WhiteMirko Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Se fossero davvero le evoluzioni di Skitty avrebbero un posto nella mia squadra *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Se fossero davvero le evoluzioni di Skitty avrebbero un posto nella mia squadra *^*Anche nella mia, non ho mai avuto gatti in squadra. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Se non partecipi ti picchio. /me corre a spritareSrsly, ieri sera mi è arrivata l'ispirazione e ne ho già quasi finito uno, mi manca solo il secondo :win: Ti stupirò, li sprito entrambi da zero bwahahahahaaa Stavolta potrei anche arrivare da qualche parte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 /me corre a spritareSrsly, ieri sera mi è arrivata l'ispirazione e ne ho già quasi finito uno, mi manca solo il secondo :win: Ti stupirò, li sprito entrambi da zero bwahahahahaaa Stavolta potrei anche arrivare da qualche parte xDAll'inizio ho letto "Ti stuprerò" Attendo con ansia. E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko e -Lord 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 (modificato) Ovviamente per Pokémon: Versione Millennium Darkorigon, fusion di Giga che si è rovinata e che quindi ho dovuto rifare:Normale / Shiny Forme shiny di tutti i fakemon-Z:Normale / Shiny Modificato 12 luglio, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F., WhiteMirko e cottone 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ovviamente per Pokémon: Versione Millennium Darkorigon, fusion di Giga che si è rovinata e che quindi ho dovuto rifare: Normale / Shiny Forme shiny di tutti i fakemon-Z: Normale / Shiny Wow,è fantastico,ma quindi gli Z restano così? Perché il sotto di quello di tipo ghiaccio non mi convince molto E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Wow,è fantastico,ma quindi gli Z restano così?Perché il sotto di quello di tipo ghiaccio non mi convince moltoA me non convince per niente /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ma in quello è il fakemon fatto così: un Porygon-Z con una palla sotto. Anche se lo modificassi la palla sotto rimane lo stesso. Non è questione di fatto bene o male, semplicemente è brutto esteticamente vedere un pokémon con una palla sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ma in quello è il fakemon fatto così: un Porygon-Z con una palla sotto. Anche se lo modificassi la palla sotto rimane lo stesso. Non è questione di fatto bene o male, semplicemente è brutto esteticamente vedere un pokémon con una palla sotto. E perché non metti una stalattite o cose del genere al posto di quella palla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Perché il fakemon non è mio e non mi sembra carino nei confronti di chi l'ha creato apportare modifiche così radicali. E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Perché il fakemon non è mio e non mi sembra carino nei confronti di chi l'ha creato apportare modifiche così radicali.Ma allora rifai tu la palla *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ovviamente per Pokémon: Versione Millennium Darkorigon, fusion di Giga che si è rovinata e che quindi ho dovuto rifare: Normale / Shiny Forme shiny di tutti i fakemon-Z: Normale / Shiny Li adoro gli -Z *^* (Infatti la mia squadra nel gioco è composta interamente da -Z, tranne uno) Ho delle descrizioni fantastiche per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ma allora rifai tu la palla *^* Ma non centra! La palla ci sta male esteticamente che sia fatta bene o male. Il fakemon non è fatto male, è semplicemente brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ma non centra! La palla ci sta male esteticamente che sia fatta bene o male. Il fakemon non è fatto male, è semplicemente brutto.Lo so che è brutto, ma se rifai la palla facendola sembrare tipo una palla di neve che rotola, è già più bella esteticamente.Tu ce la puoi fare. Lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 (modificato) Ok, orami sapete che ciò che faccio ultimamente è per PVM. Fakemon rifatti:-->-->-->Forme shiny:Normale: Shiny:Normale:Shiny: Normali:Shiny: Modificato 16 luglio, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko, Pincus. e Ghimli 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Nuovo avatar semplice semplice: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Nuovo avatar semplice semplice:Nuovo avatar bello bello E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Fusion fatta per il compleanno di Beck: Froslygon-Z! E' stata aggiunta una reazione da Pincus. e WhiteMirko 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 bellissima fusion ** E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 (modificato) Fusion fatta per il compleanno di Beck: Froslygon-Z! Non si può usare questo al posto di Galiartic-Z? ;3;Fantastico btw. Modificato 23 luglio, 2014 da ~ Lοrd Gαllαdε Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 (modificato) bellissima fusion **Grazie DS! :3 Non si può usare questo al posto di Galiartic-Z? ;3;Fantastico btw.Ma in quello è il fakemon fatto così: un Porygon-Z con una palla sotto. Anche se lo modificassi la palla sotto rimane lo stesso. Non è questione di fatto bene o male, semplicemente è brutto esteticamente vedere un pokémon con una palla sotto. Modificato 23 luglio, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 (modificato) Ecco una nuova firma sul Team Magma, fatta per il contest: Modificato 24 luglio, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, WhiteMirko e Charizard90 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ecco una nuova firma sul Team Magma, fatta per il contest: l'idea dei rettangoli è carina, forse li avrei sfruttati di più, aggiungendoci dentro qualche parola E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ecco delle icon su alcune mie fusions. :3 E' stata aggiunta una reazione da -Lord, Rhondaz, ShinyPichu02 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ecco delle icon su alcune mie fusions. :3 Potevi scegliere un'altro sfondo :/ Però la fusion tra Cresselia e Darkrai è stra figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati