Porygatto Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Pory, ne posso prendere uno? Dei fiocchi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Dei fiocchi? :o Sì, se posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Sì, se posso. Sì, certo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Grazie Pory! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Disegno per il contest!*Clicca per vedere il post* Keewri - Thikeew - Wealone Keewri (Kiwi+Cheerful) Pokémon Kiwi Tipo: Erba Abilità : Erbaiuto, Clorofilla (DW) Altezza: 0.35 m Peso: 2.5 KgPiccolo volatile di tipo Erba che può essere scelto come starter dagli allenatori che vogliono iniziare un nuovo viaggio. E' di carattere vivace e allegro, il suo particolare manto verde ricorda molto l'interno di una Baccakiwi. Thikeew (Smoothy+Storpiatura di kiwi) Pokémon Coltivatore Tipo: Erba/Volante Abilità : Erbaiuto, Coglibacche (DW) Altezza: 1.2 m Peso: 25 KgDopo essersi evoluto, Thikeew diventa molto timido e diffidente. Rimane fedele solo al suo allenatore, a cui prepara in segno di affetto deliziosi frullati pestando delle bacche con le possenti zampe. Wealone (Abbreviazione di watermelon per rendelo somigliante a Peacock) Pokémon Pavonfrutta Tipo: Erba/Volante Abilità : Erbaiuto, Coglibacche (DW) Altezza: 1.7 m Peso: 46 KgI Thikeew sono pokémon alquanto bizzarri: l'interno di ali e coda ricorda delle strane bacche, mentre un fiore di Baccabana sul capo assorbe energia dalla luce solare. Hanno un carattere pacifico, ma per proteggere il suo allenatore sa essere pericoloso. Durante la MegaEvoluzione (che non ci stava nel foglio ;_; ) il fiore sulla sua testa di apre lasciando uscire una Baccabana, mentre il collare si allunga e diventa giallo, ricordando molto una buccia di banana aperta. Il corpo viola diventa verde, la coda si allarga diventando completamente tonda e degli spicchi d'arancia spuntano al posto delle guance. ----- Vorrei in primis ringraziare i gentilissimi organizzatori del contest per avermi permesso di partecipare nonostante avessi già vinto il contest precedente: pur essendo escluso a priori dalla classifica per questo, ho avuto comunque modo di mostrare a tutti la mia malsana idea di creare degli uccelli caduti dentro un piatto di macedonia (?), quindi di vincere poco mi importa, sono felice di potervi comunque far vedere le mie creazioni! /à§wà§/Purtroppo MegaWealone non è presente per motivi di spazio nel foglio, mentre la fotocamera -come al solito- è riuscita a rovinare alcune tonalità di verde e il viola nella pancia dell'ultimo, che finisce col sembrare una melanzana. Spero vi piacciano comunque, gl a tutti. °u° #commento #mipiace #primopost E' stata aggiunta una reazione da Wicked, -Lord e WhiteMirko 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Non è all'altezza dei tuoi soliti disegni. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Sono fantastici *w* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Che robe stupende *^*Bravissimo : D E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 I Fakemon sono molto carini anche se boh, il primo ha una posa un po'...strana, e il terzo avrei preferito vederlo per intero. Ma comunque sono sottigliezze. E' stata aggiunta una reazione da PokemonAry2005- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 I Fakemon sono molto carini anche se boh, il primo ha una posa un po'...strana, e il terzo avrei preferito vederlo per intero. Ma comunque sono sottigliezze. Per il terzo avrei voluto farlo intero, ma non ci stava nel foglio. xD E' stata aggiunta una reazione da PokemonAry2005- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Mi sono appena accorto che questa è pagina 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 (modificato) Mi sono appena accorto che questa è pagina 100 Momento magico, OMG Modificato 26 luglio, 2015 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da PokemonAry2005- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 100 pagine di sprites, di icons, di gifs, di emozioni, di critiche...Ops, sbagliato discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Nuova fusion!Dedicata al compleanno di IcyFlame ♥~Vanilgrow~Growlithe+Vanilluxe #comment #like #primopost E' stata aggiunta una reazione da RedHawk, Kyuube, Lady_Froslass e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Oggi é il compleanno di Icy? Auguri!Domani é il mio, ma a nessuno important *sniff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Il migliore come sempre. Potresti andare a lavorare alla GF e dare le basi dello spriting a molte persone, lo sai? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Il migliore come sempre. Potresti andare a lavorare alla GF e dare le basi dello spriting a molte persone, lo sai? Maddai, non esagerare. E' stata aggiunta una reazione da PokemonAry2005- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 I fakemon sono carini(quello base ha un concept davvero molto bello), l'ultimo però è quello che mi piace di meno come concept.Per i fiocchi, li trovo moooooolto belli senza il bordo scuro e risaltano bene lo stile vecchio, più brillanti. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 (modificato) I fakemon sono carini(quello base ha un concept davvero molto bello), l'ultimo però è quello che mi piace di meno come concept. Per i fiocchi, li trovo moooooolto belli senza il bordo scuro e risaltano bene lo stile vecchio, più brillanti. Grazie Combo ^w^ NUOVO DISEGNO (Utilizzato anche come allegato alla mia candidatura per Mister PM) #commento #mipiace #primopost Modificato 31 luglio, 2015 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Saleon, Haku, PokemonAry2005- e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Disegno per il contest!*Clicca per vedere il post* #commento #mipiace #primopostIl Pokémon base è... Afgffgjebdhjrjrnnf Grazie Combo ^w^ NUOVO DISEGNO(Utilizzato anche come allegato alla mia candidatura per Mister PM) #commento #mipiace #primopostOMG- AGDNGDJDNAVHDJDNDJNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Nuova fusion!Dedicata al compleanno di IcyFlame ♥~Vanilgrow~Growlithe+Vanilluxe#comment #like #primopostMa è carinissimo! (Se non fosse per gli occhi) *_*E Tricky è SWAGGY <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Grazie Combo ^w^ NUOVO DISEGNO (Utilizzato anche come allegato alla mia candidatura per Mister PM) #commento #mipiace #primopost Pory for President! Un Voto per Pory, è un voto per i nostri amici gatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Grazie a tutti. <3 E' stata aggiunta una reazione da PokemonAry2005- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Sei bravissimo, ma penso di avertelo già detto (?)La mega dei tuoi fakemon l'hai fatta?Sono troppo curioso di vederla *,* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Sei bravissimo, ma penso di avertelo già detto (?)La mega dei tuoi fakemon l'hai fatta?Sono troppo curioso di vederla *,*Parli di MegaWealone? Ho degli schizzi, ma non l'ho ancora disegnato, vedrò se prima o poi riesco a farlo. :°) E' stata aggiunta una reazione da Prismatic e PokemonAry2005- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati