Porygatto Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 13 minuti fa, Dangi ha scritto: E se le posti ma poi vengono scelte come doll che fai, prima le togli e poi le rimetti? Cosa faccio? Evito di postarli perché un giorno potrebbe girarci di scegliere un tema per cui ci possa stare? Il fatto che le posti vuol dire che le ho fatte per passatempo personale, poi può capitare di decidere "Hey, facciamo uscire bambole a tema Sinnoh col Team Galassia", ma ribadisco che il fatto di avercele pronte non influenza nulla, altrimenti avremmo già usato tutti i personaggi di Unima, con la scusa del "esistono già pronti" owo 12 minuti fa, Green ha scritto: Questo non toglie il fatto che potrebbe esserci una seconda Marnie, magari con l'outfit da capopalestra Btw carinissime le ultime pixel art, sopratutto l'amukina :' Beh, effettivamente potrebbe Grazie Green :3 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Molto belle Grazie Buzz :3 E' stata aggiunta una reazione da Looker, Green, Buzzwole1991 e 3 altri 2 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Cosa faccio? Evito di postarli perché un giorno potrebbe girarci di scegliere un tema per cui ci possa stare? Il fatto che le posti vuol dire che le ho fatte per passatempo personale, poi può capitare di decidere "Hey, facciamo uscire bambole a tema Sinnoh col Team Galassia", ma ribadisco che il fatto di avercele pronte non influenza nulla, altrimenti avremmo già usato tutti i personaggi di Unima, con la scusa del "esistono già pronti" owo Beh, effettivamente potrebbe Grazie Green :3 Grazie Buzz :3 Ma l'esempio fatto con il Team Galassia non è a caso vero? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker ha scritto: Ma l'esempio fatto con il Team Galassia non è a caso vero? È decisamente a caso E' stata aggiunta una reazione da RedHawk, Kreideprinz e Looker 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Cosa faccio? Evito di postarli perché un giorno potrebbe girarci di scegliere un tema per cui ci possa stare? Il fatto che le posti vuol dire che le ho fatte per passatempo personale, poi può capitare di decidere "Hey, facciamo uscire bambole a tema Sinnoh col Team Galassia", ma ribadisco che il fatto di avercele pronte non influenza nulla, altrimenti avremmo già usato tutti i personaggi di Unima, con la scusa del "esistono già pronti" owo Non sto dicendo che crei gli sprite per farne doll dello store, ma che, visto il tuo ruolo, alcuni possono essere usati per quello. In passato (non so se per errore o diversa policy) è capitato mettessi sprite poi usati come doll, e visto che sei una persona coerente penso che il titolo al topic sia più un invito agli utenti di non fissarsi, GIUSTAMENTE. Quindi, anche se ho poca voce in capitolo: NON STRESSATE PORY PER LE DOLL, STA AD ALTRI STAFF DECIDERE QUALI UTILIZZARE, QUI LUI PUBBLICA SOLO I SUOI LAVORI E SE PROPRIO VOLETE INTERVENIRE FATELO APPREZZANDOLI PER QUELLO CHE SONO! E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 15 minuti fa, Dangi ha scritto: Non sto dicendo che crei gli sprite per farne doll dello store, ma che, visto il tuo ruolo, alcuni possono essere usati per quello. In passato (non so se per errore o diversa policy) è capitato mettessi sprite poi usati come doll, e visto che sei una persona coerente penso che il titolo al topic sia più un invito agli utenti di non fissarsi, GIUSTAMENTE. Quindi, anche se ho poca voce in capitolo: NON STRESSATE PORY PER LE DOLL, STA AD ALTRI STAFF DECIDERE QUALI UTILIZZARE, QUI LUI PUBBLICA SOLO I SUOI LAVORI E SE PROPRIO VOLETE INTERVENIRE FATELO APPREZZANDOLI PER QUELLO CHE SONO! Tranquillo, ci tenevo solo che si capisse perché ho visto tanta gente convinta che oggi esca Mary e non vorrei creare illusioni su cose che poi non accadono owo Per i casi passati si è sempre trattato di cose fatte a sé che si è deciso di utilizzare dopo E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Looker e RedHawk 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Overworld Killer T - Cells at Work! Grazie ancora Pory! Btw, tutto stupendo come sempre. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Nuovo disegno Uovo Clawitzer e pistola d'acqua Clawit-zooka 3000 Realizzato per il contest Gotta Catch Egg All! :3 Spoiler Sorpresa: La pistola d'acqua Clawit-zooka 3000 è l'ideale per tenersi occupati nei caldi pomeriggi estivi! Lasciatevi trascinare e tuffatevi in un mare di divertimento improvvisando battaglie mozzafiato! Il serbatoio d'acqua ha una capienza di ben 1 litro e mezzo, ma grazie all'impugnatura ergonomica quasi non ne sentirete il peso. Il baffo di Clawitzer sostiene un mirino (intercambiabile di posizione), grazie a cui potrete indirizzare al meglio il vostro attacco, mentre la boccuccia può essere chiusa nella chela lasciando uno spiraglio molto sottile, in modo da avere letali getti ad alta pressione. Note aggiuntive: All'inizio volevo realizzare un uovo di Skitty, ma mi sono sentito poco ispirato nel giocattolo da abbinare all'uovo. Sono corso verso la mia lista dei pokémon preferiti, guardandoli uno ad uno finché non mi sono soffermato su Clawitzer, che è un autentico ibrido tra animale e cannone. Come potevo trasformare un'aragosta con un cannone in un giocattolo? Beh, chiaramente non poteva che diventare una pistola d'acqua, dunque ecco qui la mia idea. È stato divertente pensare il design dell'uovo e cercare un modo di integrare quell'enorme cannone in modo uniforme. Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e alla sign di Tricky: E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Lord_Empoleon, RedHawk e 6 altri 1 7 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Adoro come colori @Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo disegno Uovo Clawitzer e pistola d'acqua Clawit-zooka 3000 Realizzato per il contest Gotta Catch Egg All! :3 Apri contenuto nascosto Sorpresa: La pistola d'acqua Clawit-zooka 3000 è l'ideale per tenersi occupati nei caldi pomeriggi estivi! Lasciatevi trascinare e tuffatevi in un mare di divertimento improvvisando battaglie mozzafiato! Il serbatoio d'acqua ha una capienza di ben 1 litro e mezzo, ma grazie all'impugnatura ergonomica quasi non ne sentirete il peso. Il baffo di Clawitzer sostiene un mirino (intercambiabile di posizione), grazie a cui potrete indirizzare al meglio il vostro attacco, mentre la boccuccia può essere chiusa nella chela lasciando uno spiraglio molto sottile, in modo da avere letali getti ad alta pressione. Note aggiuntive: All'inizio volevo realizzare un uovo di Skitty, ma mi sono sentito poco ispirato nel giocattolo da abbinare all'uovo. Sono corso verso la mia lista dei pokémon preferiti, guardandoli uno ad uno finché non mi sono soffermato su Clawitzer, che è un autentico ibrido tra animale e cannone. Come potevo trasformare un'aragosta con un cannone in un giocattolo? Beh, chiaramente non poteva che diventare una pistola d'acqua, dunque ecco qui la mia idea. È stato divertente pensare il design dell'uovo e cercare un modo di integrare quell'enorme cannone in modo uniforme. Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e alla sign di Tricky: La tecnica con cui colori è una delle migliori che io abbia mai visto! Sei più che bravo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Adoro come colori @Porygon-Z Anch'io adoro come colori e non dire di no. 1 minuto fa, Lord_Empoleon ha scritto: La tecnica con cui colori è una delle migliori che io abbia mai visto! Sei più che bravo Ti ringrazio, anche se non posso dire sia colorato perfettamente. xD E' stata aggiunta una reazione da RedHawk e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 @Porygon-Z Che io sappia, sei il miglior artista che io conosca qui sul forum! Ancora grazie per gli sprite di Elsa, sono fa-vo-lo-si! 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ti ringrazio, anche se non posso dire sia colorato perfettamente. xD Sempre meglio di come coloro io, te lo garantisco xD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: @Porygon-Z Che io sappia, sei il miglior artista che io conosca qui sul forum! Ancora grazie per gli sprite di Elsa, sono fa-vo-lo-si! Oddio, addirittura il migliore non credo, è pieno di gente brava. D: Però sono felice di sapere che apprezzi, davvero E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e RedHawk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 9 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo disegno Uovo Clawitzer e pistola d'acqua Clawit-zooka 3000 Realizzato per il contest Gotta Catch Egg All! :3 Nascondi contenuto Sorpresa: La pistola d'acqua Clawit-zooka 3000 è l'ideale per tenersi occupati nei caldi pomeriggi estivi! Lasciatevi trascinare e tuffatevi in un mare di divertimento improvvisando battaglie mozzafiato! Il serbatoio d'acqua ha una capienza di ben 1 litro e mezzo, ma grazie all'impugnatura ergonomica quasi non ne sentirete il peso. Il baffo di Clawitzer sostiene un mirino (intercambiabile di posizione), grazie a cui potrete indirizzare al meglio il vostro attacco, mentre la boccuccia può essere chiusa nella chela lasciando uno spiraglio molto sottile, in modo da avere letali getti ad alta pressione. Note aggiuntive: All'inizio volevo realizzare un uovo di Skitty, ma mi sono sentito poco ispirato nel giocattolo da abbinare all'uovo. Sono corso verso la mia lista dei pokémon preferiti, guardandoli uno ad uno finché non mi sono soffermato su Clawitzer, che è un autentico ibrido tra animale e cannone. Come potevo trasformare un'aragosta con un cannone in un giocattolo? Beh, chiaramente non poteva che diventare una pistola d'acqua, dunque ecco qui la mia idea. È stato divertente pensare il design dell'uovo e cercare un modo di integrare quell'enorme cannone in modo uniforme. Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e alla sign di Tricky: È stupendo lo credo che ci hai schiacciato tutti XD sembra quasi vero Hai quel modo di colorare che sembra il disegno salti fuori dal foglio On 23/4/2020 at 15:21, Porygon-Z ha scritto: Nuova sign Tricky Versione 2: Apri contenuto nascosto Era da un po' che non graficavo, quindi ho ripreso in mano Photoshop per fare cose Tumblr col mio gatto. Spero vi piaccia! Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e agli overworld di Ram e Rem: Amo il tuo gatto,troppo bello On 25/4/2020 at 14:55, Porygon-Z ha scritto: Overworld Killer T - Cells at Work! Overworld Diantha - Pokémon X&Y Icon party Glitched Porygon-Z Ritrovata mentre rovistavo tra le vecchie cose, era nel mio profilo del 2014 e l'ho risistemata un attimo Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e alla sign di Tricky: Bellissimi questi soprattutto il glitched porygon-z è stupendo On 24/4/2020 at 15:29, Porygon-Z ha scritto: Nuova pixel art Amukina Mi raccomando, portatevi sempre dietro un tubetto di Amuchina, solo... state attenti che nessuno ci si infili dentro... Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e alla sign di Tricky: Ah ah questo è geniale,hai delle idee super te u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Overworld Ilaria, ManoLesta, Daniela Jr. Icon party Toxtricity forma Melodia Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e all'uovo+pistola d'acqua di Clawitzer: E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, yohohoho, RedHawk e 5 altri 4 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Overworld Ilaria, ManoLesta, Daniela Jr. Icon party Toxtricity forma Melodia Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e all'uovo+pistola d'acqua di Clawitzer: Ottimo lavoro, come sempre Però sai cosa dovresti fare? Inviarmi in mp la doll che sta per uscire, così la prendo in tempo e poi la posti tranquillamente qui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 33 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ottimo lavoro, come sempre Però sai cosa dovresti fare? Inviarmi in mp la doll che sta per uscire, così la prendo in tempo e poi la posti tranquillamente qui xD E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Buzzwole1991, RedHawk e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Icon party Cellule e Nuclei Zygarde Avatar Velia Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e all'uovo+pistola d'acqua di Clawitzer: E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Dibo42, Ozen e 5 altri 2 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Quella del nucleo è davvero carina (Mollicino mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 20 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Quella del nucleo è davvero carina (Mollicino mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml) Devo preoccuparmi di quei "mlmlml" rivolti a Mollicino? E' stata aggiunta una reazione da RedHawk, LouisanneCorvette, Kreideprinz e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Devo preoccuparmi di quei "mlmlml" rivolti a Mollicino? Sta a te decidere E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Nuova fusion Spinranitar Tyranitar+Spinda "Gli esemplari di Spinranitar sono incredibilmente rari, si dice siano nati da un branco di Tyranitar soliti bere del Succodibacca troppo fermentato nel guscio degli Shuckle. Il Succodibacca ha ottenuto proprietà alcoliche portando i pokémon ad uno stato di perenne confusione, mentre sulla loro cute sono apparse delle curiose chiazze rosse. È ancora da definire se gli Spinda, nella regione di Hoenn, si siano originati allo stesso modo." Versione 1 e versione 2 Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e all'uovo+pistola d'acqua di Clawitzer: E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Groudon17, Ozen e 2 altri 1 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Non vedevo la tua galleria da qualche giorno ma ho recuperato tutto uwu Complimenti come sempre, specialmente per il disegno dell'uovo e della pistola! Colori troppo bene Anche la fusion è molto carina, soprattutto la seconda versione! (se mi viene in mente qualcosa proporrò anche io una fusione ) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Non vedevo la tua galleria da qualche giorno ma ho recuperato tutto uwu Complimenti come sempre, specialmente per il disegno dell'uovo e della pistola! Colori troppo bene Anche la fusion è molto carina, soprattutto la seconda versione! (se mi viene in mente qualcosa proporrò anche io una fusione ) Gentile come sempre, grazie (Bene bene, voglio l'imbarazzo della scelta quando dobbiamo decidere ) E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Nuove gif Kanto starters 3D Gengar 3D Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Tyranitar+Spinda (in 2 versioni!) E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Lord_Empoleon, Simew e 2 altri 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Non sono un grande fan delle doll animate......ma quelle degli starter sono piuttosto belle (anche se il germoglio che esce dal bulbo di bulbasaur è molto molesto ) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati