Anty01 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Wow volcarona è fantastico mentre l'altro disegno non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 volcarona è FANTASTICO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi hai migliorato la giornata Bellissimi. volcarona è FANTASTICO! Grazie! Wow volcarona è fantastico mentre l'altro disegno non mi piace Colpa dello scanner che mi ha sballato i colori. ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi sognerò questa inquietante gif per tutto il prossimo mese. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 (modificato) Piccola icon su Trakeena, il personaggio che mi terrorizzava ogni volta che guardavo i PowerRangers! Modificato 16 agosto, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Monochromatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Piccola icon su Trakeena, il personaggio che mi terrorizzava ogni volta che guardavo i PowerRangers! Ma no, dai, il vero personaggio spaventevole è il pupazzo di Piccoli Brividi à§_ৠHo impiegato 12 anni, se non più, per dimenticare il suo volto... Brrrr.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ma no, dai, il vero personaggio spaventevole è il pupazzo di Piccoli Brividi à§_ৠHo impiegato 12 anni, se non più, per dimenticare il suo volto... Brrrr.... Oh Cristo, Slappy mi terrorizzava a morte! (Però Slappy non è dei PowerRangers u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Oh Cristo, Slappy mi terrorizzava a morte! (Però Slappy non è dei PowerRangers u.u)Vedo che non sono la sola allora, ho la fobia delle bambole probabilmente per Piccoli Brividi °°Fortunatamente non c'era nei PR, da piccola li vedevo sempre :'DAdesso scappo, ti sto intasando la gallery con le mie fobie (?) *fuggw* Oh, well, vedo solo adesso quel figherrimo disegno di Volcarona D: E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ecco dei tileset per il Centro Pokémon.Alla fine con questi tileset dovrebbe venire qualcosa del genere: E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F., WhiteMirko, GreenCharisard e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Che belli!Sarebbe bello veder degli sprite all'interno di questi ambienti però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Che belli! Sarebbe bello veder degli sprite all'interno di questi ambienti però! Infatti qui è deserto perché è solo una bozza della mappa del centro pokémon, quindi non ci metto sprites per ora. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Infatti qui è deserto perché è solo una bozza della mappa del centro pokémon, quindi non ci metto sprites per ora. :o Daaaaaaaaaai! Neanche uno piccino picciò? .... ... :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Una piccola caverna a sinistra al piano terra e due televisioni di diverse dimensioni. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ecco dei tileset per il Centro Pokémon.Alla fine con questi tileset dovrebbe venire qualcosa del genere:Sono tutti fantastici,però non ho ancora capito se il pc è quella tv sul bancone del centro pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Una piccola caverna a sinistra al piano terra e due televisioni di diverse dimensioni. :0 È una porta per il giardino, non una caverna.E quella su bancone non è una TV, è il box. Sono tutti fantastici,però non ho ancora capito se il pc è quella tv sul bancone del centro pokémonQuello sul bancone,obv owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Nuovo disegno per un contest non ufficiale. (Quel contrasto tra le aree illuminate e all'ombra è fatto apposta per dare l'idea di "misterioso") NOME: Ghosteon TIPO: Spettro METODO DI EVOLUZIONE: Salire di livello con Sfera Magica assegnata DESCRIZIONE: Quando sale di livello con lo strumento "Sfera Magica" assegnato, Eevee ne assorbe i poteri, diventando di tipo Spettro ed evolvendosi in Ghosteon. Questo Pokémon non si allontana mai dalla sua Sfera, perché tutti i suoi poteri derivano da li. Si dice che ogni volta che un Ghosteon scenda dalla sua sfera torni ad essere un Eevee, ma ciò non si può sapere con esattezza, dato che nessuno ne ha mai visto uno senza sfera. Gli esemplari di questa specie sono molto competitivi tra loro, e l'individuo con più sfere del branco diventa il capo. Questo pokémon tiene sempre con se una Spettrotarga, per allontanare gli altri Ghosteon, ed impedire così che possano rubargli la loro sfera. METODO DI DISEGNO: A mano, con matita, gomma, tratto-pen nera, pastelli colorati e pastello bianco. E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard, Monochromatic, WhiteMirko e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Oddei, adoro la sua espressione, mi ricorda tanto il mio gatto quando è assonnato :°DPersonalmente ancora mi chiedo come tu faccia a sfumare così il colore °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 E' inutile dire che sei bravissimo!!E' tutto stupendo! Mi piacciono un sacco i tuoi disegni! Sono veramenmte uno spettacolo!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 (modificato) Nuovo disegno per un contest non ufficiale! Pokémon scelto: GalladeTipo: Psico-LottaTecniche usate: Disegno a mano, con matita, gomma, tratto-pen nera, e tanti pastelli, sopratutto verdi. Descrizione: Essendo presente in pokémon X e Y MegaGardevoir sono rimasto molto deluso dal fatto che Gallade invece non abbia ricevuto una MegaEvoluzione: essendo controparti anche lui ne meriterebbe una. Per questo ho deciso di crearlo io per questo contest.Le modifiche che ho effettuato sono molto poche, ma l'ho fatto apposta per renderlo più in armonia con lo stile di MegaGardevoir, dato che anche lei ha ricevuto poche modifiche. Gardevoir con la MegaEvoluzione ha indossato un bellissimo abito da sposa, allora perché non trasformare in uno sposo anche Gallade? Ho aggiunto una giacca verde, aggiunto i riccioli bianchi sopra gli occhi ed eliminato il "cerchio" che aveva in vita per renderlo più elegante. La gemma rossa che lo perforaza ha assunto la forma di un farfallino, e si è spostata più in alto, per sembrare, appunto, un farfallino. Oltre a queste modifiche per renderlo uno sposo, ho aumentato la massa muscolare, e reso affilato quel ciuffo azzurro tra i capelli davanti alla lama, così da non dimenticare che Gallade è un pokémon lotta molto combattivo. P.S.: Non badate alla sproporzione tra le due gambe. :c Modificato 29 agosto, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Ludos e Orion 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 IdemblobPokemon utilizzati: DittoTecniche usate: Edit e recolorDecrizione: Evolve da: Ditto tramite scambio con "Bolla Genetica" assegnata. Tipo: Normale Descrizione Pokédex: "Grazie all'evoluzione, Idemblob si divide in più corpi di gelatina dipendenti tra loro, diventando in grado di moltiplicarsi e copiare più pokémon contemporaneamente."Commento personale: Appena letta la traccia ho avuto il lampo di genio, pensando subito ad un pokémon a cui nessuno avrebbe mai pensato: Ditto. Mi sono subito messo all'opera, editando da zero questo pokémon. Può sembrare semplice, ma mi è venuto bene e senza errori evidenti. Spero vi piaccia. E' stata aggiunta una reazione da Orion, Ludos, WhiteMirko e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Disegno di Numelia, mascotte del mio team del Go for Gold. <3 <3 <3(Non badate a quella coda schifosa ) E' stata aggiunta una reazione da Orion, WhiteMirko, BartolomeoDiPierro e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Disegno di Numelia, mascotte del mio team del Go for Gold. <3 <3 <3 (Non badate a quella coda schifosa ) *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Gallade così è 1000 volte meglio del normaleSenza quel coso gonfio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Disegno di Numelia, mascotte del mio team del Go for Gold. <3 <3 <3(Non badate a quella coda schifosa ) Quale coda schifosa? *^* È stupendo *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati