evilespeon Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Bambole Pasquali Scorbunny, Raboot e Cinderace Bambola SwSh Cinderace Qui sotto il link a Mega Milotic Vanilla e al primo post! Quanto bello quel cinderace sia pasquale che non, lo adoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 La mia vita E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 15 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Bambole Pasquali Scorbunny, Raboot e Cinderace Bambola SwSh Cinderace Qui sotto il link a Mega Milotic Vanilla e al primo post! Li amo LI AVREI VINTI SE MI AVESSERO PRESO LE RISPOSTE >;c Voglio il mio coniglietto edgy Pasquale :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 (modificato) 19 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Li amo LI AVREI VINTI SE MI AVESSERO PRESO LE RISPOSTE >;c Voglio il mio coniglietto edgy Pasquale :'c Devo trovare qualcuno che me li vende domani Si possono vendere vero?XD Modificato 28 marzo, 2020 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 (modificato) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Devo trovare qualcuno che me li vende domani Si possono vendere vero?XD Nope :c Altrimenti sarei andato dal secondo classificato e mi sarei fatto dare il coniglio edgy cioccolatoso XD (Ora basta che ho già abbastanza richiami per gli off topic) Modificato 28 marzo, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Nope :c Piango male TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 @Porygon-Z posso mettere un sacco di Raboot nella mia Bacheca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 1 ora fa, Ackerman ha scritto: La mia vita 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Li amo LI AVREI VINTI SE MI AVESSERO PRESO LE RISPOSTE >;c Voglio il mio coniglietto edgy Pasquale :'c 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: Devo trovare qualcuno che me li vende domani Si possono vendere vero?XD Vi capisco tantissimo, anch'io le voglio avere, è un peccato che da staffer non possa ç___ç 33 minuti fa, Ackerman ha scritto: @Porygon-Z posso mettere un sacco di Raboot nella mia Bacheca? Assolutamente. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Oddio ma che amori By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Oddio ma che amori E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Nuove PokéBambole Meowth Gigamax e Meowth premio Bambole combinate Restate sintonizzati per le prossime doll Qui sotto il link alle doll pasquali! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Lord_Empoleon, Groudon17 e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 È un gatto luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo, non puoi chiedermi di non amarlo. ;-; E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: È un gatto luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo, non puoi chiedermi di non amarlo. ;-; Non te lo chiedo infatti: tutti devono amarlo, he's my baby E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Uhh interessate come progetto E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Bellissimi i meowth Carino anche Mushakarp Ma Pikachu narcotrafficante is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 22 minuti fa, Groudon17 ha scritto: Uhh interessate come progetto Ce ne saranno altre in futuro 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Bellissimi i meowth Carino anche Mushakarp Ma Pikachu narcotrafficante is the way Pikachu narcotrafficante è stupendo ù_ù E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Nuove PokéBambole Fuffi da Animal Crossing Restate sintonizzati per le prossime doll Qui sotto il link alle doll pasquali! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Lord_Empoleon, Green e 2 altri 1 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuove PokéBambole Fuffi da Animal Crossing Restate sintonizzati per le prossime doll Qui sotto il link alle doll pasquali! È assolutamente perfetta! Amo alla follia Fuffi (♡°▽°♡) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, Lord_Empoleon ha scritto: È assolutamente perfetta! Amo alla follia Fuffi (♡°▽°♡) Tutti amano alla follia Fuffi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuove PokéBambole Fuffi da Animal Crossing Restate sintonizzati per le prossime doll Qui sotto il link alle doll pasquali! Pory... Tu sei un loro complice... Io... Il mio cuore non regge 7 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuove PokéBambole Meowth Gigamax e Meowth premio Bambole combinate Restate sintonizzati per le prossime doll Qui sotto il link alle doll pasquali! Queste sono belle invece... Quando il forum era ancora sano... Più o meno... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Pory... Tu sei un loro complice... Io... Il mio cuore non regge Mi farò perdonare cara E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Mi farò perdonare cara Le doll pokemon sono stupende Per le ac @Ackerman mi capisce e mi piange il cuore...mi sento molto fuori tema ora XD tu verrai punito a bastonate sappilo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Le doll pokemon sono stupende Per le ac @Ackerman mi capisce e mi piange il cuore...mi sento molto fuori tema ora XD tu verrai punito a bastonate sappilo XD Non è colpa mia la skin D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Non è colpa mia la skin D: Ma tu hai collaborato con il nemico isolano u.u Spoiler Poi la bambola di fuffi è cute e la ho pure presa ...ma sorvoliamo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma tu hai collaborato con il nemico isolano u.u Nascondi contenuto Poi la bambola di fuffi è cute e la ho pure presa ...ma sorvoliamo XD Vedi? Ci sei caduta pure te, vuol dire che non tutti i mali vengono per nuocere uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati