Porygatto Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 17 minuti fa, Esprit ha scritto: Wow sembra fatta da GF! Addirittura? Che onore *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 @Porygon-Z mi è venuta una idea Se hai un PC sotto mano e ispirazione Potresti fare uno sprite del nuovo lycanrock? Perché non so non mi piace la pic che gira, mi sembra solo una accozzaglia di caratteristiche dei due Pokémon Sempre se ti piace l'idea :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Solitamente non mi piace fare sprites di pokémon già esistenti, soprattutto di pokémon che non mi piacciono come Lycanroc. >w< Però grazie per l'idea. :3 E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 14 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Solitamente non mi piace fare sprites di pokémon già esistenti, soprattutto di pokémon che non mi piacciono come Lycanroc. >w< Però grazie per l'idea. :3 Ah ok fa niente E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Anche meglio di GF, comunque. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Anche meglio di GF, comunque. Ma magari E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ma magari Io tifo per la tua assunzione Spoiler Che allegro il titolo utente Ti faccio compagnia con la mia foto profilo su telegram: E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 8 minuti fa, Kio_ ha scritto: Io tifo per la tua assunzione Nascondi contenuto Che allegro il titolo utente Ti faccio compagnia con la mia foto profilo su telegram: Anch'io tifo per la mia assunzione. Spoiler E' un titolo utente bellissimo, non trovi? E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Nuova pixel art: Padella Semplicemente una padella Niente più, niente meno che una comune padella. Ma una comune padella può fare tante cose. Inchinatevi. Purtroppo sono ancora dal computer scrauso dalla visibilità scrausa. Sicuramente le tonalità di grigio scelte faranno schifo, anche questo andrà rivisto una volta comprato un PC decente. ;u; Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Hero, hitsuga e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Nuovi sprites: Pezzi Stella Shooting Star Festival Già che ci sono, ecco a voi anche il Pikachu che spara ad Ash di @Dragopika22 "Mettete tutti like o giuro che v'ammazzo" E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Simew, UndeadBan e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 On 8/8/2017 at 17:31, Porygon-Z ha scritto: Nuova pixel art: Padella Semplicemente una padella Niente più, niente meno che una comune padella. Ma una comune padella può fare tante cose. Inchinatevi. Purtroppo sono ancora dal computer scrauso dalla visibilità scrausa. Sicuramente le tonalità di grigio scelte faranno schifo, anche questo andrà rivisto una volta comprato un PC decente. ;u; Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! La cosa più bella del mondo. E, non per vantarmi, ma il qui presente è l'oggetto del potereh della sottoscritta. Spoiler L'ho messa nell'angolo dei regali in bacheca, comunque. uwu E' stata aggiunta una reazione da Hero e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 12 minuti fa, Kio_ ha scritto: La cosa più bella del mondo. E, non per vantarmi, ma il qui presente è l'oggetto del potereh della sottoscritta. Nascondi contenuto L'ho messa nell'angolo dei regali in bacheca, comunque. uwu Felice che ti sia piaciuta E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 On 08/08/2017 at 17:31, Porygon-Z ha scritto: Niente più, niente meno che una comune padella. Ma una comune padella può fare tante cose. Inchinatevi. Bè, se inventeranno un pokèmon Rapunzel sarà il suo attacco principale. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 22 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Bè, se inventeranno un pokèmon Rapunzel sarà il suo attacco principale. "Parte la sfida di Rapunzel, Capopalestra. Rapunzel manda in campo LAPADELLAH" E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Nuova fusion: Deliwile Mawile+Delibird Descrizione Pokédex: "Questo pokémon è molto raro e bellissimo" Sappiatelo, il primo che dice che è bello riceve una donazione di PP in negativo. Non picchiatemi, è fatto apposta e non voglio mai più toccare il fondo in questo modo. E' stata aggiunta una reazione da Feles, Groudon17, Wilson e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova fusion: Deliwile Mawile+Delibird "Questo pokémon è molto raro e bellissimo" Sappiatelo, il primo che dice che è bello riceve una donazione di PP in negativo. Non picchiatemi, è fatto apposta e non voglio mai più toccare il fondo in questo modo. ommaigad chie beloo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2017 2 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: ommaigad chie beloo grz milel E' stata aggiunta una reazione da BlueDiamond 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Mi dicono che ti piace mawile E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Quello sguardo, quell'altro sguardo, quella scritta, quel becco dubbioso, quel Pokémon. Mi sono innamorata. ** E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova fusion: Deliwile Mawile+Delibird Descrizione Pokédex: "Questo pokémon è molto raro e bellissimo" Sappiatelo, il primo che dice che è bello riceve una donazione di PP in negativo. Non picchiatemi, è fatto apposta e non voglio mai più toccare il fondo in questo modo. Io la trovo un po troppo carica(?) di elementi. Adoro i colori usati. A me non sembra che hai toccato il fondo, e quello io l'ho toccato per anni XD, e credimi, non è una bella esperienza, tu sei bravo, e non puoi toccare il fondo XD. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 bllxm amiko 6 prop brav!!1!"£ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2017 8 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Mi dicono che ti piace mawile In realtà piace tanto a Random.org 8 minuti fa, Martaini ha scritto: Quello sguardo, quell'altro sguardo, quella scritta, quel becco dubbioso, quel Pokémon. Mi sono innamorata. ** 7 minuti fa, Kio_ ha scritto: bllxm amiko 6 prop brav!!1!"£ Grazie, grazie 8 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: Io la trovo un po troppo carica(?) di elementi. Adoro i colori usati. A me non sembra che hai toccato il fondo, e quello io l'ho toccato per anni XD, e credimi, non è una bella esperienza, tu sei bravo, e non puoi toccare il fondo XD. Dai, non dire così che sei bravo. ç-ç Comunque ti ringrazio, anche se qui il fondo dico di averlo toccato perché era proprio il mio intento ahah E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Kio_, MashMikan e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: In realtà piace tanto a Random.org Ora si spiega molto Allora a Random.org piace mawile Comunque é bellissimo/a E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 (modificato) 36 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Dai, non dire così che sei bravo. ç-ç Comunque ti ringrazio, anche se qui il fondo dico di averlo toccato perché era proprio il mio intento ahah Non dico solo nel campo della grafica lol, ho toccato il fondo in altro, anche nella grafica xD, basta vedere i miei primi lavori devo ringraziare molto due utenti per questo Ah... xD Modificato 12 agosto, 2017 da WhiteRabbit E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Nuova fusion: Squidill Squirtle+Mudkip+Azumarill "Questo pokémon ha un'indole pacifica e adora dormire galleggiando sull'acqua. Grazie alle lunghe orecchie e alla coda riesce ad avvertire i pericoli quando si avvicinano, ma anche nel caso venisse colto nel sonno Squidill riesce a difendersi. Gli aculei sulle guance, quando il pokémon è incosciente, reagiscono anche alla minima pressione e vengono sparati in autonomia contro la minaccia, per ricrescere subito dopo." Ho creato questa fusion in occasione del compleanno di Kio, unendo tre dei suoi pokémon preferiti. Penso che negli ultimi anni sia stato lo sprite più difficile da realizzare: non riuscivo a trovare un concept interessante e quindi anche la realizzazione ne ha risentito. Dopo decine di "cancella e ricomincia" ne ho trovato uno che mi convincesse, ma ho dovuto lasciare le striature originali sul guscio di Squirtle. Per quanto volessi rifarle con un motivo ondulato alla Azumarill, alla fine ho dovuto riconoscerne l'impossibilità. t-t Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Kio_, Feles e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati