Porygatto Inviato 13 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 “Vive sott’acqua, ma le sue antenne infuocate restano accese vibrando così velocemente da mantenere la temperatura. Il singolo dente nella sua bocca genera un fischio molto dolce.” Vi presento Fuectilletot! (Se qualcuno ha suggerimenti per un nome migliore, ben venga <_<) Avevo chiesto in aggiornamento di stato un consiglio per dei pokémon rossi. Mi sono stati consigliati Fuecoco (da @GameGate01), Kricketot (da @Alemat) e Octillery (da @Green). Spero vi piaccia. :3 Spoiler Il primo post è stato aggiornato con la nuova fusion. Qui sotto i link per vedere tutti gli sprite e disegni passati: E' stata aggiunta una reazione da Green, yohohoho, Giove0 e 6 altri 3 4 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 ottobre, 2022 Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: “Vive sott’acqua, ma le sue antenne infuocate restano accese vibrando così velocemente da mantenere la temperatura. Il singolo dente nella sua bocca genera un fischio molto dolce.” Vi presento Fuectilletot! (Se qualcuno ha suggerimenti per un nome migliore, ben venga <_<) Avevo chiesto in aggiornamento di stato un consiglio per dei pokémon rossi. Mi sono stati consigliati Fuecoco (da @GameGate01), Kricketot (da @Alemat) e Octillery (da @Green). Spero vi piaccia. :3 Nascondi contenuto Il primo post è stato aggiornato con la nuova fusion. Qui sotto i link per vedere tutti gli sprite e disegni passati: Un applauso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 56 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Un applauso Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 ottobre, 2022 Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 (modificato) Che figo lol, combinazione stranissima ma è uscito molto bene! Per il nome la butto là: Fueoctune Invertendo la "o" e la "c" di Fueco permette di incastrare "oct" di Octillery terminando con "tune" di Kricketune collegandosi alla melodia del suo fischio. Fue(co) = Fuoco Oct = Octopus Tune = Melodia Modificato 13 ottobre, 2022 da Green E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2022 Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 1 ora fa, Porygatto ha scritto: “Vive sott’acqua, ma le sue antenne infuocate restano accese vibrando così velocemente da mantenere la temperatura. Il singolo dente nella sua bocca genera un fischio molto dolce.” Vi presento Fuectilletot! (Se qualcuno ha suggerimenti per un nome migliore, ben venga <_<) Avevo chiesto in aggiornamento di stato un consiglio per dei pokémon rossi. Mi sono stati consigliati Fuecoco (da @GameGate01), Kricketot (da @Alemat) e Octillery (da @Green). Spero vi piaccia. :3 Nascondi contenuto Il primo post è stato aggiornato con la nuova fusion. Qui sotto i link per vedere tutti gli sprite e disegni passati: È una delle combinazioni più assurde fatte da te in gallery ma al solito metti assieme poke che ci azzeccano 0 l'uno con l'altro ed esce fuori un capolavoro Davvero super carinooooo Carinissima la cosa del singolo dentino fischiante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 29 minuti fa, Green ha scritto: Che figo lol, combinazione stranissima ma è uscito molto bene! Per il nome la butto là: Fueoctune Invertendo la "o" e la "c" di Fueco permette di incastrare "oct" di Octillery terminando con "tune" di Kricketune collegandosi alla melodia del suo fischio. Fue(co) = Fuoco Oct = Octopus Tune = Melodia FUEOCTUNE! Mi piace, suona bene e sono meno sillabe. Approvato. 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: È una delle combinazioni più assurde fatte da te in gallery ma al solito metti assieme poke che ci azzeccano 0 l'uno con l'altro ed esce fuori un capolavoro Davvero super carinooooo Carinissima la cosa del singolo dentino fischiante Questa volta erano proprio pokémon che non centravano una mazza xD Ma il bello è proprio questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2022 Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 Adesso, Porygatto ha scritto: FUEOCTUNE! Mi piace, suona bene e sono meno sillabe. Approvato. Questa volta erano proprio pokémon che non centravano una mazza xD Ma il bello è proprio questo Ah ah si si stavolta non si può dire altro XD ma veeo dai alla fine escono le cose piu belle e original così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 ottobre, 2022 Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: FUEOCTUNE! Mi piace, suona bene e sono meno sillabe. Approvato Mi sono accorto solo ora che però è Kricketot e non Kricketune il mon usato, letto male ç-ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 1 minuto fa, Green ha scritto: Mi sono accorto solo ora che però è Kricketot e non Kricketune il mon usato, letto male ç-ç Shhh, a volte prendersi delle libertà è necessario... Spoiler Vero fusion tra Deoxys, Darkrai, Litten e Amaura con un nome che non centra una cippa con i pokémon??? E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 ottobre, 2022 Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Grazie :3 Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 18 ore fa, Porygatto ha scritto: “Vive sott’acqua, ma le sue antenne infuocate restano accese vibrando così velocemente da mantenere la temperatura. Il singolo dente nella sua bocca genera un fischio molto dolce.” Vi presento Fuectilletot! (Se qualcuno ha suggerimenti per un nome migliore, ben venga <_<) Avevo chiesto in aggiornamento di stato un consiglio per dei pokémon rossi. Mi sono stati consigliati Fuecoco (da @GameGate01), Kricketot (da @Alemat) e Octillery (da @Green). Spero vi piaccia. :3 Apri contenuto nascosto Il primo post è stato aggiornato con la nuova fusion. Qui sotto i link per vedere tutti gli sprite e disegni passati: Ha la mascherina tipo procione in faccia, la adoro Chiamalo Coctotot per fare un nome terribilmente cacofonico in contrasto con il suo dolce fischio Scherzo, non riesco nemmeno a leggerlo Coctotot E' stata aggiunta una reazione da Green, Porygatto e Riolu007 3 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 52 minuti fa, Alemat ha scritto: Ha la mascherina tipo procione in faccia, la adoro Chiamalo Coctotot per fare un nome terribilmente cacofonico in contrasto con il suo dolce fischio Scherzo, non riesco nemmeno a leggerlo Coctotot Ho dovuto rileggerlo perché ho creduto di aver letto male le lettere In realtà suona bene da dire, ma all'occhio inganna perché ha tante "o" (?) E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 (modificato) N E W O V E R W O R L D Kissara Niente, amo il suo design e dovevo fare qualcosina per la nuova waifu. Formato big Spoiler Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Modificato 18 ottobre, 2022 da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da Lotta, Alemat, Riolu007 e 5 altri 2 4 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Bellissima E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 19 minuti fa, Green ha scritto: Bellissima Grazie Green =^-^= E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 3 ore fa, Porygatto ha scritto: N E W O V E R W O R L D Kissara Niente, amo il suo design e dovevo fare qualcosina per la nuova waifu. Formato big Nascondi contenuto Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Ma è stupendaaaaa mamma mia che carinaaaaaaa,adorabile pory TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2022 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma è stupendaaaaa mamma mia che carinaaaaaaa,adorabile pory Grazie Espi :3 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 18 ottobre, 2022 Condividi Inviato 18 ottobre, 2022 12 ore fa, Porygatto ha scritto: N E W O V E R W O R L D Kissara Niente, amo il suo design e dovevo fare qualcosina per la nuova waifu. Formato big Nascondi contenuto Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2022 1 minuto fa, Lotta ha scritto: Stupenda! Grazie Lotta E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 ottobre, 2022 Condividi Inviato 18 ottobre, 2022 (modificato) 15 ore fa, Porygatto ha scritto: N E W O V E R W O R L D Kissara Niente, amo il suo design e dovevo fare qualcosina per la nuova waifu. Formato big Apri contenuto nascosto Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Avrei voluto provare anche io a farla, ma onestamente sono rimasto fisso a guardare il suo design... Perché mi ha spaventato per la difficoltà, ovvio u.u Hai fatto un ottimo lavoro, come tutti i tuoi overworld d'altronde Modificato 18 ottobre, 2022 da Alemat VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2022 32 minuti fa, Alemat ha scritto: Avrei voluto provare anche io a farla, ma onestamente sono rimasto fisso a guardare il suo design... Perché mi ha spaventato per la difficoltà, ovvio u.u Hai fatto un ottimo lavoro, come tutti i tuoi overworld d'altronde Lo capisco, è piena di dettagli quindi scoraggia un po' Grazie Ale :3 E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2022 Condividi Inviato 18 ottobre, 2022 7 ore fa, Porygatto ha scritto: Grazie Espi :3 Di nullaaaa e super bella la nostra influencer nel tuo stile pixel TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 T H E P O W E R O F T H E D O C T O R "Nothing lasts forever" Chi mi conosce irl sa che esiste solo una serie che mi piace più di Pokémon: Doctor Who. Doctor Who ha il potere di smuovere qualcosa in me, di regalare non solo racconti interessanti, personaggi a cui voler bene e colpi di scena, ma anche emozioni. Oggi andrà in onda "The power of the Doctor", ultimo episodio con protagonista il Tredicesimo Dottore e che si concluderà con la sua rigenerazione. Che dire? Mi mancherà il Dottore donna, mi mancherà la sua goffaggine e mi mancherà la sua companion Yaz. B I G Spoiler Non so se conosciate la serie, ma sappiate che ve la consiglio molto, moolto caldamente. Se vi va di darle una chance, ho una lista di episodi con cui partire, che possono essere guardati anche solo per capire il genere. In caso, contattatemi pure. Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: E' stata aggiunta una reazione da Green, Alemat, Giove0 e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 TANTA roba questa pixel art E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 45 minuti fa, Green ha scritto: TANTA roba questa pixel art Grazie Green uwu Ho provato a farla diversa dal solito, più sul realistico è stato un parto E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Green 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati