evilespeon Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille :3 Il Pory Store, magari xD No, lo giuro D: Ah ah io continuerò a proporlo finché non si decidera di fartelo aprire XD Ok ok mi fido...ma ti tengo d'occhio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il Pory Store, magari xD Il Porystore-Z Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Non commentavo qui da un po' quindi ehm... *coff* Ho adorato l'avventura di Skitty durante l'Inktober, apprezzo quando ci si dedica con così tanto amore ad uno dei propri preferiti! Le doll di Halloween tutte carinissime, in particolare gli starter di Galar. Davvero kawaii Froslantis è una combinazione interessante ed è uscita benissimo, complimenti! p.s. adoro le icon party ~ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2020 33 minuti fa, Harlie ha scritto: Non commentavo qui da un po' quindi ehm... *coff* Ho adorato l'avventura di Skitty durante l'Inktober, apprezzo quando ci si dedica con così tanto amore ad uno dei propri preferiti! Le doll di Halloween tutte carinissime, in particolare gli starter di Galar. Davvero kawaii Froslantis è una combinazione interessante ed è uscita benissimo, complimenti! p.s. adoro le icon party ~ Ahww, grazie mille Green E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Nuova PokéBambola E già che ci sono, una domanda a voi che seguite la gallery. Vi chiedo di guardare un attimo la struttura del primo post e vi chiedo, dato che inizia ad essere un po' lunghetto: dovrei utilizzare degli spoiler? Mi spiego meglio: ora come ora è un insieme di griglie di immagini, ma pensavo di fare 3 spoiler e mettere dentro le griglie di immagini. Dividerei tutto in 3 macro-categorie: Sprite Pixel art Icons e Overworld Vi sembra opportuno? Sarebbe più ordinato, ma al tempo stesso temo che in molti passerebbero oltre il post senza guardare dentro gli spoiler, non so cosa fare owo Qui sotto i link a Froslass+Lurantis e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Alemat, Kreideprinz e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova PokéBambola E già che ci sono, una domanda a voi che seguite la gallery. Vi chiedo di guardare un attimo la struttura del primo post e vi chiedo, dato che inizia ad essere un po' lunghetto: dovrei utilizzare degli spoiler? Mi spiego meglio: ora come ora è un insieme di griglie di immagini, ma pensavo di fare 3 spoiler e mettere dentro le griglie di immagini. Dividerei tutto in 3 macro-categorie: Sprite Pixel art Icons e Overworld Vi sembra opportuno? Sarebbe più ordinato, ma al tempo stesso temo che in molti passerebbero oltre il post senza guardare dentro gli spoiler, non so cosa fare owo Qui sotto i link a Froslass+Lurantis e al primo post! Bellissima la new pokebambola Allora ti dico la mia sicuro sarebbe più ordinato ma come hai ben detto con gli spoiler molti passerebbero oltre senza aprirli ...io ti cons9glio di non metterli tanto tu fai comunque le cose abbastanza ordinate e scorrere un po non fa male alle dita dai XD lo dico per la tua gallery perche se dovessero iniziare a saltare tuoi lavori perche in spoiler i nuovi arrivati si perderebbero molte belle cose Poi è la mia opinione ma ovviamente scegli cosa trovi meglio per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 On 20/11/2020 at 21:48, Porygon-Z ha scritto: Nuova PokéBambola E già che ci sono, una domanda a voi che seguite la gallery. Vi chiedo di guardare un attimo la struttura del primo post e vi chiedo, dato che inizia ad essere un po' lunghetto: dovrei utilizzare degli spoiler? Mi spiego meglio: ora come ora è un insieme di griglie di immagini, ma pensavo di fare 3 spoiler e mettere dentro le griglie di immagini. Dividerei tutto in 3 macro-categorie: Sprite Pixel art Icons e Overworld Vi sembra opportuno? Sarebbe più ordinato, ma al tempo stesso temo che in molti passerebbero oltre il post senza guardare dentro gli spoiler, non so cosa fare owo Qui sotto i link a Froslass+Lurantis e al primo post! Concordo con espy sul primo post. Bella la new doll! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2020 On 20/11/2020 at 22:00, evilespeon ha scritto: Bellissima la new pokebambola Allora ti dico la mia sicuro sarebbe più ordinato ma come hai ben detto con gli spoiler molti passerebbero oltre senza aprirli ...io ti cons9glio di non metterli tanto tu fai comunque le cose abbastanza ordinate e scorrere un po non fa male alle dita dai XD lo dico per la tua gallery perche se dovessero iniziare a saltare tuoi lavori perche in spoiler i nuovi arrivati si perderebbero molte belle cose Poi è la mia opinione ma ovviamente scegli cosa trovi meglio per te On 22/11/2020 at 11:13, Riolu007 ha scritto: Concordo con espy sul primo post. Bella la new doll! Grazie mille dei pareri, vedrò che fare! Anch'io sono scettico con gli spoiler, ma forse faccio una prova giusto per vedere com'è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2020 Modificata la gif con le varianti della skin di Diamond e Il Cassiere. Precedente: E' stata aggiunta una reazione da Dangi, Alemat, Kreideprinz e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Nuove pokébambole: E colgo l'occasione per dirvi che da domani per 8 giorni posterò dei disegnini carini carini fatti in stile illustrazione per bambini. Sto sperimentando un po' col digitale, quindi non vedo l'ora di mostrarveli. :3 Qui sotto i link a Froslass+Lurantis e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Dibo42 e Alemat 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Palla di neve Perfettamente sincronizzata col gavettone E colgo l'occasione per dirvi che da domani per 8 giorni posterò dei disegnini carini carini fatti in stile illustrazione per bambini. Sto sperimentando un po' col digitale, quindi non vedo l'ora di mostrarveli. :3 Qui sotto i link a Froslass+Lurantis e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Ozen e MatBig 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 On 23/11/2020 at 22:14, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille dei pareri, vedrò che fare! Anch'io sono scettico con gli spoiler, ma forse faccio una prova giusto per vedere com'è meglio. Ok è la tua gallery quindi è giusto che se vuoi provare lo fai tranquillo,spero ti vada bene anche con gli spoiler On 24/11/2020 at 13:44, Porygon-Z ha scritto: Modificata la gif con le varianti della skin di Diamond e Il Cassiere. Precedente: Bellissimaaaaaaaa 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuove pokébambole: E colgo l'occasione per dirvi che da domani per 8 giorni posterò dei disegnini carini carini fatti in stile illustrazione per bambini. Sto sperimentando un po' col digitale, quindi non vedo l'ora di mostrarveli. :3 Qui sotto i link a Froslass+Lurantis e al primo post! Mi hai ricordato che devo ancora richiederle comunque tutte stupende Amo quel raichu ma non ricordo se ho tutti i pika...ora devo controllare...devo averloooooXD 21 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Palla di neve Perfettamente sincronizzata col gavettone E colgo l'occasione per dirvi che da domani per 8 giorni posterò dei disegnini carini carini fatti in stile illustrazione per bambini. Sto sperimentando un po' col digitale, quindi non vedo l'ora di mostrarveli. :3 Qui sotto i link a Froslass+Lurantis e al primo post! Bellissima anche questa semplice e carina Uhhh che cosa bellissima non vedo l'ora di vederli ...anche io avevo pensato di fare una cosa simile ma coi pokemon e illustrazioni di natale tipo un calendario dell'avvento XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2020 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ok è la tua gallery quindi è giusto che se vuoi provare lo fai tranquillo,spero ti vada bene anche con gli spoiler Bellissimaaaaaaaa Mi hai ricordato che devo ancora richiederle comunque tutte stupende Amo quel raichu ma non ricordo se ho tutti i pika...ora devo controllare...devo averloooooXD Bellissima anche questa semplice e carina Uhhh che cosa bellissima non vedo l'ora di vederli ...anche io avevo pensato di fare una cosa simile ma coi pokemon e illustrazioni di natale tipo un calendario dell'avvento XD Grazie mille Espi, gentile come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Espi, gentile come sempre Di nulla figurati,ci porti sempre cose bellissime TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Quotidianità ritrovata Disegno 1 Questa è la prima di 8 illustrazioni realizzate a tavoletta grafica per il progetto di tesi. Non sono ancora pienamente confident col digitale, quindi punto ad uno stile volutamente imperfetto, con tratti che sembrano pastellosi. Il tema di fondo è molto semplice, volevo rappresentare scene rilassanti di quotidianità casalinga. Spero vi piaccia. :3 Qui sotto i link a Froslass+Lurantis e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Ozen, MoonlightUmbreon e 3 altri 1 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 On 30/10/2020 at 14:29, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 30: Incantesimo Skitty ha chiesto ad un eccentrico allevatore di Dedenne di mostrarle qualche incantesimo. (Ma non poteva chiedere a Mismagius?) Terzo disegno crossover, questa volta con Gundham Tanaka di Danganronpa. 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween Dovresti disegnare più volte i personaggi di Dangan >:( E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2020 3 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Dovresti disegnare più volte i personaggi di Dangan >:( Lo so e ne ho voglia anch'io, ultimamente mi sto ossessionando parecchio con Danganronpa e mi fa un sacco venire voglia di disegnare ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 31 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Quotidianità ritrovata Disegno 1 Questa è la prima di 8 illustrazioni realizzate a tavoletta grafica per il progetto di tesi. Non sono ancora pienamente confident col digitale, quindi punto ad uno stile volutamente imperfetto, con tratti che sembrano pastellosi. Il tema di fondo è molto semplice, volevo rappresentare scene rilassanti di quotidianità casalinga. Spero vi piaccia. :3 Qui sotto i link a Froslass+Lurantis e al primo post! Innanzitutto buona fortuna con la tua tesi Il disegno è ben fatto e riesce a rievocare perfettamente le sensazioni che volevi trasmettere, complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2020 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Innanzitutto buona fortuna con la tua tesi Il disegno è ben fatto e riesce a rievocare perfettamente le sensazioni che volevi trasmettere, complimenti! Grazie mille >///< E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 12 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Quotidianità ritrovata Disegno 1 Questa è la prima di 8 illustrazioni realizzate a tavoletta grafica per il progetto di tesi. Non sono ancora pienamente confident col digitale, quindi punto ad uno stile volutamente imperfetto, con tratti che sembrano pastellosi. Il tema di fondo è molto semplice, volevo rappresentare scene rilassanti di quotidianità casalinga. Spero vi piaccia. :3 Qui sotto i link a Froslass+Lurantis e al primo post! Davvero molto bello Buona fortuna con la tesi! 12 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Non sono ancora pienamente confident col digitale, La mia mente molto poco artistica di sta confondendo Ma i disegni digitali in prima pagina chi li ha fatti? Tricky? XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2020 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Davvero molto bello Buona fortuna con la tesi! Grazie! :3 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: La mia mente molto poco artistica di sta confondendo Ma i disegni digitali in prima pagina chi li ha fatti? Tricky? XD Quelli ce ne sono solo un paio di fatti a tavoletta grafica (e 4 o 5 di solo colorati), la maggior parte della roba è fatta a matita o col mouse. Disegni only tavoletta grafica non ne faccio quasi mai, per questo ho ancora parecchie incertezze >///< E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Quotidianità ritrovata Disegno 2 Qui sotto i link al disegno precedente e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Darki, Alemat e 2 altri 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Quotidianità ritrovata Disegno 3 Qui sotto i link al disegno precedente e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Ozen e Alemat 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2020 Quotidianità ritrovata Disegno 4 Qui sotto i link al disegno precedente e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Ozen, Kreideprinz e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Quotidianità ritrovata Disegno 5 Qui sotto i link al disegno precedente e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Riolu007, Kreideprinz e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati