Porygatto Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Christmas Time Buon Natale a tutti! ♥ Versione 2: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Rockink, Vale, YukiV e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Christmas Time Buon Natale a tutti! ♥ Versione 2: Apri contenuto nascosto Buon Natale @Porygon-Z ! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 21 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Christmas Time Buon Natale a tutti! ♥ Versione 2: Apri contenuto nascosto Omg è fighissimo *-* Buon Natale! (ノ´ヮ`)ノ*: ・゚ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 36 minuti fa, YukiV ha scritto: Buon Natale @Porygon-Z ! 20 minuti fa, Vale ha scritto: Omg è fighissimo *-* Buon Natale! (ノ´ヮ`)ノ*: ・゚ Grazie e buon natale uwu E' stata aggiunta una reazione da Vale e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Wallpaper Sfondi del telefono da ossessivo compulsivo Ebbene, volevo realizzare delle grafiche sui vari team che ho avuto nei giochi Pokémon, ma...ecco, non so scegliere, dunque ecco qui 14 sfondi: 10 miei team, 1 pixel art di me, 1 pixel art di Tricky, 1 team di @Kio_ e 1 team di @Lord_Empoleon Spero vi piacciano! Qui i link alle pixel art di Wooloo e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Rockink, Groudon17 e 2 altri 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ahh quanta bella roba! Sono stupendi, Pory. E grazie ancora infinitamente per il mio che è il più bello di tutti. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ahh quanta bella roba! Sono stupendi, Pory. E grazie ancora infinitamente per il mio che è il più bello di tutti. È effettivamente quello coi colori più coerenti E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Tricky - Morbida, Fuffa, Soffice, Pelosa Qui sono morto. Rip me. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Bellissimi i lavori I team sono tutti super belli @Kio_ il tuo mi piace un sacco Ma quello di @Lord_Empoleon quale è? Tricky bellissima,adoro i gatti morbidosi pelosotti Ps: pare tu abbia ucciso @Rockink XD E' stata aggiunta una reazione da Kio_, YukiV e Rockink 1 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ps: pare tu abbia ucciso @Rockink XD Io l'ho sempre detto che i gatti avrebbero sterminato la razza umana... Solo che non pensavo di essere io il primo a fare questa fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Io l'ho sempre detto che i gatti avrebbero sterminato la razza umana... Solo che non pensavo di essere io il primo a fare questa fine. Ah ah lo sterminio della razza umana che parte da una volpe per mano di un gatto...sarebbe un bel libro da scrivere XD E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 6 minuti fa, Rockink ha scritto: Io l'ho sempre detto che i gatti avrebbero sterminato la razza umana... Solo che non pensavo di essere io il primo a fare questa fine. noooooooooooooooooo, ma quindi sei un vulpix di tipo spettro adesso?! E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 2 ore fa, Rockink ha scritto: Tricky - Morbida, Fuffa, Soffice, Pelosa Qui sono morto. Rip me. Qualcosa dovevo scrivere ahaha 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Bellissimi i lavori I team sono tutti super belli @Kio_ il tuo mi piace un sacco Ma quello di @Lord_Empoleon quale è? Tricky bellissima,adoro i gatti morbidosi pelosotti Ps: pare tu abbia ucciso @Rockink XD Quello di Lord Empoleon è "My team Pokémon X" 1 ora fa, Rockink ha scritto: Io l'ho sempre detto che i gatti avrebbero sterminato la razza umana... Solo che non pensavo di essere io il primo a fare questa fine. I gatti DEVONO dominare il mondo, ormai è scritto u.u E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 58 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Qualcosa dovevo scrivere ahaha Quello di Lord Empoleon è "My team Pokémon X" I gatti DEVONO dominare il mondo, ormai è scritto u.u Ah ecco XD bello anche il suo comunque 58 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Qualcosa dovevo scrivere ahaha Quello di Lord Empoleon è "My team Pokémon X" I gatti DEVONO dominare il mondo, ormai è scritto u.u Da espeon gattide ti do ragione XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Il mio è SEMPRE bello! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Porygatto 2 Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 ART SUMMARY Calendario di Porygon-Z Clicca per ingrandire Come da tradizione, riassumo l'anno con un lavoro per ogni mese. Gli anni scorsi ho fatto art summary puramente a tema pixel art, ma quest'anno, PokéBambole a parte (quelle non mancano mai), ho fatto molto poco, ammetto di sentirmi un po' uno schifo. Ho quindi integrato dei disegni fatti a mano per alcuni mesi, mentre Gennaio, ahimé, è rimasto vuoto... Qual è il vostro mese preferito? (Chi risponde Gennaio riceve un bellissimo, prepotentissimo ban) Qui i link ai 14 sfondi del telefono e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Vale, Green e 4 altri 2 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 #tuttomoltobello soprattutto Maggio tuttavia il mio preferito resta Gennaio *scappa* E' stata aggiunta una reazione da Rockink e Porygatto 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 4 minuti fa, Green ha scritto: #tuttomoltobello soprattutto Maggio tuttavia il mio preferito resta Gennaio *scappa* Signori, abbiamo il primo bannato. E' stata aggiunta una reazione da Green e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 35 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Signori, abbiamo il primo bannato. Ahah, decisamente luglio. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Ahah, decisamente luglio. Bravo, per un momento ho creduto dicessi "Gennaio" anche tu E' stata aggiunta una reazione da Rockink e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Bravo, per un momento ho creduto dicessi "Gennaio" anche tu Macche! Vorrei evitare il ban! Spoiler Spoiler Spoiler Almeno per il momento... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 45 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Qual è il vostro mese preferito? (Chi risponde Gennaio riceve un bellissimo, prepotentissimo ban) GENNAIO È IL MESE MIGLIORE!!! Aspetto il mio ban adesso, dai Scherzi a parte, direi luglio. Adoro il disegno, e poi sappiamo tutti che Dialga >>>> Palkia E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Rockink 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: GENNAIO È IL MESE MIGLIORE!!! Aspetto il mio ban adesso, dai Scherzi a parte, direi luglio. Adoro il disegno, e poi sappiamo tutti che Dialga >>>> Palkia Sono sempre stato curioso di sapere se un admin può essere bannato Bravo, Dialga DECISAMENTE > Palkia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Buone feste Porygon, lavori sempre stupendi Luglio e dicembre *^* 'Qui i link ai 14 sfondi del telefono e al primo post!' Non capisco dove siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Aaaaaaaaadoro tutto quanto! *-* Anche il mio preferito è luglio, sei sempre stato il master delle sfumature e in quel disegno sono proprio stupende Honorable mentions per la pixel art: dicembre e ottobre, in particolare la cura nel dettaglo su Mismagius Gigamax è omg 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati