Porygatto Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 mh, non sono una grande esperta di sprite..però voglio commentare comunque XD il primo mi piace molto di più del secondo.. si vede che son fatti bene e con accuratezza, ma quello blu ha qualcosa che non mi convince, forse la testa °3°" Groudon è fantastico *^* Kyogre un po meno, c'è qualcosa che non mi convince. Entrambi sono realizzati fantasticamente, per adesso li considero i lavori migliori del contest Grazie mille ad entrambi! La testa di Kyogre non convince neanche me ora che la guardo meglio: la pinna sinistra sotto la testa la fa sembrare più gonfia. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 (modificato) Ho sistemato un po' la pinna che faceva sembrare larga la testa. <.< Modificato 23 ottobre, 2014 da Er Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ho sistemato un po' la pinna che faceva sembrare larga la testa. <.< Molto meglio, prima corpo e testa sembravano una cosa sola, ora invece si distinguono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Sventura a me che ho postato prima di notare il problema della pinna. T^TAltra modifica.Giuro che questa è l'ultima. -> (Ancora sventura a me che è frettoloso nel postare per i contest) E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Niente me piacciono ste due forme, OriginKyogre ancor di più dopo che lo hai modificato E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Niente me piacciono ste due forme, OriginKyogre ancor di più dopo che lo hai modificato Grazie Darph! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Belli i due fakepokèmon E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Grasshie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 LI ADORO E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Davvero molto belli tutti i lavori, volevo chiederti un'informazione: Usi paint o photoshop ? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 vHSuGxP.png iJ1pzdm.png LI ADORO Grazie Amphy! =^-^= Davvero molto belli tutti i lavori, volevo chiederti un'informazione: Usi paint o photoshop ? Uso Photoshop per i lavori grafici, e Paint per gli sprites. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 (modificato) Ecco a voi MegaStarmie!(In 2 versioni, qual è meglio secondo voi?) "Con la MegaEvoluzione la gemma nel corpo di Starmie cresce, cristalizzando il resto del pokémon. La velocità del pokémon aumenta notevolmente e lo si può vedere sfrecciare in cielo come una stella cadente nelle notti più fredde." Tipo: Acqua/PsicoAbilità : AcceleratoreStatistiche: PS: 60 Attacco: 75 Difesa: 85 Attacco Speciale: 100>140 Difesa Speciale: 85>110 Velocità : 115>150 >Totale: 520>620 > *Primo post* Modificato 5 novembre, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Mighty., Ghimli, Alohomora e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Adorabile *^*Ti piace proprio quando un "parassita" prende il sopravvento, eh? :'DPrima il bug di Porygon-Z, poi l'ombra di Wobbuffett, ora anche la gemma di Starmie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Adorabile *^*Ti piace proprio quando un "parassita" prende il sopravvento, eh? :'DPrima il bug di Porygon-Z, poi l'ombra di Wobbuffett, ora anche la gemma di Starmie! Qui non è un parassita: la gemma è una parte di Starmie, non un parassita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Infatti ho messo fra virgolette, quello che intendevo è "corpo estraneo" o "parte esterna", cose così. Come lo scudo di Aegislash, o le colonne di Conkeldurr ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Infatti ho messo fra virgolette, quello che intendevo è "corpo estraneo" o "parte esterna", cose così. Come lo scudo di Aegislash, o le colonne di Conkeldurr ecc. Se quella è la caratteristica principale è giusto enfatizzarla. E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ecco a voi MegaStarmie! (In 2 versioni, qual è meglio secondo voi?) "Con la MegaEvoluzione la gemma nel corpo di Starmie cresce, cristalizzando il resto del pokémon. La velocità del pokémon aumenta notevolmente e lo si può vedere sfrecciare in cielo come una stella cadente nelle notti più fredde." Tipo: Acqua/Psico Abilità : Acceleratore Statistiche: PS: 60 Attacco: 75 Difesa: 85 Attacco Speciale: 100>140 Difesa Speciale: 85>110 Velocità : 115>150 >Totale: 520>620 > *Primo post* Bello Anche se al primo impatto sembra un retro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Bello Anche se al primo impatto sembra un retro Infatti ho usato quello come base Non avevo voglia di editare troppo per cancellare la gemma. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Infatti ho usato quello come base Non avevo voglia di editare troppo per cancellare la gemma. :c Colpo di scena (?) LOL E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Bellissimaaaaaa È figa sia normale che shiny u.uComunque, io non riesco ad usare paint per gli sprites, li faccio su photoshop anche quelli °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 (modificato) Spriting su Photoshop? D:Mi chiedo come tu faccia! D: Modificato 5 novembre, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 (modificato) Photoshop può essere utile per fare le pixel over, cioè che metti su un layer l'immagine e la vai a pixellare su un layer superiore. Ma per le fusion normali no! D: Modificato 5 novembre, 2014 da ~ Lοrd Gαllαdε Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Photoshop può essere utile per fare le pixel over, cioè che metti su un layer l'immagine e la vai a pixellare su un layer superiore. Ma per le fusion normali no! D: Voglio imparare a fare pixel over, ma non ho capito niente. °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 quella rossa è bellissima *3* bravo pory E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 quella rossa è bellissima *3* bravo pory Grazie Hitsu! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati