Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Cerco] Compagno per Lucca Comics 2016

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti e scusate il titolo un po' strano della discussione. Non sapevo nemmeno in che sezione pubblicarla! :asduj1:

Quest'anno è il quarto anno in cui ho in programma di andare al Lucca Comics e stavolta vorrei starci per due giorni, nello specifico sabato 29 e domenica 30 ottobre, rispettivamente il secondo e il terzo giorno della fiera. Sono riuscito a formare un gruppo con altre 4 persone, con cui andare a Lucca. Il problema è che una di queste, l'unica con la patente e quindi l'unica che avrebbe potuto portarci fino alla bella città toscana, ci ha piantati in asso poco tempo fa. Ho chiesto ad almeno una decina di persone e nessuno può venire. Inoltre io e un altro mio amico stiamo facendo la patente, ma non penso proprio che riusciremo a finire per quella data (e comunque non so se ce la farei a andare fino a Lucca fresco fresco di patente).

Quindi la mia richiesta è semplice: c'è qualcuno, qui su Pokémon Millennium, che è intenzionato ad andare al Lucca Comics 2016 nei due giorni sopracitati, che abbia la patente e una macchina e che può portare con se quattro disgraziati? Ovviamente sarebbe vantaggioso per tutti, in quanto divideremo i soldi di benzina e autostrada.

Informazioni utili:

• Non abbiamo ancora comprato i biglietti
  • Dobbiamo ancora prenotare un Bed & Breakfast (anche se sicuramente lo troveremo solo ad almeno 20 km da Lucca, in quanto c'è sempre tutto pieno)
  • Siamo tutti maggiorenni
  • Abitiamo tutti in provincia di Lecco, quindi la persona che cerchiamo deve essere di Lecco, Monza o Milano (o comunque deve abitare nei dintorni)
  • Non abbiamo intenzione di andare fino a Lucca in treno

Se vi servono altre informazioni chiedete pure.

Spero davvero che qualcuno risponda alla chiamata, perchè davvero non so più che fare ahahahah

Inviato
2 ore fa, Chaos ha scritto:

La sezione migliore è anime e manga dato che si tratta del lucca comics, sposto quindi ^^ 

Grazie :)

Davvero non avevo idea di dove metterla ahahah

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...