Porygatto Inviato 2 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2021 (modificato) Devo mettermi in pari con gli overworld di Pokémon Masters. Mi ero prefissato di farli tutti quando li creavo per lo staff, ma dopo essere uscito ho abbandonato la cosa e molti sono rimasti da parte. Mi sono rimesso con i nuovi personaggi del secondo anniversario, un giorno prevedo di fare anche tutte le Costumax mancanti. >.< Modificato 11 settembre, 2021 da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Darki, Ozen e 6 altri 2 5 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: Devo mettermi in pari con gli overworld di Pokémon Masters. Mi ero prefissato di farli tutti quando li creavo per lo staff, ma dopo essere uscito ho abbandonato la cosa e molti sono rimasti da parte. Mi sono rimesso con i nuovi personaggi del secondo anniversario, un giorno prevedo di fare anche tutte le Costumax mancanti. >.< Meravigliosi come sempre Pory Non vedo l'ora di vedere Chette e Ravi E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2021 21 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Meravigliosi come sempre Pory Non vedo l'ora di vedere Chette e Ravi Vero, ci sono anche loro oltre alle costumax La lista delle cose da fare si amplia <~< E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Devo mettermi in pari con gli overworld di Pokémon Masters. Mi ero prefissato di farli tutti quando li creavo per lo staff, ma dopo essere uscito ho abbandonato la cosa e molti sono rimasti da parte. Mi sono rimesso con i nuovi personaggi del secondo anniversario, un giorno prevedo di fare anche tutte le Costumax mancanti. >.< Bellissimiiiii pory complimenti 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Vero, ci sono anche loro oltre alle costumax La lista delle cose da fare si amplia <~< Ah ah mi spoace fa come me con la ho manco una lista XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissimiiiii pory complimenti Ah ah mi spoace fa come me con la ho manco una lista XD Fai bene, avere una lista mette ansia E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 46 minuti fa, Porygatto ha scritto: Fai bene, avere una lista mette ansia Aiuto lo so bene ci provai una volta ma appena slitti un po dal programma previsto ti viene mega ansia davvero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2021 Fatto una modifichetta al primo post, aggiornato alla versione 7.1 Quel 0.1 di modifica riguarda la sezione "PokéBambole", che ho uniformato al layout di "Sprites" con fondo in semitrasparenza e traccia bianca (così i fiocchi e altre doll sono guardabili anche da dark mode). Le gif, ahimé, non possono avere semitrasparenze e sono rimaste su fondo grigio. Fanno un po' schifino, ma si differenziano dalle statiche e messa così è accettabile. xD Annuncio fatto, ora posso scomparire per le prossime x settimane. y_y E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 Adesso, Porygatto ha scritto: Fatto una modifichetta al primo post, aggiornato alla versione 7.1 Quel 0.1 di modifica riguarda la sezione "PokéBambole", che ho uniformato al layout di "Sprites" con fondo in semitrasparenza e traccia bianca (così i fiocchi e altre doll sono guardabili anche da dark mode). Le gif, ahimé, non possono avere semitrasparenze e sono rimaste su fondo grigio. Fanno un po' schifino, ma si differenziano dalle statiche e messa così è accettabile. xD Annuncio fatto, ora posso scomparire per le prossime x settimane. y_y Ma non fanno manco schifino comunque ottima modifica ma tanto io e la dark mode ci schifiamo XD Torna presto,mancherai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma non fanno manco schifino comunque ottima modifica ma tanto io e la dark mode ci schifiamo XD Torna presto,mancherai XD Brava, dillo che la Dark mode ci schifa tutti e quindi merita di essere schifata E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Brava, dillo che la Dark mode ci schifa tutti e quindi merita di essere schifata Io approvo appieno u.u se ci fosse un movimento anti dark mode sarei una dei capi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2021 "I Darulil avevano l'abitudine di arrampicarsi sugli alberi della giungla, ma erano soliti cadere e rompersi, perdendo pezzi del loro guscio. Si crede siano estinti proprio per questa loro goffaggine." "Questi Yamask sono nati nel mezzo della giungla, isolati da ogni forma di civiltà. Non esistono reperti umani, dunque collezionano i resti dei Darulil caduti dagli alberi. Si comportano in modo goffo e sgraziato, come se fossero influenzati dalla personalità dei Darulil." -------------------------------- Sprites: Spoiler -------------------------------- Impaginato giornalino: Spoiler -------------------------------- Avendo saltato il numero del mese scorso, a questo giro il Giornalino di PM ha due sprites invece di uno. Il primo è una fusion proposta da @Dangi; il secondo è una forma alternativa che si ricollega alla fusion, mi piaceva l'idea di collegare i fakemon in una sorta di ecosistema. uwu -------------------------------- Also, nuove targhette con i link alla gallery! In caso voleste cliccarci e darci un occhio, ho modificato tutti i banner e titoli sostituendo l'effetto ombra con un bagliore neon. :3 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Kreideprinz, Alemat e 4 altri 3 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 1 ora fa, Porygatto ha scritto: "I Darulil avevano l'abitudine di arrampicarsi sugli alberi della giungla, ma erano soliti cadere e rompersi, perdendo pezzi del loro guscio. Si crede siano estinti proprio per questa loro goffaggine." "Questi Yamask sono nati nel mezzo della giungla, isolati da ogni forma di civiltà. Non esistono reperti umani, dunque collezionano i resti dei Darulil caduti dagli alberi. Si comportano in modo goffo e sgraziato, come se fossero influenzati dalla personalità dei Darulil." -------------------------------- Sprites: Nascondi contenuto -------------------------------- Impaginato giornalino: Nascondi contenuto -------------------------------- Avendo saltato il numero del mese scorso, a questo giro il Giornalino di PM ha due sprites invece di uno. Il primo è una fusion proposta da @Dangi; il secondo è una forma alternativa che si ricollega alla fusion, mi piaceva l'idea di collegare i fakemon in una sorta di ecosistema. uwu -------------------------------- Also, nuove targhette con i link alla gallery! In caso voleste cliccarci e darci un occhio, ho modificato tutti i banner e titoli sostituendo l'effetto ombra con un bagliore neon. :3 Sono bellissimi simpatici e colorati e li adoro sopprattutto daruli Stupendiiii 1 ora fa, Porygatto ha scritto: "I Darulil avevano l'abitudine di arrampicarsi sugli alberi della giungla, ma erano soliti cadere e rompersi, perdendo pezzi del loro guscio. Si crede siano estinti proprio per questa loro goffaggine." "Questi Yamask sono nati nel mezzo della giungla, isolati da ogni forma di civiltà. Non esistono reperti umani, dunque collezionano i resti dei Darulil caduti dagli alberi. Si comportano in modo goffo e sgraziato, come se fossero influenzati dalla personalità dei Darulil." -------------------------------- Sprites: Apri contenuto nascosto -------------------------------- Impaginato giornalino: Apri contenuto nascosto -------------------------------- Avendo saltato il numero del mese scorso, a questo giro il Giornalino di PM ha due sprites invece di uno. Il primo è una fusion proposta da @Dangi; il secondo è una forma alternativa che si ricollega alla fusion, mi piaceva l'idea di collegare i fakemon in una sorta di ecosistema. uwu -------------------------------- Also, nuove targhette con i link alla gallery! In caso voleste cliccarci e darci un occhio, ho modificato tutti i banner e titoli sostituendo l'effetto ombra con un bagliore neon. :3 ah belle le new targhette e bello l'effetto neon ,good job TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2021 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono bellissimi simpatici e colorati e li adoro sopprattutto daruli Stupendiiii ah belle le new targhette e bello l'effetto neon ,good job Grazie mille Espi ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 13 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille Espi ç_ç Di nulla fai sempre delle fusion spettacolo e poi stai rendendo la gallery sempre meglio complimwnti davvero Mi ci vorrei dedicare cosi alla mia ma chi ha tempo sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2021 (modificato) N e w o v e r w o r l d Vi ricordo che poco più in alto trovate la fusion Darumaka+Petilil e una nuova forma di Yamask, in caso li aveste persi, mentre qui sotto i tre link alle sezioni della gallery! Modificato 21 settembre, 2021 da Porygatto Modifichina ai capelli E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Dibo42, MarcinGreed e 3 altri 4 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 (modificato) 8 minuti fa, Porygatto ha scritto: N e w o v e r w o r l d Vi ricordo che poco più in alto trovate la fusion Darumaka+Petilil e una nuova forma di Yamask, in caso li aveste persi, mentre qui sotto i tre link alle sezioni della gallery! Chi è Pory? Modificato 21 settembre, 2021 da Dibo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 3 ore fa, Porygatto ha scritto: N e w o v e r w o r l d Vi ricordo che poco più in alto trovate la fusion Darumaka+Petilil e una nuova forma di Yamask, in caso li aveste persi, mentre qui sotto i tre link alle sezioni della gallery! Carinissimo questo overlworld,chi rappresenta se posso sapere? Comunque davvero cute TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2021 15 ore fa, Dibo42 ha scritto: Chi è Pory? 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Carinissimo questo overlworld,chi rappresenta se posso sapere? Comunque davvero cute È il personaggio di Vale E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 4 ore fa, Porygatto ha scritto: È il personaggio di Vale È davvero carino e lo hai fatto benissimo,vale sarà felice TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2021 N e w i c o n (Questa volta "icon" di grafica e non lo sprite 32x32 lol) Sono in fissa con l'effetto neon, si nota? Ci ho messo un po' a trovare l'impostazione giusta: è da un po' che non faccio grafica "da forum" (grafica non da forum ne faccio anche troppa, uccidetemi) e quindi sono un po' arrugginito con icon, sign et cetera. Alla fine, però, ho trovato una modalità che non mi dispiace, dunque mi vedrete sparaflashato per un po'. y_y Poco più sopra trovate l'ultimo overworld e, se volete scrollare, l'adorabile Darulil. Ci si becca in giro! uwu E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, Alemat e Giove0 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 11 minuti fa, Porygatto ha scritto: N e w i c o n (Questa volta "icon" di grafica e non lo sprite 32x32 lol) Sono in fissa con l'effetto neon, si nota? Ci ho messo un po' a trovare l'impostazione giusta: è da un po' che non faccio grafica "da forum" (grafica non da forum ne faccio anche troppa, uccidetemi) e quindi sono un po' arrugginito con icon, sign et cetera. Alla fine, però, ho trovato una modalità che non mi dispiace, dunque mi vedrete sparaflashato per un po'. y_y Poco più sopra trovate l'ultimo overworld e, se volete scrollare, l'adorabile Darulil. Ci si becca in giro! uwu Bellissima la icon con quella scritta fa tanto cartoni animati tipo Nooooo per i neon non lo avrei maj detto XD Ti uccido se vuoi XD poor miei occhi ma cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2021 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti uccido se vuoi XD Yes please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Yes please Mando i pika killer XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2021 N e w d r a w i n g Biglietto di auguri per un'amica, fatto provando i nuovi pastelli acquerellabili. Qui sotto i link alle sezioni della gallery, mentre qualche messaggio più sopra potete recuperare i post che vi siete persi. :3 E' stata aggiunta una reazione da Green, Giove0, Riolu007 e 6 altri 2 3 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 13 minuti fa, Porygatto ha scritto: N e w d r a w i n g Biglietto di auguri per un'amica, fatto provando i nuovi pastelli acquerellabili. Qui sotto i link alle sezioni della gallery, mentre qualche messaggio più sopra potete recuperare i post che vi siete persi. :3 MA che bello! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati