Vai al commento

[Cerco] pokemon femmine in jotho ball


Red94

Post raccomandati

Cerco pokemon femmina in jotho ball (da utilizzare per breedare, quindi va bene qualsiasi natura, abilità o IV).

Offro altri pokemon femmina in jotho ball tra cui:

- larvitar peso ball con ddance e 5 iv jolly

- pinsir gara ball jolly con 5 iv

- heracross level ball jolly con 5 iv

- growlithe level ball

- pidgey level ball timid 

- phanpy peso ball

- slugma level ball

- venonat luna ball timid 5 iv ed em

- houndour luna ball timid 5 iv

- ralts luna ball

- zubat luna ball

- swablu rapid ball adamant 5 iv

- chansey love ball bold 5 iv

- buneray love ball jolly 5 iv ed em

- carnivine friend ball

 

Oppure pokemon per il competitivo, fornisco la lista se non interessati a quelli qua sopra.

Oppure pp, 0,02 a pokemon (prezzo direi ragionevole considerando che non richiedo ne nature particolari, ne abilità particolari, ne em!)

 

In particolar modo cerco:

 

- cubone peso ball e level ball

- machop peso ball

- lapras peso ball

- skarmory peso ball

- snubbull love ball

- mareep level ball

- riolu safari ball

- aron safari ball

- scyther gara ball

- shroomish safari ball

- nidoran femmina peso ball

- kangaskhan safari ball

- snorlax peso ball

- miltank peso ball e love ball

 

e anche pokemon non presenti nella lista dei ricercati. Basta che non li ho e che siano in jotho ball

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di quanto cerchi non ho nulla, ma posso dirti che è inutile provare a cercare Eevee con le ball delle ghicocche poiché non è possibile catturarlo legalmente con le stesse. Le ball delle ghicocche non possono essere trasferite in Pokémon Platino poiché non possono essere assegnate ai pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Red94 sarei interessato a swablu femmina in rapid ball , fai anche un uovo tanto le ivs mi sono indifferenti , in cambio di quelli che hai chiesto scegline uno tra : 

 

onyx peso

skarmory peso

snubbull in love

schyter gara ( no em) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Red94 Mi interesserebbe Pinsir in Gara ball, posso darti Kangaskhan in Safari ball

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Ciao @Red94 sarei interessato a swablu femmina in rapid ball , fai anche un uovo tanto le ivs mi sono indifferenti , in cambio di quelli che hai chiesto scegline uno tra : 

 

onyx peso

skarmory peso

snubbull in love

schyter gara ( no em) 

Carissimo ti uovo subito un esemplare di swablu femmina in cambio di onix femmina in peso ball! commento qua appena ho finito (entro poco)

 

2 ore fa, BloodyRed ha scritto:

@Red94 Mi interesserebbe Pinsir in Gara ball, posso darti Kangaskhan in Safari ball

Già pronto pinsir, scambiamo quando vuoi

5 ore fa, Serrafollower95 ha scritto:

Di quanto cerchi non ho nulla, ma posso dirti che è inutile provare a cercare Eevee con le ball delle ghicocche poiché non è possibile catturarlo legalmente con le stesse. Le ball delle ghicocche non possono essere trasferite in Pokémon Platino poiché non possono essere assegnate ai pokémon

non sapevo! rimuovo dalla ricerca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

idem , ti stavo per scrivere :D ti aggiungo e vengo on : IGN: AUROR

IGN : LUCA

@Silicondarius mi hai dato un onix in jotho ball con HA (sottilguscio in inglese weak armor)! Non può averla in gen IV, quindi è cheat! Non potrei prendere un altro pokemon che sia legit? Questo che mi hai dato lo libero. Se lo hai con sturdy/rock head lo prendo così altrimenti vada per scyther gara ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Red94 ha scritto:

IGN : LUCA

@Silicondarius mi hai dato un onix in jotho ball con HA (sottilguscio in inglese weak armor)! Non può averla in gen IV, quindi è cheat! Non potrei prendere un altro pokemon che sia legit? Questo che mi hai dato lo libero. Se lo hai con sturdy/rock head lo prendo così altrimenti vada per scyther gara ball

Ehi red scusami , ma ho breedato da un onyx femmina in peso che avevo ottenuto tramite scambio su reddit . segnalo immediatamente l'utente su reddit che me l ha dato e rivengo on a darti uno senza ha . Grazie per avermi avvisato. Ci sei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

Ehi red scusami , ma ho breedato da un onyx femmina in peso che avevo ottenuto tramite scambio su reddit . segnalo immediatamente l'utente su reddit che me l ha dato e rivengo on a darti uno senza ha . Grazie per avermi avvisato. Ci sei?

Tranquillo ahah nessun problema, può capitare! Arrivo on

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Red94 ha scritto:

Tranquillo ahah nessun problema, può capitare! Arrivo on

sisi menomale che l ho scambiato qui e non su reddit altrimenti pensavano che li avessi imbrogliati e potevo essere bannato . per questo ti ringrazio per avermi avvisato , ti regalo un altro dei miei bank ball come scusa

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

sisi menomale che l ho scambiato qui e non su reddit altrimenti pensavano che li avessi imbrogliati e potevo essere bannato . per questo ti ringrazio per avermi avvisato , ti regalo un altro dei miei bank ball come scusa

 

 

la disponibilità è il regalo più grande! il prossimo pokemon con jotho ball che vorrai lo scambierò in cambio di un altro, tranquillo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Red94 ha scritto:

la disponibilità è il regalo più grande! il prossimo pokemon con jotho ball che vorrai lo scambierò in cambio di un altro, tranquillo :D

faccio altre uova e le schiudo , 2 3 minuti e arrivo on . mi erano uscite tutte femmine con HA ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Red94 ha scritto:

grazie per il pokemon, lascio il feed positivo

ecco qui il corpo del delitto  http://imgur.com/a/tsL2U . ho reportato ai mod uno dei commenti dove me lo offriva , spero si segnali cosi .

 

te ne lascio anche io uno grazie mille red ! 

@Red94 me l hai lasciato negativo pero ahah :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Silicondarius ha scritto:

ecco qui il corpo del delitto  http://imgur.com/a/tsL2U . ho reportato ai mod uno dei commenti dove me lo offriva , spero si segnali cosi .

 

te ne lascio anche io uno grazie mille red ! 

@Red94 me l hai lasciato negativo pero ahah :P

come può essere? è un periodo che io lascio feedback e me li segna negativi alla fine... scusami tanto ahahaha ovviamente volevo lasciarlo positivo. Tagghiamo un mod

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Red94 ha scritto:

come può essere? è un periodo che io lascio feedback e me li segna negativi alla fine... scusami tanto ahahaha ovviamente volevo lasciarlo positivo. Tagghiamo un mod

non c'è bisogno ho gia risolto red :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, simone9725 ha scritto:

Pososbo chiedere perché proprio in ballo di johto siete in molti a chiederli hanno qualcosa di particolare?

Beh, sono esclusive di Heartgold/Soulsilver e l'unico modo per ottenere pkmn in queste ball è quello di catturarli per poi passarli dalla 4 generazione fino alla 6.... Heartgold/Soulsilver>Bianco2/Nero2>Pokètrasferitore>Pokèbanca>X/Y, Oras

 

 

E poi, sono fighissime :love_emote: Luna_Ball_Sprite_Zaino.png

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...