Porygatto Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahahahahha,peggio di Charizard XD Comunque buon lavoro come sempre (con le doll di Rem e Ram mi hai fatto venir voglia di cominciare a guardare Re:Zero owo) Te lo consiglio, è anche il momento migliore per iniziarlo, perché a luglio esce la stagione 2 :3 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Pory potevate fare uscire Gyarados arcobaleno subito così erano tutti contenti ahahah. Ora basta col pesciolone però please Ora basta davvero, da adesso non farò più nulla con Gyarados per un po' =w= E' stata aggiunta una reazione da RedHawk, Looker e Kreideprinz 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 17 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Basta Gyarados, per carità che sono anche troppi xD Quando uscirà un'altra alternativa di Gyarados a caso senza contesto tra qualche mese o anno per una festività ci saremo a ricordarlo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 21 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Quando uscirà un'altra alternativa di Gyarados a caso senza contesto tra qualche mese o anno per una festività ci saremo a ricordarlo Direi che è giusto così E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e RedHawk 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 52 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Gyarados random Perché mi diverto un sacco a recolorare Gyarados Link al primo post e agli overworld di Ram e Rem Gyarados Blue doesn't exist, he can't hurt you! Gyarados Blue: Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Gyarados random Perché mi diverto un sacco a recolorare Gyarados Link al primo post e agli overworld di Ram e Rem 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie Espi Basta Gyarados, per carità che sono anche troppi xD Effetto psichedelico On 27/11/2012 at 20:45, Porygon-Z ha scritto: Wow, siete arrivati fino al terzo post, la vostra dedizione è ammirevole. Vi ringrazio di cuore per aver guardato tutto, sono felice di sapere che qualcuno apprezza la mia art gallery. Vi premierei in qualche modo, ma non saprei come fare... Vuol dire che mi limiterò a mostrarvi le versioni passate della gallery! Apri contenuto nascosto Fusions: Recolor: Gelati: Allenatori: Mappe: Altro: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto FIOCCHI: OVERWORLD: PARTY ICONS: HALLOWEEN 2019: NATALE 2018: NATALE 2019: GOLD: VARIE: Apri contenuto nascosto Sei veramente in gamba non smettere mai di coltivare questa passione E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 3 minuti fa, Mononoke ha scritto: Effetto psichedelico Era proprio l'effetto che volevo dare :3 E' stata aggiunta una reazione da Mononoke, RedHawk e Kreideprinz 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 (modificato) 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Gyarados random Perché mi diverto un sacco a recolorare Gyarados Link al primo post e agli overworld di Ram e Rem Così a vederli tutti insieme ha un che di Gayridos Pride, bellissimi Modificato 18 aprile, 2020 da Avesonn E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 8 minuti fa, Avesonn ha scritto: Così a vederli tutti insieme ha un che di Gayridos Pride, bellissimi LOL non ci avevo pensato xD E' stata aggiunta una reazione da RedHawk, Kreideprinz e Avesonn 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Perchè non fare dei colori alternativi per i Pokemon shiny? Pensavo a milotic verde, vanilluxe marrone, hatterene rosso e nero, mismagius bianco, froslass blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Perchè non fare dei colori alternativi per i Pokemon shiny? Pensavo a milotic verde, vanilluxe marrone, hatterene rosso e nero, mismagius bianco, froslass blu. Vanilluxe l'avevo già fatto: Mismagius... più o meno, è una fusion e non un recolor, ma è bianco: Eccoti Milotic e Froslass: Hatterene non posso fartelo perché non esistono sprites suoi ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Ozen, NoJokesInc., norve e 4 altri 3 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Nuovo overworld Samina Link al primo post e agli overworld di Ram e Rem: E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Kio_, Ozen e 5 altri 1 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo overworld Samina Aggiorno con l'outfit dell'anime (mi è dispiaciuto non vederlo mai nei giochi): E' stata aggiunta una reazione da RedHawk, Ozen, Lord_Empoleon e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo overworld Samina Link al primo post e agli overworld di Ram e Rem: 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Aggiorno con l'outfit dell'anime (mi è dispiaciuto non vederlo mai nei giochi): Ma allora lo fai apposta Pory a distruggere i miei sogni!!! VEDI CHE LE FAI PERFETTE??? IO PIANGO!!!! (Ma bravissimo ) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 4 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ma allora lo fai apposta Pory a distruggere i miei sogni!!! VEDI CHE LE FAI PERFETTE??? IO PIANGO!!!! (Ma bravissimo ) Grazie çwç E' stata aggiunta una reazione da RedHawk, Kreideprinz e Dibo42 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 17 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Aggiorno con l'outfit dell'anime (mi è dispiaciuto non vederlo mai nei giochi): Awwwww quanto bella semina, la adoro come personaggio Bellissimo lo Sprite, la voglio come doll...please apri un porygon store XD 8 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Vanilluxe l'avevo già fatto: Mismagius... più o meno, è una fusion e non un recolor, ma è bianco: Eccoti Milotic e Froslass: Hatterene non posso fartelo perché non esistono sprites suoi ç_ç Mismakiss rimane una delle tue fusion che più adoro Bellissimo milotic E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo overworld Samina Link al primo post e agli overworld di Ram e Rem: Stupenda bravissimo *^* Sai che questo farà solo aumentare le richieste per una sua doll vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo overworld Samina Link al primo post e agli overworld di Ram e Rem: Wowww fighissima Hai reso benissimo la posa! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Awwwww quanto bella semina, la adoro come personaggio Bellissimo lo Sprite, la voglio come doll...please apri un porygon store XD Quoto voglio il pory store owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Quoto voglio il pory store owo Facciamo una petizione sul forum per l'apertura u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Facciamo una petizione sul forum per l'apertura u.u (che poi tecnicamente le doll non prese dai giochi le fa lui,quindi cambierebbe poco,ma dettagli ewe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: (che poi tecnicamente le doll non prese dai giochi le fa lui,quindi cambierebbe poco,ma dettagli ewe) Spero ci ascoltino XD (anche vero in effetti XD ) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo lo Sprite, la voglio come doll...please apri un porygon store XD Facciamo concorrenza al mercatino attuale Quindi mi faccio concorrenza da solo 46 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Stupenda bravissimo *^* Sai che questo farà solo aumentare le richieste per una sua doll vero? Lo so, ma rimarrà un'esclusiva di Welcome to Wonderland 46 minuti fa, Ackerman ha scritto: Wowww fighissima Hai reso benissimo la posa! Samina è troppo qween per avere la posta statica con le braccia lungo i fianchi u.u E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Kreideprinz, norve e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ma chi decide quali doll possono essere messe nello store? Perchè la stragrande maggioranza delle doll sono molto belle ma purtroppo non vengono mai pubblicate nello store. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 21 minuti fa, norve ha scritto: Ma chi decide quali doll possono essere messe nello store? Perchè la stragrande maggioranza delle doll sono molto belle ma purtroppo non vengono mai pubblicate nello store. Le decidiamo io e altri membri dello staff. Decidiamo ogni mese/ad ogni ricorrenza le doll da proporre, ma queste che pubblico qui sono icons e overworld che creo per conto mio. Il PokéPoints Store è una cosa a parte, io disegno per hobby. :3 E' stata aggiunta una reazione da Looker, Kreideprinz, norve e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 (modificato) 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Le decidiamo io e altri membri dello staff. Decidiamo ogni mese/ad ogni ricorrenza le doll da proporre, ma queste che pubblico qui sono icons e overworld che creo per conto mio. Il PokéPoints Store è una cosa a parte, io disegno per hobby. :3 Vorrei iniziare una petizione per avere più doll come queste nello store. I tuoi lavori sono molto belli e sarebbe bello poterne vedere di più nello store. La doll di Samina è molto bella. Modificato 19 aprile, 2020 da norve E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Groudon17 e NoJokesInc. 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati