psyoul Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 (modificato) Complimenti, ho visto quelli in pixel art e sono troppo belli Modificato 5 settembre, 2019 da psyoul E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2019 2 ore fa, psyoul ha scritto: Complimenti, ho visto quelli in pixel art e sono troppo belli Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 ♦ NUOVE FUSIONS ♦ --------------------------------------------------------------------- Ariaria Ariados + Altaria Cosa succede quando gli incubi prendono forma fisica? Diventano un ragno. Non fatevi ingannare dallo sguardo dolce e carino, è pur sempre un ragno. Vero @Darki e @Lord_Empoleon? --------------------------------------------------------------------- Brobro Bronzong + Slowbro What if: cosa accadrebbe se non fosse uno Shellder quello che morde la coda a Slowpoke? Ma la vera domanda è: secondo voi Slowbro sta godendo? --------------------------------------------------------------------- Chacha Charmander + Hawlucha Un Charmender messicano con i nachos al posto della coda. È super cute, vero? Avanti, ditelo che è super super cute. --------------------------------------------------------------------- Drildril Drilbur + Beedrill Come fa Drildril a volare? Agita le braccia? Saltella sul pungiglione? Non lo sapremo mai, resta il più grande buco di trama del GDR. --------------------------------------------------------------------- ♦ PARTY ICONS ♦ --------------------------------------------------------------------- Tutte e quattro fusioni realizzate per l'ultimo GDR di Pokémon Millennium, Sandyale, basato su Il Collegio. Avevo bisogno che le fusioni iniziassero per A, B, C e D, a citazione delle classi scolastiche, e i criteri di scelta dei pokémon sono abbastanza intuitivi, direi. xD Sono state tutte piuttosto complesse da realizzare, dato che ho cercato di ricreare l'aspetto del secondo pokémon nella fisionomia del primo. Il più facile è stato Chacha, paradossalmente dato che Hawlucha non possiede uno sprite che ho potuto usare come appoggio. Brobro invece mi ha fatto uscire di testa, l'intera coda è andata creata pixel per pixel e credo di averci perso la diverse ore. Alla fine sono abbastanza soddisfatto dei risultato, qual è la vostra preferita? Sono curioso di saperlo. ♥ Qui sotto i link al disegno di Dialga e Doctor Who e al primo post! Inoltre vi ricordo che ho aperto anche una pagina su Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da kingdom, IcyFlame, dabi e 8 altri 3 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: ♦ NUOVE FUSIONS ♦ --------------------------------------------------------------------- Ariaria Ariados + Altaria Cosa succede quando gli incubi prendono forma fisica? Diventano un ragno. Non fatevi ingannare dallo sguardo dolce e carino, è pur sempre un ragno. Vero @Darki e @Lord_Empoleon? --------------------------------------------------------------------- Brobro Bronzong + Slowbro What if: cosa accadrebbe se non fosse uno Shellder quello che morde la coda a Slowpoke? Ma la vera domanda è: secondo voi Slowbro sta godendo? --------------------------------------------------------------------- Chacha Charmander + Hawlucha Un Charmender messicano con i nachos al posto della coda. È super cute, vero? Avanti, ditelo che è super super cute. --------------------------------------------------------------------- Drildril Drilbur + Beedrill Come fa Drildril a volare? Agita le braccia? Saltella sul pungiglione? Non lo sapremo mai, resta il più grande buco di trama del GDR. --------------------------------------------------------------------- ♦ PARTY ICONS ♦ --------------------------------------------------------------------- Tutte e quattro fusioni realizzate per l'ultimo GDR di Pokémon Millennium, Sandyale, basato su Il Collegio. Avevo bisogno che le fusioni iniziassero per A, B, C e D, a citazione delle classi scolastiche, e i criteri di scelta dei pokémon sono abbastanza intuitivi, direi. xD Sono state tutte piuttosto complesse da realizzare, dato che ho cercato di ricreare l'aspetto del secondo pokémon nella fisionomia del primo. Il più facile è stato Chacha, paradossalmente dato che Hawlucha non possiede uno sprite che ho potuto usare come appoggio. Brobro invece mi ha fatto uscire di testa, l'intera coda è andata creata pixel per pixel e credo di averci perso la diverse ore. Alla fine sono abbastanza soddisfatto dei risultato, qual è la vostra preferita? Sono curioso di saperlo. ♥ Qui sotto i link al disegno di Dialga e Doctor Who e al primo post! Inoltre vi ricordo che ho aperto anche una pagina su Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall! Bellissimi, specialmente brobro! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 10 minuti fa, Medaheya ha scritto: Bellissimi, specialmente brobro! Grazie mille! <3 E' stata aggiunta una reazione da Medaheya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Davvero complimenti, tutte le fusion sono bellissime (anche se la mia preferita è una e non c'è bisogno di specificare quale). La coda di Brobro è belissima, direi quelle ore che hai passato per rifarla da 0 hanno dato i suoi frutti! Per quanto riguarda i 2 mini sprite non posso dire altro se non che sono carinissimi E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2019 8 ore fa, Ozen ha scritto: Davvero complimenti, tutte le fusion sono bellissime (anche se la mia preferita è una e non c'è bisogno di specificare quale). La coda di Brobro è belissima, direi quelle ore che hai passato per rifarla da 0 hanno dato i suoi frutti! Per quanto riguarda i 2 mini sprite non posso dire altro se non che sono carinissimi Grazie mille Denise <3333 E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2019 Nuovo disegno: Headphone Actor Kagerou Project Lo stile del Kagerou Project è inconfondibile, ad ogni video che vedo mi viene voglia di disegnare e sperimentare qualche stile particolare. Mi sono divertito a fare un disegno in bianco e nero con un solo colore, anche se forse sarebbe stato meglio lasciarlo in bianco e nero dall'inizio. Ahimé, ormai è fatta e non posso cancellare nulla. xD Qui vedete Enomoto Takane, aka Ene, protagonista di Headphone Actor. Spero vi piaccia! :3 Qui sotto i link alle fusions del GDR Sandyale e al primo post! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da Green, Roman, Rockink e 3 altri 1 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Ho rifatto completamente la sezione "Icons & Overworld", che era rimasta indietro di un paio d'anni, in quanto non l'ho più aggiornata. È l'unica sezione della gallery che devia dal layout generale, perché era diventato pesante dover modificare le immagini manualmente ogni volta. Spero sia comunque un minimo gradevole. >.< Qui sotto i link all'ultimo disegno, Ene del Kagerou Project, e al primo post! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Simew, Fef e 3 altri 1 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Nuovo disegno:Skitty & Empoleon Taggo @Lord_Empoleon perché sì Inktober 2019Giorno 1 - Inkay Qui sotto i link all'ultimo disegno, Ene del Kagerou Project, e al primo post! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Rockink, Lord_Empoleon e 6 altri 2 6 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo disegno:Skitty & Empoleon Taggo @Lord_Empoleon perché sì Inktober 2019Giorno 1 - Inkay Qui sotto i link all'ultimo disegno, Ene del Kagerou Project, e al primo post! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! Che bello l'inky per l'inktober, è carinissimo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che bello l'inky per l'inktober, è carinissimo Grazie mille Espi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Espi <3 Di nulla comunque stupendi anche skitty ed empoleon,sono bellissimi fatti così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla comunque stupendi anche skitty ed empoleon,sono bellissimi fatti così Grazie (✧ω✧) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie (✧ω✧) Di nulla,seguirò tutto il tuo inktober qui in gallery anche quindi aspettati spesso il mio commentoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla,seguirò tutto il tuo inktober qui in gallery anche quindi aspettati spesso il mio commentoXD Mi farà solo piacere leggerli u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 57 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo disegno:Skitty & Empoleon Taggo @Lord_Empoleon perché sì Inktober 2019Giorno 1 - Inkay Qui sotto i link all'ultimo disegno, Ene del Kagerou Project, e al primo post! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! La ringrazio moltissimo caro @Porygon-Z È un disegno meraviglioso (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Mi sono piaciuti moltissimo!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 2 minuti fa, EdoJPFV ha scritto: Mi sono piaciuti moltissimo!! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Soprattutto quelli in pixel art, io non avrei abbastanza pazienza e voglia per farli lol. Poi i disegni, quanto ca... bene disegni?? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 23 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto: un disegno meraviglioso (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Spoiler Miss Marill confirmed? Ok Apparte gli scherzi, stupendo il disegno di Inkay e molto bello anche Skitty e Empoleon. <3 E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon e Porygatto 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 28 minuti fa, EdoJPFV ha scritto: Soprattutto quelli in pixel art, io non avrei abbastanza pazienza e voglia per farli lol. Poi i disegni, quanto ca... bene disegni?? Troppo gentile 21 minuti fa, Rockink ha scritto: Nascondi contenuto Miss Marill confirmed? Ok Apparte gli scherzi, stupendo il disegno di Inkay e molto bello anche Skitty e Empoleon. <3 Grazie mille :3 E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo disegno:Skitty & Empoleon Taggo @Lord_Empoleon perché sì Inktober 2019Giorno 1 - Inkay Qui sotto i link all'ultimo disegno, Ene del Kagerou Project, e al primo post! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! che bello è matita bianca su cartoncino nero? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Entrambi i disegni mi piacciono moltissimo (Empoleon pompato è meraviglioso ahahahaha). Non vedo l'ora di vedere i prossimi disegni dell'inktober! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Lord_Empoleon 1 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 2 ore fa, YukiV ha scritto: che bello è matita bianca su cartoncino nero? Tanto u.u 1 ora fa, Ozen ha scritto: Entrambi i disegni mi piacciono moltissimo (Empoleon pompato è meraviglioso ahahahaha). Non vedo l'ora di vedere i prossimi disegni dell'inktober! (Empoleon è muscoloso perché non sapevo disegnare le pinne incrociate, quindi ci ho dovuto aggiungere un pezzo di braccio :'D) Grazie :3 E' stata aggiunta una reazione da Ozen e YukiV 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati