Porygatto Inviato 16 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 Inktober PM 2018 Giorno 16 - Sableye Pugno sulla spalla Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno per l'inktober! E' stata aggiunta una reazione da Shark, Groudon17, IcyFlame e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Inktober PM 2018 Giorno 17 - Misdreavus Effetto 3D fatto a mano, cosa ne pensate? °u° Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno per l'inktober! E' stata aggiunta una reazione da LightRay, Shark, LouisanneCorvette e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Inktober PM 2018 Giorno 18 - Spiritomb Peggior disegno di tutto il mese ;_; Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno per l'inktober! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Shark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 Inktober PM 2018 Giorno 19 - Klefki Vediamo chi li nota entrambi ♥ Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno per l'inktober! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Roxua, Green e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 Inktober PM 2018 Giorno 20 - Musharna (Mi manca la Musharna Dream, la best skin del forum ç_ç) Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno per l'inktober! E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan e Shark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 32 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Inktober PM 2018 Giorno 20 - Musharna (Mi manca la Musharna Dream, la best skin del forum ç_ç) Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno per l'inktober! *-* Bellissimi i colori Aspetto solo l'houndoom ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 (modificato) 1 ora fa, UndeadBan ha scritto: *-* Bellissimi i colori Aspetto solo l'houndoom ora Arriverà, arriverà u.u Sempre che sia in lista, non ricordo lel Edit: no, non è in lista DDD: Modificato 20 ottobre, 2018 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Arriverà, arriverà u.u Sempre che sia in lista, non ricordo lel Edit: no, non è in lista DDD: Piangoh, ma vabbè me ne farò una ragione con gli altri disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Inktober PM 2018 Giorno 21 - Zoroark Ogni riferimento a Rapunzel è per nulla casuale Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno per l'inktober! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Inktober PM 2018 Giorno 22 - Duskull Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno per l'inktober! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 Inktober PM 2018 Giorno 24 - Mawile Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno per l'inktober! E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 Inktober PM 2018 Giorno 25 - Cofagrigus Cofagrigus = Egitto = Gatti Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno per l'inktober! E' stata aggiunta una reazione da Pika pika, Green e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Inktober PM 2018 Giorno 26 - Darkrai Schifus (ma comunque meno di Spritomb) Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno per l'inktober! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Pika pika 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 Inktober PM 2018 Giorno 27 - Marshadow (+ Mirio Togata) Intangible boys Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno per l'inktober! E' stata aggiunta una reazione da Medaheya, Groudon17, Limbo12 e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Inktober PM 2018 Giorno 28 - Yamask Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno per l'inktober! E' stata aggiunta una reazione da Pika pika e Roonin 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 Inktober PM 2018 Giorno 29 - Unown Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno per l'inktober! E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan, Groudon17, Roonin e 1 altro 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 Inktober PM 2018 Giorno 30 - Cosmog ADORO DISEGNARE LE STELLINE ♥♥♥ Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno per l'inktober! E' stata aggiunta una reazione da Green e Limbo12 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Inktober PM 2018 Giorno 31 - Pumpkaboo Buon Halloween gentaglia uwu Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno per l'inktober! E' stata aggiunta una reazione da Pika pika e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2018 L'inktober è finito, ma... MA Ho aperto una pagina Instagram interamente a tema pixel art! Seguitemi se può interessarvi vedere i miei lavori al di fuori di qui: cercate @Pixel_Wonderwall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2018 Nuova fusion: Venoskit Venonat + Skitty "Si aggira per le foreste saltellando sulla sua coda. Nonostante l'aspetto, buffo e grazioso allo stesso tempo, ha delle abilità difensive temibili: una volta che si ritira dentro la folta pelliccia niente riesce a scalfirlo." Ho realizzato la fusion in gusto un quarto d'ora, molto easy, per illustrare una breve guida allo Spriting, in vista del contest, a cui vi invito a partecipare! Sotto spoiler i link a guidae contest, con un paio di grafiche dedicate: Spoiler https://forum.pokemonmillennium.net/topic/143106-guida-allo-spriting-fusions-e-consigli/ https://forum.pokemonmillennium.net/topic/143159-contest-di-spriting-back-to-pixel-art/ Inoltrevi ricordo che ho appena creato una pagina Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall! Qui sotto i soliti link all'ultimo e al primo post, con tutti i miei lavori! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Anty01 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Nuova pixel art: La patata rosa Su, fate tutti gli auguri ad @Ozen u.u Inoltre, vi ricordo che ho appena creato una pagina Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall! Qui sotto i link a Venoskit e al primo post, con tutti i miei lavori! E' stata aggiunta una reazione da Green, Ozen e LightRay 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Grazie mille pory-zozzo preferito È strastrastra carina l*-* Spoiler L'ho salvato in bacheca huhuhu E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Nuovo disegno: Tsuyu Asui Kero Kero ♥ Foto alternativa: Lineart: Direttamente da My Hero Academia, ecco a voi Froppy, la best girl. Ho realizzato il disegno con l'intento di riproporre, a colori, un'illustrazione del volume 16, ma penso proprio di aver cannato la giacca con quella tonalità di rosa. ;_; A parte questo (e un leggero strabismo LOL) mi piace com'è venuto, ho provato a fare dei bordi più spessi del solito questa volta. :3 Inoltrevi ricordo che ho appena creato una pagina Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall! Qui sotto i soliti link all'ultimo e al primo post, con tutti i miei lavori! E' stata aggiunta una reazione da LightRay, Kreideprinz, yohohoho e 11 altri 6 5 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 15 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo disegno: Tsuyu Asui Kero Kero ♥ Foto alternativa: Lineart: Direttamente da My Hero Academia, ecco a voi Froppy, la best girl. Ho realizzato il disegno con l'intento di riproporre, a colori, un'illustrazione del volume 16, ma penso proprio di aver cannato la giacca con quella tonalità di rosa. ;_; A parte questo (e un leggero strabismo LOL) mi piace com'è venuto, ho provato a fare dei bordi più spessi del solito questa volta. :3 Inoltrevi ricordo che ho appena creato una pagina Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall! Qui sotto i soliti link all'ultimo e al primo post, con tutti i miei lavori! bellissima *^* complimenti davvero! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2018 4 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: bellissima *^* complimenti davvero! Grazie <3 E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati