Jerry98 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Salve a tutti e scusate il titolo un po' strano della discussione. Non sapevo nemmeno in che sezione pubblicarla! Quest'anno è il quarto anno in cui ho in programma di andare al Lucca Comics e stavolta vorrei starci per due giorni, nello specifico sabato 29 e domenica 30 ottobre, rispettivamente il secondo e il terzo giorno della fiera. Sono riuscito a formare un gruppo con altre 4 persone, con cui andare a Lucca. Il problema è che una di queste, l'unica con la patente e quindi l'unica che avrebbe potuto portarci fino alla bella città toscana, ci ha piantati in asso poco tempo fa. Ho chiesto ad almeno una decina di persone e nessuno può venire. Inoltre io e un altro mio amico stiamo facendo la patente, ma non penso proprio che riusciremo a finire per quella data (e comunque non so se ce la farei a andare fino a Lucca fresco fresco di patente). Quindi la mia richiesta è semplice: c'è qualcuno, qui su Pokémon Millennium, che è intenzionato ad andare al Lucca Comics 2016 nei due giorni sopracitati, che abbia la patente e una macchina e che può portare con se quattro disgraziati? Ovviamente sarebbe vantaggioso per tutti, in quanto divideremo i soldi di benzina e autostrada. Informazioni utili: Non abbiamo ancora comprato i biglietti Dobbiamo ancora prenotare un Bed & Breakfast (anche se sicuramente lo troveremo solo ad almeno 20 km da Lucca, in quanto c'è sempre tutto pieno) Siamo tutti maggiorenni Abitiamo tutti in provincia di Lecco, quindi la persona che cerchiamo deve essere di Lecco, Monza o Milano (o comunque deve abitare nei dintorni) Non abbiamo intenzione di andare fino a Lucca in treno Se vi servono altre informazioni chiedete pure. Spero davvero che qualcuno risponda alla chiamata, perchè davvero non so più che fare ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Probabilmente upperò parecchio questa discussione. Quindi UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 La sezione migliore è anime e manga dato che si tratta del lucca comics, sposto quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 ore fa, Chaos ha scritto: La sezione migliore è anime e manga dato che si tratta del lucca comics, sposto quindi Grazie Davvero non avevo idea di dove metterla ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Uppo di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ti consiglio di chiedere al gruppo facebook del lucca comics, hai più possibilità! Buona ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.