Porygatto Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Alter ha scritto: Bravo, gliel'hai fatta vedere a quel programma ^_^ Già, muhuhuh Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Il gatto chiaro mi ha conquistato :'D Veramente belli! Spoiler Anche questo é un lavoro per l'uni o l'hai fatto per divertimento? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Adesso, Ozen ha scritto: Il gatto chiaro mi ha conquistato :'D Veramente belli! Nascondi contenuto Anche questo é un lavoro per l'uni o l'hai fatto per divertimento? Yay, grazie Denis :' Spoiler Sì, università anche questi ahah E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Mi mancava la tua gallery :'D E continuo a vedere gatti Good job man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 37 minuti fa, Delta_ ha scritto: Mi mancava la tua gallery :'D E continuo a vedere gatti Good job man I gatti vanno sempre bene, no? u.u E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 23 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: I gatti vanno sempre bene, no? u.u Ovvio che sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 On 6/10/2012 at 14:33, Porygon-Z ha scritto: Buonsalve amicissimi e benvenuti nella mia Art Gallery! Qui esporrò ogni mio lavoro di natura artistica, dalla pixel art al disegno manuale e alla grafica. Come è facile intuire dalla targhetta qui sopra (con tanto di link, cliccateci sopra e vedrete!), ho diviso tutto nei primi tre messaggi della discussione: Nel primo, ossia questo, sono esposte tutte le cose "pixellose", divise in tante (troppe) categorie; Nel secondo post invece ci saranno i miei disegni, prevalentemente tradizionali, con giusto qualcuno in digitale, e i lavori grafici; Nel terzo, infine, ho postato tutte le precedenti versioni della gallery, nel caso foste curiosi di vedere com'era organizzata in precedenza. Lì potete vedere anche alcuni sprites che non ho pubblicato qui, in quanto troppo vecchi e fatti male! Apri contenuto nascosto E con questo termina la prima parte della mia art gallery! Prima di invitarvi a proseguire per la seconda, ecco qualche doverosa precisazione: Se in alto a destra dello sprite c'è un cuore significa che è tra i miei preferiti e ho voluto concedergli un segno distintivo. Purtroppo non accetto richieste grafiche di alcun tipo: riesco a creare solo quando ispirato e... sono anche incredibilmente pigro. Più sotto vedrete che ogni tanto mi occupo anche di grafica, ma molti dei lavori sono privati, potete prenderne solo alcuni, chiaramente chiedendo a me il permesso. Per quanto riguarda gli sprites, invece, potete usare gli sprites di pokémon di sesta o settima generazione creati da me, purché me lo facciate sapere e mi citiate tra le fonti. Critiche e consigli sono ben accetti, purché mossi con educazione, ovviamente. Cito gli utenti Sweet, Serperior e CrystalKingdra per le bozze, rispettivamente, di Lightat, Fleizark e Pegasus. Idem per Maxerdany e Giulio-91 (di Deviantart), da cui sono partito con Spindrago e Dargage, poi quasi completamente modificati. Vi ricordo di continuare qui sotto per vedere disegni, lavori grafici e versioni precedenti della gallery! Cosa ne pensate, finora, della mia gallery? Quale sprite è il vostro preferito? Quale vi ha colpito di più? Fatemelo sapere mettendo mi piace e lasciando un commento, magari seguite la discussione per non perdervi mai gli aggiornamenti. Spero che i miei lavori vi siano piaciuti! Davvero impostato bene i colori fanno davvero un bel effetto e poi sono bellissimi tutti gli artwork pixellosi E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 51 minuti fa, Chry03 ha scritto: Davvero impostato bene i colori fanno davvero un bel effetto e poi sono bellissimi tutti gli artwork pixellosi Ti ringrazio! Mi fa piacere sentirtelo dire, perché non hai idea di quanto ci abbia perso per ordinare tutto così. xD L'ossessiona compulsiva per l'ordine è una piaga, ma alla fine fa sempre uscire le cose per bene çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 7 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovi vettoriali: GATTIH Io>>>Illustrator "Create un manifesto su un evento a vostra scelta", disse la professoressa. "Ovviamente una mostra felina", dissi io. "Prima devi passare sul mio cadavere", disse Illustrator. E un cadavere ci fu. Fatemi sapere cosa ne pensate, lasciate un mi piace e cliccate qui sotto per vedere l'ultimo vettoriale che potreste esservi persi: No vabb, A D O R O E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 2 minuti fa, Simew ha scritto: No vabb, A D O R O Grazie Simew <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2018 (modificato) Nuova icon: Eevee Thug Life Pokébambola ufficiale E niente, se vedete una bambola figa pensate a me. uwu Qui l'annuncio della sua vendita al PokéPoints Store u.u *Click* Fatemi sapere cosa ne pensate, lasciate un mi piace e cliccate qui sotto per vedere gli ultimi micetti in vettoriale: Modificato 30 maggio, 2018 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Shark, Kio_ e DaniDanko 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Ho modificato leggermente Raisweet (fusione tra Flareon, Swirlix e Raichu forma Alola) > Qui il post originale, con descrizione e tutto: *Click* Fatemi sapere cosa ne pensate, lasciate un mi piace e cliccate qui sotto per vedere gli ultimi micetti in vettoriale: E' stata aggiunta una reazione da Shark, Kio_, Medaheya e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Amo tutto tantissimo e indistintamente ma in modo particolare questo epico plot twist: On 27/5/2018 at 15:11, Porygon-Z ha scritto: "Prima devi passare sul mio cadavere", disse Illustrator. E un cadavere ci fu. Illustrator nun te temiamo. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2018 (modificato) Nuova fusion: Ledichams Deoxys + Ledian + Medicham "Non è una novità che il DNA di Deoxys sia particolarmente mutevole, ma questa sua forma si differenzia da tutte le altre. C'è chi afferma di averla vista aggirarsi nelle vie di Luminopoli e attaccare criminali e malintenzionati, ma i più scettici ritengono sia solo una messa in scena dei mass media. Ad ogni modo, non si sa se si tratti di una variante genetica o di un esemplare che ha modificato il proprio corpo, ma colori e movenze sembrano ricordare i pokémon Ledian e Medicham. Diventata famosa con l'appellativo di "Ledichams, l'eroina dallo spazio", questa forma è diventata mascotte di varie serie animate." 31 Maggio 2018 "Oh no Pory, a Maggio non hai fatto nulla! Quando a fine anno farai il calendario con gli sprites del 2018 ti toccherà lasciare vuoto, devi impedirlo" Nel panico mi sono messo a prendere pokémon a caso per fare una fusione "dell'ultimo minuto", ma alla ci ho preso gusto ed è uscito qualcosa che non ha nulla da invidiare ai miei altri sprites. Ho sempre visto Ledian come un "Power Ranger" versione pokémon, e quindi ho voluto creare Ledichams come una sorta di eroe semi-robotico. Alla fine, per pura casualità, si può notare una certa somiglianza con Ladybug di Miraculous, che è stata fonte di ispirazione per la descrizione e il riferimento a Parigi/Luminopoli. :') Spero che anche a voi piaccia come piace a me, ditemi la vostra commentando e lasciando mi piace! Qui sotto i link all'immancabile primo post e agli ultimi vettoriali fatti in Illustrator pubblicati: Modificato 3 giugno, 2018 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, DaniDanko, Ivanez e 5 altri 6 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Oddio É strano ma carino Spoiler Quelle braccia cosí lunghe hahaahaha Tentacoli di Deoxys+mani di Medicham :'D E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2018 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Amo tutto tantissimo e indistintamente ma in modo particolare questo epico plot twist: Illustrator nun te temiamo. 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Oddio É strano ma carino Nascondi contenuto Quelle braccia cosí lunghe hahaahaha Tentacoli di Deoxys+mani di Medicham :'D Grazie ad entrambi uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Tutto bellissimo come sempre E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2018 (modificato) 28 minuti fa, Ivanez ha scritto: Tutto bellissimo come sempre Grazie Iva <3 Modificato 3 giugno, 2018 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Strabella e originale, bravo! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Sceriffo_Cutiefly 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2018 1 ora fa, Pika pika ha scritto: Strabella e originale, bravo! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2018 27 minuti fa, librax97 ha scritto: Bello Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Nuovo schizzo: Ichigo Darling in the FranXX Ho da poco iniziato a seguire Darling in the FranXX e me ne sono innamorato. Lo trovo un anime stupendo e mi piacciono molto i personaggi. Tra questi, vi dirò, la miapreferita non è Ichigo, ma a livello estetico mi piace parecchio e avevo voglia di scarabocchiarla un pochino. Purtroppo sono troppo pigro per un disegno decente, quindi ho giusto questo sketch colorato alla schifo di cane °^° Ah, e diciamo #stop a tutto l'odio che gira verso il personaggio di Ichigo. Davvero, non se lo merita. ç_ç Spero vi piaccia e non dimenticate di lasciare un commento e un mi piace! Qui sotto i link al primo post e a Ledichams, l'ultima fusion postata: E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Pika pika e Shark 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Disegno stupendo come sempre, Pory! *w* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Ragazzi scusate la mia ignoranza ma qui di cosa si parla? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati