Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

Disegno per il contest!

*Clicca per vedere il post*

 


Keewri - Thikeew - Wealone

 

b8zf58e.png

 

Keewri (Kiwi+Cheerful)

 Pokémon Kiwi

 Tipo: Erba

 Abilità : Erbaiuto, Clorofilla (DW)

 Altezza: 0.35 m

 Peso: 2.5 Kg

Piccolo volatile di tipo Erba che può essere scelto come starter dagli allenatori che vogliono iniziare un nuovo viaggio. E' di carattere vivace e allegro, il suo particolare manto verde ricorda molto l'interno di una Baccakiwi.

 

Thikeew (Smoothy+Storpiatura di kiwi)

 Pokémon Coltivatore

 Tipo: Erba/Volante

 Abilità : Erbaiuto, Coglibacche (DW)

 Altezza: 1.2 m

 Peso: 25 Kg

Dopo essersi evoluto, Thikeew diventa molto timido e diffidente. Rimane fedele solo al suo allenatore, a cui prepara in segno di affetto deliziosi frullati pestando delle bacche con le possenti zampe.

 

Wealone (Abbreviazione di watermelon per rendelo somigliante a Peacock)

 Pokémon Pavonfrutta

 Tipo: Erba/Volante

 Abilità : Erbaiuto, Coglibacche (DW)

 Altezza: 1.7 m

 Peso: 46 Kg

I Thikeew sono pokémon alquanto bizzarri: l'interno di ali e coda ricorda delle strane bacche, mentre un fiore di Baccabana sul capo assorbe energia dalla luce solare. Hanno un carattere pacifico, ma per proteggere il suo allenatore sa essere pericoloso.

 

Durante la MegaEvoluzione (che non ci stava nel foglio ;_; ) il fiore sulla sua testa di apre lasciando uscire una Baccabana, mentre il collare si allunga e diventa giallo, ricordando molto una buccia di banana aperta. Il corpo viola diventa verde, la coda si allarga diventando completamente tonda e degli spicchi d'arancia spuntano al posto delle guance.

 

-----

 

Vorrei in primis ringraziare i gentilissimi organizzatori del contest per avermi permesso di partecipare nonostante avessi già  vinto il contest precedente: pur essendo escluso a priori dalla classifica per questo, ho avuto comunque modo di mostrare a tutti la mia malsana idea di creare degli uccelli caduti dentro un piatto di macedonia (?), quindi di vincere poco mi importa, sono felice di potervi comunque far vedere le mie creazioni! /à§wà§/
Purtroppo MegaWealone non è presente per motivi di spazio nel foglio, mentre la fotocamera -come al solito- è riuscita a rovinare alcune tonalità  di verde e il viola nella pancia dell'ultimo, che finisce col sembrare una melanzana.    :mki2:

Spero vi piacciano comunque, gl a tutti. °u°

 

#commento #mipiace #primopost

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Fakemon sono molto carini anche se boh, il primo ha una posa un po'...strana, e il terzo avrei preferito vederlo per intero. Ma comunque sono sottigliezze.  :th_sisi:

Per il terzo avrei voluto farlo intero, ma non ci stava nel foglio. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I fakemon sono carini(quello base ha un concept davvero molto bello), l'ultimo però è quello che mi piace di meno come concept.


Per i fiocchi, li trovo moooooolto belli senza il bordo scuro e risaltano bene lo stile vecchio, più brillanti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I fakemon sono carini(quello base ha un concept davvero molto bello), l'ultimo però è quello che mi piace di meno come concept.

Per i fiocchi, li trovo moooooolto belli senza il bordo scuro e risaltano bene lo stile vecchio, più brillanti.

Grazie Combo ^w^

 

NUOVO DISEGNO

(Utilizzato anche come allegato alla mia candidatura per Mister PM)

YS3owuZ.png

 

#commento #mipiace #primopost

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disegno per il contest!

*Clicca per vedere il post*

 

 

#commento #mipiace #primopost

Il Pokémon base è... Afgffgjebdhjrjrnnf :love_emote:

Grazie Combo ^w^

 

NUOVO DISEGNO

(Utilizzato anche come allegato alla mia candidatura per Mister PM)

YS3owuZ.png

 

#commento #mipiace #primopost

OMG- AGDNGDJDNAVHDJDNDJNA :love_emote:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei bravissimo, ma penso di avertelo già  detto (?)

La mega dei tuoi fakemon l'hai fatta?Sono troppo curioso di vederla *,*

Parli di MegaWealone? Ho degli schizzi, ma non l'ho ancora disegnato, vedrò se prima o poi riesco a farlo. :°)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...