Vai al commento


Post raccomandati

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ci sono i motivi per sospettare un suo ritorno ma l'accostamento dei quattro personaggi di spicco dell'aether ai quattro giochi di prima gen lo trovo forzatissimo

Talmente forzato che il colore predominante della tenuta di Wicke è una tonalita di rosa, non rosso..:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente non sembra un ragionamento campato per aria, ovviamente il collegamento tra i personaggi e giochi di prima gen non è da prendere in considerazione, in quanto credo che l'autore stesso l'abbia inserito come "cosa simpatica" finale, priva di spiegazione. 

Interessante è la presenza di capelli biondi e occhi chiari, non che la somiglianza tra l'outfit di Acromio e quello dei membri dell'associazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Oltre la veste.. Occhi verdi, capelli biondi, carnagione pallida.. Vi ricorda qualcuno?

  Apri contenuto nascosto

a54.png

 

Beh aldilà della somiglianza fisica che può essere fuorviante ci sono degli elementi che fanno pensare al ritorno di acromio. Anche riddler stesso ha messo la foto di acromio come foto profilo coincidenze? Io non credo:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ogni tanto presi dai nostri desideri e speranze vediamo indizi dove non ci sono:th_sisi:

Già,  non ricordarmi in bianco due che vedendo la descrizione della cava della mente mi illudevo di andare a Sinnoh. 

:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Tuesday, September 20, 2016 at 12:30, marsalino.93 ha scritto:

ora che ci faccio caso, la veste di acromio è molto simile  a quella dei fondatori eather

È  vero anch'io appena ho aperto il post sono rimasta colpita dalla somiglianza delle vesti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/9/2016 at 13:57, Targaryen ha scritto:

Oltre la veste.. Occhi verdi, capelli biondi, carnagione pallida.. Vi ricorda qualcuno?

  Nascondi contenuto

a54.png

 

Ye ora ho capito tutto Acronimo  e la tizia che non mi ricordo come si chiami (la prima in foto) hanno fatto Lyla  e il tizio jojo  .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Ye ora ho capito tutto Acronimo  e la tizia che non mi ricordo come si chiami (la prima in foto) hanno fatto Lyla  e il tizio jojo  .

Ma non lo so guarda, c'è chi dice che Lusamine sia la sorella di Lilya, chi dice la madre.. Lo scopriremo in Pokèmon Beautiful e Pokèmon Cento Vetrine! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...