Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

cerco pokemon per completare pokedex

Post raccomandati

Inviato
22 minuti fa, Good ha scritto:

Qualcuno sarebbe disposto a darmi i suoi scarti per farmi completare il pokedex?

Mi servono:Ekans-Farfecthd-Exxegute-Cubone-Jinx-Snorlax-Sentret-Hoothot-Ledyba-Yanma-Wooper-Dunsparce-Gligar-Snubbull-Qwilfish-Shuckle-Sneasel-Teddiursa-Smeargle-Pinplup-Starly-Bidoof-Buizel-Stunky-Hippopotas-Croagunk-Carnivine-Snover-Oshawatt-Patrat-Purloin-Solosis-Vanillite-Karrablast-Foongus-Shelmet-Stunfisk-Mienfoo-Pawniard-Bouffalant-Vullaby-Durant-Carbink.

O uno della catena evolutiva.Grazie in anticipo.

Fra qualche minuto possiamo o scambiarci pokemon che non ho nel pokedex...

Inviato
13 ore fa, Good ha scritto:

Qualcuno sarebbe disposto a darmi i suoi scarti per farmi completare il pokedex?

Mi servono:Ekans-Farfecthd-Exxegute-Cubone-Jinx-Snorlax-Sentret-Hoothot-Ledyba-Yanma-Wooper-Dunsparce-Gligar-Snubbull-Qwilfish-Shuckle-Sneasel-Teddiursa-Smeargle-Pinplup-Starly-Bidoof-Buizel-Stunky-Hippopotas-Croagunk-Carnivine-Snover-Oshawatt-Patrat-Purloin-Solosis-Vanillite-Karrablast-Foongus-Shelmet-Stunfisk-Mienfoo-Pawniard-Bouffalant-Vullaby-Durant-Carbink.

O uno della catena evolutiva.Grazie in anticipo.

Ciao li ho pressoché tutti. Cerco stantler, hitmontop, shieldon, zapdos, lugia e dialga

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...