NoJokesInc. Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Anch'io (ノ≧◡≦)ノ La faccia di uno che non è riuscito ad accedere allo Store in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 31 minuti fa, norve ha scritto: Bellissimo togekiss colomba pasquale. Quanto la avrei voluta. Spero che almeno dall'uovo di togepi nasca qualcosa d interessante. Spiacente deludere le tue aspettative, ma resterà uovo a vita xD 22 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: La faccia di uno che non è riuscito ad accedere allo Store in tempo Mi dispiace çwç E' stata aggiunta una reazione da RedHawk e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Mi dispiace çwç Credo ci dispiaccia a vicenda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Nuovo disegno Mary Tentativo di disegno colorato direttamente a pastello, senza lineart. Non è uscito malissimo, a vederlo finito è meglio di quel che pensavo quando mi sono reso conto che avrei dovuto fare la lineart, ma credo comunque non lo farò più. =w= Qui sotto il link al primo post e alle doll di Pasqua! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, Kreideprinz, MoonlightUmbreon e 8 altri 5 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Mi son reso conto, dopo anni, che qui metti già palpabili doll future Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 7 minuti fa, Dangi ha scritto: Mi son reso conto, dopo anni, che qui metti già palpabili doll future Specifico: cose che faccio per conto mio e sono scollegate dal Mercatino <.< E' stata aggiunta una reazione da RedHawk e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Specifico: cose che faccio per conto mio e sono scollegate dal Mercatino <.< Mai dire mai! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, Dangi ha scritto: Mai dire mai! Può essere che escano come no, non scegliamo le doll in base a quali sprites abbiamo già pronti (ho roba fatta 5 anni fa che non è ancora uscita come doll), quindi vuol dire tutto e niente. xD E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, RedHawk e Dangi 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 27 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo disegno Mary Tentativo di disegno colorato direttamente a pastello, senza lineart. Non è uscito malissimo, a vederlo finito è meglio di quel che pensavo quando mi sono reso conto che avrei dovuto fare la lineart, ma credo comunque non lo farò più. =w= Qui sotto il link al primo post e alle doll di Pasqua! Che ti avevo detto? u.u È bellissima ~ Belli i piedini E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Uno splendido disegno! I dettagli sono molto curati e il colore è stato dato a regola d'arte! Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Che ti avevo detto? u.u È bellissima ~ Belli i piedini Le estremità rosate mi piacciono molto, credo le sfrutterò ancora uwu 1 minuto fa, Lord_Empoleon ha scritto: Uno splendido disegno! I dettagli sono molto curati e il colore è stato dato a regola d'arte! Grazie ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Lord_Empoleon e LouisanneCorvette 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Nuovo overworld Hala Qui sotto il link al primo post e al disegno di Mary, in caso ve lo foste perso! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Vale, NoJokesInc. e 5 altri 2 4 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 7 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo overworld Hala Qui sotto il link al primo post e al disegno di Mary, in caso ve lo foste perso! Davvero bello Anche quel disegno di Mary è stupendo ,i dettagli sono bellissimi come le collane e il morpeko pupazzetto L'espressione di Mary poi è super cute E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Davvero bello Anche quel disegno di Mary è stupendo ,i dettagli sono bellissimi come le collane e il morpeko pupazzetto L'espressione di Mary poi è super cute Grazie Espi E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie Espi Di nulla troppo bella Mary nel tuo stile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 19 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo overworld Hala Qui sotto il link al primo post e al disegno di Mary, in caso ve lo foste perso! Bravissimo il mio Pory E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Lord_Empoleon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 13 minuti fa, Ackerman ha scritto: Bravissimo il mio Pory Grazie uwu♥ E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Nuovo overworld Malpi La full-art di Malpi da Ombre Infuocate è una delle cose più belle mai create, e il suo Mimikyu da Eclissi Cosmica anche, nel GCC Malpi è sempre perfetta. ç_ç Qui sotto il link al primo post e al disegno di Mary, in caso ve lo foste perso! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Green, Kio_ e 6 altri 8 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 (modificato) 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo overworld Malpi La full-art di Malpi da Ombre Infuocate è una delle cose più belle mai create, e il suo Mimikyu da Eclissi Cosmica anche, nel GCC Malpi è sempre perfetta. ç_ç Qui sotto il link al primo post e al disegno di Mary, in caso ve lo foste perso! Ecco un'altra doll che se uscisse comprerei subito Porygon, sei Magistrale!! Modificato 15 aprile, 2020 da Looker98 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 5 minuti fa, Looker98 ha scritto: Ecco un'altra doll che se uscisse comprerei subito Porygon, sei Magistrale!! Grazie, mi sto divertendo molto a fare overworld di personaggi vari xD E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Dibo42 e Looker 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Io voglio il Porygon Store con tutti gli sprite che fai uscire!!! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Looker 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Grazie, mi sto divertendo molto a fare overworld di personaggi vari xD A parer mio sono le più belle, senza nulla togliere a quelle dei Pokémon, ma mi piace il modo in cui sono particolareggiati! Mi piacerebbe molto vedere l'Overworld di Velia da BW2 un giorno <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 (modificato) 18 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Malpi Mi dai il permesso per tartassato Darki per farla mettere nel mercatino? Ora la voglio. ;-; Modificato 15 aprile, 2020 da Rockink ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 5 minuti fa, Looker98 ha scritto: A parer mio sono le più belle, senza nulla togliere a quelle dei Pokémon, ma mi piace il modo in cui sono particolareggiati! Mi piacerebbe molto vedere l'Overworld di Velia da BW2 un giorno Pure io preferisco gli overworld alle party icon, sono più simmetrici. L'overworld di Velia esiste già, quindi è inutile che ne faccia uno owo Adesso, Rockink ha scritto: Mi dai il permesso per tartassato Darki per farla mettere nel mercatino? Ora la voglio. ;-; Darki non cederà, ma avete sempre il permesso di tartassarlo uwu E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Looker, Dibo42 e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: L'overworld di Velia esiste già, quindi è inutile che ne faccia uno owo Ma in qualche posa particolare magari e.e (es. Mentre suona, con Ginepro che canta) facci un pensierino Domanda da profano, quando prendi un overworld già esistente, capita mai che lo rimaneggi in qualche modo o lo carichi così com'è? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati