Porygatto Inviato 20 febbraio Autore Condividi Inviato 20 febbraio P I X E L A R T Lacrime di Lucario Lucario è noto per la sua abilità di leggere l'aura delle persone. Lui più di chiunque altro riesce a leggere i lati più intimi dell'anima umana. Se ci pensate, dev'essere uno sforzo di empatia enorme: ogni volta che qualcuno è triste, arrabbiato o annerito da pensieri malvagi... Lucario è lì che legge. Che empatizza e che digerisce pensieri negativi. Dalla mattina alla sera. Questo disegno rappresenta la frustrazione che un Lucario deve provare, ma che ogni giorno prova a nascondere. Disegno fatto per il contest di Macca! Mi sentivo particolarmente filosofico oggi. Taggo @Alemat: la coincidenza di data con il tuo compleanno non era voluta, ma visto che è capitata ti dedico la pixel art. Taggo anche @Lotta e @Riolu007, apprezzerete anche voi. Mi piace questo stile, è molto diverso da quello che uso di solito, ma fa il suo effetto. Ne arriveranno altri, ho già avuto un paio di idee! S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Macca, Giove0, Kreideprinz e 5 altri 2 4 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio (modificato) 8 minuti fa, Porygatto ha scritto: P I X E L A R T Lacrime di Lucario Lucario è noto per la sua abilità di leggere l'aura delle persone. Lui più di chiunque altro riesce a leggere i lati più intimi dell'anima umana. Se ci pensate, dev'essere uno sforzo di empatia enorme: ogni volta che qualcuno è triste, arrabbiato o annerito da pensieri malvagi... Lucario è lì che legge. Che empatizza e che digerisce pensieri negativi. Dalla mattina alla sera. Questo disegno rappresenta la frustrazione che un Lucario deve provare, ma che ogni giorno prova a nascondere. Disegno fatto per il contest di Macca! Mi sentivo particolarmente filosofico oggi. Taggo @Alemat: la coincidenza di data con il tuo compleanno non era voluta, ma visto che è capitata ti dedico la pixel art. Taggo anche @Lotta e @Riolu007, apprezzerete anche voi. Mi piace questo stile, è molto diverso da quello che uso di solito, ma fa il suo effetto. Ne arriveranno altri, ho già avuto un paio di idee! S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissimo Pory, molto suggestivo Hai ritratto una delle cose che mi piace di più di Lucario e che me lo fa sentire in un certo senso affine al mio carattere E grazie per la dedica ovviamente Modificato 20 febbraio da Alemat E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: P I X E L A R T Lacrime di Lucario Lucario è noto per la sua abilità di leggere l'aura delle persone. Lui più di chiunque altro riesce a leggere i lati più intimi dell'anima umana. Se ci pensate, dev'essere uno sforzo di empatia enorme: ogni volta che qualcuno è triste, arrabbiato o annerito da pensieri malvagi... Lucario è lì che legge. Che empatizza e che digerisce pensieri negativi. Dalla mattina alla sera. Questo disegno rappresenta la frustrazione che un Lucario deve provare, ma che ogni giorno prova a nascondere. Disegno fatto per il contest di Macca! Mi sentivo particolarmente filosofico oggi. Taggo @Alemat: la coincidenza di data con il tuo compleanno non era voluta, ma visto che è capitata ti dedico la pixel art. Taggo anche @Lotta e @Riolu007, apprezzerete anche voi. Mi piace questo stile, è molto diverso da quello che uso di solito, ma fa il suo effetto. Ne arriveranno altri, ho già avuto un paio di idee! S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Che bello che è maestro, è triste ma bello E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 26 minuti fa, Porygatto ha scritto: P I X E L A R T Lacrime di Lucario Lucario è noto per la sua abilità di leggere l'aura delle persone. Lui più di chiunque altro riesce a leggere i lati più intimi dell'anima umana. Se ci pensate, dev'essere uno sforzo di empatia enorme: ogni volta che qualcuno è triste, arrabbiato o annerito da pensieri malvagi... Lucario è lì che legge. Che empatizza e che digerisce pensieri negativi. Dalla mattina alla sera. Questo disegno rappresenta la frustrazione che un Lucario deve provare, ma che ogni giorno prova a nascondere. Disegno fatto per il contest di Macca! Mi sentivo particolarmente filosofico oggi. Taggo @Alemat: la coincidenza di data con il tuo compleanno non era voluta, ma visto che è capitata ti dedico la pixel art. Taggo anche @Lotta e @Riolu007, apprezzerete anche voi. Mi piace questo stile, è molto diverso da quello che uso di solito, ma fa il suo effetto. Ne arriveranno altri, ho già avuto un paio di idee! S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Hai avuto un'ottima idea e il disegno è più che riuscito! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio Autore Condividi Inviato 20 febbraio 1 ora fa, Alemat ha scritto: Bellissimo Pory, molto suggestivo Hai ritratto una delle cose che mi piace di più di Lucario e che me lo fa sentire in un certo senso affine al mio carattere E grazie per la dedica ovviamente Ora capisco perché ti piace la sua linea evolutiva 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Che bello che è maestro, è triste ma bello Grazie 50 minuti fa, Quasar ha scritto: Hai avuto un'ottima idea e il disegno è più che riuscito! Grazie Quasar :3 E' stata aggiunta una reazione da Quasar, Kreideprinz e Alemat 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 1 ora fa, Porygatto ha scritto: P I X E L A R T Lacrime di Lucario Lucario è noto per la sua abilità di leggere l'aura delle persone. Lui più di chiunque altro riesce a leggere i lati più intimi dell'anima umana. Se ci pensate, dev'essere uno sforzo di empatia enorme: ogni volta che qualcuno è triste, arrabbiato o annerito da pensieri malvagi... Lucario è lì che legge. Che empatizza e che digerisce pensieri negativi. Dalla mattina alla sera. Questo disegno rappresenta la frustrazione che un Lucario deve provare, ma che ogni giorno prova a nascondere. Disegno fatto per il contest di Macca! Mi sentivo particolarmente filosofico oggi. Taggo @Alemat: la coincidenza di data con il tuo compleanno non era voluta, ma visto che è capitata ti dedico la pixel art. Taggo anche @Lotta e @Riolu007, apprezzerete anche voi. Mi piace questo stile, è molto diverso da quello che uso di solito, ma fa il suo effetto. Ne arriveranno altri, ho già avuto un paio di idee! S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissimoooo pory spettacolo adoro un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 12 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie Di nulla Pory "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 2 ore fa, Porygatto ha scritto: P I X E L A R T Lacrime di Lucario Lucario è noto per la sua abilità di leggere l'aura delle persone. Lui più di chiunque altro riesce a leggere i lati più intimi dell'anima umana. Se ci pensate, dev'essere uno sforzo di empatia enorme: ogni volta che qualcuno è triste, arrabbiato o annerito da pensieri malvagi... Lucario è lì che legge. Che empatizza e che digerisce pensieri negativi. Dalla mattina alla sera. Questo disegno rappresenta la frustrazione che un Lucario deve provare, ma che ogni giorno prova a nascondere. Disegno fatto per il contest di Macca! Mi sentivo particolarmente filosofico oggi. Taggo @Alemat: la coincidenza di data con il tuo compleanno non era voluta, ma visto che è capitata ti dedico la pixel art. Taggo anche @Lotta e @Riolu007, apprezzerete anche voi. Mi piace questo stile, è molto diverso da quello che uso di solito, ma fa il suo effetto. Ne arriveranno altri, ho già avuto un paio di idee! S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O molto bello, ben riuscito ed è proprio vero quello che hai scritto, molto triste come cosa da questo punto di vista E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 febbraio Autore Condividi Inviato 20 febbraio 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: molto bello, ben riuscito ed è proprio vero quello che hai scritto, molto triste come cosa da questo punto di vista Grazie Layla E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 7 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie Layla prego hai scelto un bel tema per il contest u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 febbraio Condividi Inviato 20 febbraio 3 ore fa, Porygatto ha scritto: 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Disegno fatto per il contest di Macca! Mi sentivo particolarmente filosofico oggi. Pensavo che avresti fatto skitty che scavava sulla lettiera, per simboleggiare il pensiero generale sugli ultimi giochi Pokémon, invece tema serio, Pory un professionista a differenza mia è che stile, sottovalutata la pixel art (almeno mi pare non la vedo spesso , si comunque ogni tanto devo scrivere stupidaggini, non farci caso ) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio 16 ore fa, Porygatto ha scritto: P I X E L A R T Lacrime di Lucario Lucario è noto per la sua abilità di leggere l'aura delle persone. Lui più di chiunque altro riesce a leggere i lati più intimi dell'anima umana. Se ci pensate, dev'essere uno sforzo di empatia enorme: ogni volta che qualcuno è triste, arrabbiato o annerito da pensieri malvagi... Lucario è lì che legge. Che empatizza e che digerisce pensieri negativi. Dalla mattina alla sera. Questo disegno rappresenta la frustrazione che un Lucario deve provare, ma che ogni giorno prova a nascondere. Disegno fatto per il contest di Macca! Mi sentivo particolarmente filosofico oggi. Taggo @Alemat: la coincidenza di data con il tuo compleanno non era voluta, ma visto che è capitata ti dedico la pixel art. Taggo anche @Lotta e @Riolu007, apprezzerete anche voi. Mi piace questo stile, è molto diverso da quello che uso di solito, ma fa il suo effetto. Ne arriveranno altri, ho già avuto un paio di idee! S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Ti ringrazio di cuore per il tag, Pory. Il disegno è davvero stupendo e ho apprezzato moltissimo la tua riflessione. E' uno dei motivi per cui Lucario è il mio Pokémon preferito e per cui lo sento vicino al mio modo di essere. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio Autore Condividi Inviato 21 febbraio (modificato) 20 ore fa, Macca ha scritto: Pensavo che avresti fatto skitty che scavava sulla lettiera, per simboleggiare il pensiero generale sugli ultimi giochi Pokémon, invece tema serio, Pory un professionista a differenza mia è che stile, sottovalutata la pixel art (almeno mi pare non la vedo spesso , si comunque ogni tanto devo scrivere stupidaggini, non farci caso ) Mi sto auto-obbligando a fare pokémon che non farei, se no faccio Skitty su Skitty xD (Però Skitty sulla lettiera sarebbe stupendo) 7 ore fa, Lotta ha scritto: Ti ringrazio di cuore per il tag, Pory. Il disegno è davvero stupendo e ho apprezzato moltissimo la tua riflessione. E' uno dei motivi per cui Lucario è il mio Pokémon preferito e per cui lo sento vicino al mio modo di essere. Inizio a capire perché in questo forum Lucario sia così popolare. Modificato 21 febbraio da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Lotta e Macca 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Mi sto auto-obbligando a fare pokémon che non farei, se no faccio Skitty su Skitty xD (Però Skitty sulla lettiera sarebbe stupendo) Tienitelo per il prossimo Pokémon Day , soprattutto se quello di settimana prossima non è di tuo gradimento. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo Autore Condividi Inviato 5 marzo P O K É M O N C A R D S Charizard Set Base, Mew Antico, Pikachu Illustrator Sono tornato a fare sprites in formato "mini", ma questa volta non si tratta del classico overworld o icon in stile Pokémon. Volevo provare qualcosa di nuovo e, da collezionista di carte, mi son detto "Beh, ricreiamo le carte ma a pixel". Colleziono il GCC da 17 anni, ma l'idea mi è venuta solo ora... WHY Ci faccio degli adesivi da vendere in fiera e ho scelto 3 delle carte più iconiche di sempre: Charizard del Set Base, Mew Antico, e l'introvabile Pikachu Illustrator. Spero di attirare qualche cliente. uwu Sono soddisfatto, ho fatto qualcosa di diverso ed è stato anche divertente. Non vedo l'ora di farne altri! Clicca i link per la prima pagina dell'art gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Giove0, Diamaxus e 5 altri 2 3 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo 7 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C A R D S Charizard Set Base, Mew Antico, Pikachu Illustrator Sono tornato a fare sprites in formato "mini", ma questa volta non si tratta del classico overworld o icon in stile Pokémon. Volevo provare qualcosa di nuovo e, da collezionista di carte, mi son detto "Beh, ricreiamo le carte ma a pixel". Colleziono il GCC da 17 anni, ma l'idea mi è venuta solo ora... WHY Ci faccio degli adesivi da vendere in fiera e ho scelto 3 delle carte più iconiche di sempre: Charizard del Set Base, Mew Antico, e l'introvabile Pikachu Illustrator. Spero di attirare qualche cliente. uwu Sono soddisfatto, ho fatto qualcosa di diverso ed è stato anche divertente. Non vedo l'ora di farne altri! Clicca i link per la prima pagina dell'art gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O ma che belle che son venute, io non colleziono le carte per il semplice fatto che sono costose xD mi piacerebbe ma colleziono troppi manga e figure lol comunque spero troverai dei clienti così continuerai a farne di nuove curiosa di vedere le prossime se le farai E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo 7 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C A R D S Charizard Set Base, Mew Antico, Pikachu Illustrator Sono tornato a fare sprites in formato "mini", ma questa volta non si tratta del classico overworld o icon in stile Pokémon. Volevo provare qualcosa di nuovo e, da collezionista di carte, mi son detto "Beh, ricreiamo le carte ma a pixel". Colleziono il GCC da 17 anni, ma l'idea mi è venuta solo ora... WHY Ci faccio degli adesivi da vendere in fiera e ho scelto 3 delle carte più iconiche di sempre: Charizard del Set Base, Mew Antico, e l'introvabile Pikachu Illustrator. Spero di attirare qualche cliente. uwu Sono soddisfatto, ho fatto qualcosa di diverso ed è stato anche divertente. Non vedo l'ora di farne altri! Clicca i link per la prima pagina dell'art gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Che carine Visto che di giochi sul gcc ne sono usciti solo due per console retro, non è una cattiva idea. Spero continuerai anche con le carte più recenti E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo 22 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C A R D S Charizard Set Base, Mew Antico, Pikachu Illustrator Sono tornato a fare sprites in formato "mini", ma questa volta non si tratta del classico overworld o icon in stile Pokémon. Volevo provare qualcosa di nuovo e, da collezionista di carte, mi son detto "Beh, ricreiamo le carte ma a pixel". Colleziono il GCC da 17 anni, ma l'idea mi è venuta solo ora... WHY Ci faccio degli adesivi da vendere in fiera e ho scelto 3 delle carte più iconiche di sempre: Charizard del Set Base, Mew Antico, e l'introvabile Pikachu Illustrator. Spero di attirare qualche cliente. uwu Sono soddisfatto, ho fatto qualcosa di diverso ed è stato anche divertente. Non vedo l'ora di farne altri! Clicca i link per la prima pagina dell'art gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O No vabbe ma come idea e fahtastica e sono bellissimeeeeeeeeee,sono certa avranno un successo pazzesco E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo Autore Condividi Inviato 5 marzo 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma che belle che son venute, io non colleziono le carte per il semplice fatto che sono costose xD mi piacerebbe ma colleziono troppi manga e figure lol comunque spero troverai dei clienti così continuerai a farne di nuove curiosa di vedere le prossime se le farai Fai bene, che già manga e figure sono una spesa sufficiente, non aggiungerci le carte xD Grazie :3 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Che carine Visto che di giochi sul gcc ne sono usciti solo due per console retro, non è una cattiva idea. Spero continuerai anche con le carte più recenti Se le app contano come giochi, l'annuncio del Presents ti fa ciao con la manina Grazie Diam :3 2 ore fa, evilespeon ha scritto: No vabbe ma come idea e fahtastica e sono bellissimeeeeeeeeee,sono certa avranno un successo pazzesco Grazie mille Espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo 8 minuti fa, Porygatto ha scritto: Se le app contano come giochi, l'annuncio del Presents ti fa ciao con la manina Grazie Diam :3 Quello vero, ma io mi riferivo agli originali per gameboy dove interpretavi il protagonista e dovevi andare in giro per la regione a sfidare gli altri giocatori XD Lì si sono fermati alle primissime espansioni e non hanno avuto sequel XD Spoiler Questi per intenderci Di nulla Pory ottimo lavoro :3 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 marzo Condividi Inviato 5 marzo 4 ore fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C A R D S Charizard Set Base, Mew Antico, Pikachu Illustrator Sono tornato a fare sprites in formato "mini", ma questa volta non si tratta del classico overworld o icon in stile Pokémon. Volevo provare qualcosa di nuovo e, da collezionista di carte, mi son detto "Beh, ricreiamo le carte ma a pixel". Colleziono il GCC da 17 anni, ma l'idea mi è venuta solo ora... WHY Ci faccio degli adesivi da vendere in fiera e ho scelto 3 delle carte più iconiche di sempre: Charizard del Set Base, Mew Antico, e l'introvabile Pikachu Illustrator. Spero di attirare qualche cliente. uwu Sono soddisfatto, ho fatto qualcosa di diverso ed è stato anche divertente. Non vedo l'ora di farne altri! Clicca i link per la prima pagina dell'art gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Veramente ben fatte VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Fai bene, che già manga e figure sono una spesa sufficiente, non aggiungerci le carte xD Grazie :3 Se le app contano come giochi, l'annuncio del Presents ti fa ciao con la manina Grazie Diam :3 Grazie mille Espi Di nullaaaa pory,idea fantastica sono certa andranno a ruba gli adesivi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo Autore Condividi Inviato 6 marzo 10 ore fa, Diamaxus ha scritto: Quello vero, ma io mi riferivo agli originali per gameboy dove interpretavi il protagonista e dovevi andare in giro per la regione a sfidare gli altri giocatori XD Lì si sono fermati alle primissime espansioni e non hanno avuto sequel XD Apri contenuto nascosto Questi per intenderci Di nulla Pory ottimo lavoro :3 Che belle le carte di quel gioco T.T 8 ore fa, Alemat ha scritto: Veramente ben fatte Grazie Alemat E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Che belle le carte di quel gioco T.T Vero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo 15 ore fa, Porygatto ha scritto: Fai bene, che già manga e figure sono una spesa sufficiente, non aggiungerci le carte xD Grazie :3 eh già xD prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati