Combo Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 On 31/5/2016 at 20:38, Porygon-Z ha scritto: Sui bordi dei capelli ero effettivamente in dubbio, dato che non riuscivo a capire quale fosse il contrasto migliore con il giallo chiaro. :o Quando posso provo a vederlo con i bordi più scuri e rendo gli occhi arancioni. D: Suvvia, non ho fretta! C: 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: + 2 immagini di copertina PrimoPost ● Like alla gallery ● Commento Secondo > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Grazie ad entrambi 30 minuti fa, Combo ha scritto: Suvvia, non ho fretta! C: Alla fine ho modificato il colore degli occhi, ma scurendo i capelli non mi piaceva. e.e E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie ad entrambi Alla fine ho modificato il colore degli occhi, ma scurendo i capelli non mi piaceva. e.e Sei nab al 100% e_e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Sei nab al 100% e_e. Pff, senti chi parla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Aggiorno con nuova icon su Matilde ●stock● PrimoPost ● Like alla gallery ● Commento E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F., Haku, Green e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Aggiorno con nuova icon su Matilda ●stock● PrimoPost ● Like alla gallery ● Commento Blxxmxxm <3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 40 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Aggiorno con nuova icon su Matilda ●stock● PrimoPost ● Like alla gallery ● Commento Stupenda *_* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Grazie ad entrambi <3 E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 È tutto così fluffosamente roseo *OOOO* vomito arcobaleni, tanti arcobaleni E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Che caruccia quell'icon! *_* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 ora fa, meatball ha scritto: È tutto così fluffosamente roseo *OOOO* vomito arcobaleni, tanti arcobaleni Viva gli arcobaleni 58 minuti fa, Green ha scritto: Che caruccia quell'icon! *_* Grazie Green <3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Voglio un Darkrelia ORA E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Aggiorno dopo tanto tempo con una pixel art (+ overworld), questa volta con la versione definitiva, interamente rinnovata, del mio allenatore. Sono abbastanza arrugginito, data la scarsa pratica negli ultimi mesi, difatti non mi convincono completamente le ombreggiature sulle braccia e l'orologio è stato impossibile da fare decentemente. Se avete suggerimenti dite pure. :3 Parte la sfida di Porygon-Z, Allenatore Addio ciuffo di lato, addio maglieta blu PrimoPost ■ Like alla gallery ■ Commento E' stata aggiunta una reazione da Shark, Kio_, AceGrovyle97 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 R.i.p. occhio sinistro, morto in guerra da un gatto randagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: R.i.p. occhio sinistro, morto in guerra da un gatto randagio E' la prospettiva. è.è E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 13 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Aggiorno dopo tanto tempo con una pixel art (+ overworld), questa volta con la versione definitiva, interamente rinnovata, del mio allenatore. Sono abbastanza arrugginito, data la scarsa pratica negli ultimi mesi, difatti non mi convincono completamente le ombreggiature sulle braccia e l'orologio è stato impossibile da fare decentemente. Se avete suggerimenti dite pure. :3 Parte la sfida di Porygon-Z, Allenatore Addio ciuffo di lato, addio maglieta blu PrimoPost ■ Like alla gallery ■ Commento Io ti ho già detto che non mi convincono i capelli! :c E senza naso sembri voldemort :/ LOL (sto scherzando eh >.>) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 3 minuti fa, Saleon ha scritto: Io ti ho già detto che non mi convincono i capelli! :c E senza naso sembri voldemort :/ LOL (sto scherzando eh >.>) Il naso c'è, ho solo omesso i bordi perché sarebbero stati antiestetici. E' stata aggiunta una reazione da Saleon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Il naso c'è, ho solo omesso i bordi perché sarebbero stati antiestetici. Eh okay i bordi ma almeno l'ombra del naso come nei manga potevi farla :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Qualche icon sul mio allenatore (qui per vedere l'artwork in pixel art) e una copertina: (Clicca sulla copertina per ingrandire) PrimoPost ● Like alla gallery ● Commento E' stata aggiunta una reazione da Simew, Kio_, AceGrovyle97 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Qualche icon sul mio allenatore (qui per vedere l'artwork in pixel art) e una copertina: (Clicca sulla copertina per ingrandire) PrimoPost ● Like alla gallery ● Commento L'icon preferisco la prima, ma anche le altre sono belle! E adoro quando usi un Pokémon per ogni colore e fai la scala cromatica, mi piace troppo questa copertina *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto: L'icon preferisco la prima, ma anche le altre sono belle! E adoro quando usi un Pokémon per ogni colore e fai la scala cromatica, mi piace troppo questa copertina *^* Grazie! Io adoro ordinare sempre tutto per colore, ora che ho adottato il modello "quadrati colorati" posso farlo con i pokémon. *^* E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Mi sono fatto una carrellata delle pagine che mi sono perso durante la mia assenza. Sempre più bravo Pory, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 On 20/6/2016 at 15:38, Porygon-Z ha scritto: Aggiorno con nuova icon su Matilde ●stock● PrimoPost ● Like alla gallery ● Commento che carina ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 28 minuti fa, Heliolisky ha scritto: che carina ^.^ Grazie Helio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Aggiorno con una... sign, penso, e un overworld (@Gerby) PrimoPost ● Like alla gallery ● Commento E' stata aggiunta una reazione da Green, Kio_, WhiteMirko e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati