nemmeno la quinta elementare non potete pretendere piú tanto da lui.

Link al commento

3 minuti fa, eluca96 ha scritto:

Certo che Pokémon ha una brutta nomea per questo. Ash è un ritardato peggio di Peter Griffin. In Italia secondo me è stato doppiato dalla persona sbagliata che gli dà una voce da ritardato (mi pare che è la voce di Nobita, che è un altro disagiato con problemi). Preferisco vedermi cartoni animati migliori, magari con qualche senso logico. Certo che il cartone da insegnamenti ai piú piccoli (non è peppa pig), anche se Ash non ha nemmeno la quinta elementare non potete pretendere piú tanto da lui.

image.jpegio non ho niente a che fare con quell'idiota di ash. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...