Anty01 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Bella http://i.imgur.com/wBiN5q2.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Bellahttp://i.imgur.com/wBiN5q2.pngGrazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 (modificato) In un momento di noia ho fatto questa cosa a caso.Non so cosa debba essere, ma mi piace. (?) >Mi raccomando! Lascia un mi piace sia qui che nel primo post! Modificato 12 settembre, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard, WhiteMirko, Rhondaz e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 bella! E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 In un momento di noia ho fatto questa cosa a caso. Non so cosa debba essere, ma mi piace. (?) Che puccio *^* Dovrei provare a farlo anche io con Gallade, uhm. Ti metto il copyright dell'idea, ovvio <3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 (modificato) In un momento di noia ho fatto questa cosa a caso. Non so cosa debba essere, ma mi piace. (?) bellissimo. carino come lavoro. Modificato 9 settembre, 2014 da Kyurem bianco E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Con paint facevo cose simili all'ora di tecnologia. Non che il tuo lavoro non sia bello eh. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) Nuovo set! Ho provato una seconda versione più ubriaca (?) di questo set: >Mi raccomando! Lascia un mi piace sia qui che nel primo post! Modificato 12 settembre, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard, PrincePyrex, Ludos e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) Ho provato una seconda versione più ubriaca (?) di questo set: bello! Modificato 11 settembre, 2014 da teogreninja E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e PrincePyrex 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 bello!Grazie! Aggiornato il primo post con gli ultimi disegni e fakemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 IM A FARIN MAH LAZER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) IM A FARIN MAH LAZER No capire tua lingua. Modificato 11 settembre, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 I'm firin my laser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 I'm firin my laser No capire anche questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sto sparando il mio laser, è un meme dannazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Aaaaaaaaaaaah. *Si allontana lentamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Comunque starter d'acqua magnifico, ne hai fatti altri? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Comunque starter d'acqua magnifico, ne hai fatti altri? No, ho fatto solo quello di starter. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 C'e anche l'uccellino di fuoco, di cui hai fatto una linea evolutiva intera, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 C'e anche l'uccellino di fuoco, di cui hai fatto una linea evolutiva intera, o sbaglio? Tanto tempo fa. Ma era una schifezza, quindi nel primo post non c'è. °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) Ho provato il mio primo "recolor" con un artwork. °<° >Mi raccomando! Lascia un mi piace sia qui che nel primo post! Modificato 12 settembre, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko e GreenCharisard 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Tanto tempo fa. Ma era una schifezza, quindi nel primo post non c'è. °L° Invece a me piaceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Invece a me piaceva Era tipo la cosa peggiore che avessi mai fatto, ma se ti piaceva mi fa piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Era tipo la cosa peggiore che avessi mai fatto, ma se ti piaceva mi fa piacere. E a me fa piacere che ti faccia piacere che mi piaccia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati