Vai al commento



[VIDEO] Le nuove mosse-Z: Eevee oneshotta MegaKangaskhan!


Cydonia

Post raccomandati

Ottimo video come sempre Cydonia, vai eevee in OU subito ahah. Sulle mega il mio pessimismo cosmico mi porta ad avere ancora qualche dubbio però effettivamente non ricordavo della cosa dei gadget e in effetti non avrebbe molto senso mettere una mega nei gadget di SL se poi le mega non ci saranno:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Video molto bello! Ma sull'evee competitivo sono un po'scettico, magari in un Double OU si puó utilizzare, ma non senza difficoltá! Per Passimian e Lycanroc notte invece nutro grandi speranze poichè le loro statistiche sono ancora sconosciute insieme a tutte le mosse che sono in grado di imparare!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Video molto bello! Ma sull'evee competitivo sono un po'scettico, magari in un Double OU si puó utilizzare, ma non senza difficoltá! Per Passimian e Lycanroc notte invece nutro grandi speranze poichè le loro statistiche sono ancora sconosciute insieme a tutte le mosse che sono in grado di imparare!

Eretico ti ricrederai quando eevee shotterà mega kangaskhan:rotfl::rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

Il problema è che eevee è lento, Kangaskhan lo fakeoutta due volte, e Eevee non ha l'evolcondensa in quanto tiene il Cristallo Z.

Lo so che è impossibile ma lasciatemi sognare:cry2:almeno nella mia fanfic eevee shotterà mega kangaskhan:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, sans ha scritto:

Il problema è che eevee è lento, Kangaskhan lo fakeoutta due volte, e Eevee non ha l'evolcondensa in quanto tiene il Cristallo Z.

D'altronde Protect è mainstream.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parliamo di competitivo:

 

  • Passimian pare sia completamente inutilizzabile in singolo a meno che non avrà una buona abilità nascosta. In doppio con Shedinja sarà davvero prevedibilissimo e probabilmente verrà attaccato prima lui di quest'ultimo in modo da non far attivare la sua abilità mutando quella dell'alleato. Per la combo con MKangaskan non commento perchè le megaevoluzioni fanno cagare e devono scomparire  potrà fare buone cose, se l'avversario attacca Passimian tentandolo di mandarlo KO ci pensa Kangaskan a vendicarlo e viceversa. In doppio questo lemure troverà spazio comunque.
  • Oranguru invece dipenderà tutto dai turni, bisogna sperare che esso sia più lento dell'alleato e più veloce degli avversari perchè anche lui come Passimian verrà attaccato prima di tutti per evitare di utilizzare Imposizione. In singolo non ha grandi aspettative. Inoltre voglio dire che cambiare Fuocodentro in Forza Interiore è una *censura* pazzesca ma cosa mi combinate traduttori ritardati?? Smettetela di cambiare i nomi belli in degli aborti abortiti peggio delle mosse Z.
  • Lycanrock mezzanotte fa schifo, decisamente un pokemon inutile con abilità inutili e tipo pessimo, non ha mosse interessanti. Lycanrock mezzogiorno invece ha più possibilità, se avrà un attacco bello elevato potrà essere un'ottima scelta in un team sabbia e la sua mossa peculiare potrà essere la chiave contro Talonflame.
  • Eevee con la mossa Z sarà bannato in molte sottotier per quanto riguarda l'OU sarà il nuovo Ninjask con la differenza che non avrà il Focus Sash e nemmeno Eviolite per tentare di reggere un colpo avversario, che dire se vi trovate un Eevee davanti non usate mai Stealth Rock, attaccatelo e basta o sarete spacciati. Imho va usato nei 4fun, è davvero prevedibilissimo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rega ma non è stato un pò esagerato su eevee ?

Non ha comunque delle statistiche base di *censura* ?

cioè nel senso, quello che intendo io è sarà utilissimo per staffetta ma non lo utilizzerei lo stesso, mai come attaccante fisico scusate xD , o no ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Mah, non mi pare che questa mossa Z sia tutto questo gran ché. Tra l'altro, Accelrock, mossa bellissima, Pokémon bellissimo, ma una mossa con priorità di Tipo Roccia...

 

  Nascondi contenuto

CsQEscsWEAIE24M.jpg

 

Ahahahahhahahahahah:rotfl: Povero Talonflame XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Stein ha scritto:

rega ma non è stato un pò esagerato su eevee ?

Non ha comunque delle statistiche base di *censura* ?

cioè nel senso, quello che intendo io è sarà utilissimo per staffetta ma non lo utilizzerei lo stesso, mai come attaccante fisico scusate xD , o no ?

Esattamente. Dubito che Eevee avrà un posto nel competitivo adesso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Chube ha scritto:

D'altronde Protect è mainstream.

vabbè ma usi protect o usi la mossa Z scusa eh xD e già la seconda di fila che usi protect potresti fallire facilmente e appena usi una mossa diversa da protect le prendi e basta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eretico ti ricrederai quando eevee shotterà mega kangaskhan:rotfl::rotfl:

Ahahah Quando gli spoink voleranno ci crederó:rotfl::rotfl:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Stein ha scritto:

rega ma non è stato un pò esagerato su eevee ?

Non ha comunque delle statistiche base di *censura* ?

cioè nel senso, quello che intendo io è sarà utilissimo per staffetta ma non lo utilizzerei lo stesso, mai come attaccante fisico scusate xD , o no ?

Guardati il video di Alfred Kamon, in cui lo analizza, poi dimmi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Sì ma le statistiche non sono comunque idiote

dai smettiamola Eevee non sarà mai uno sweeper e basta ! smettiamola di arrampicarci sugli specchi xD

comunque ok ora dò un'occhiata a quel video :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Sì ma le statistiche non sono comunque idiote

 

55/55/50/45/65/55

E mi stai dicendo che ha delle buone statistiche?

 

Ha bisogno di un turno per setuppare, se non lo evsi in attacco farà dei bassi danni anche da boostato e se non lo evsi in difesa non resisterà al colpo di uno dei pokémon avversari (perché ha una max speed di solo 117).

 

Sarà inutile. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Inoltre voglio dire che cambiare Fuocodentro in Forza Interiore è una *censura* pazzesca ma cosa mi combinate traduttori ritardati?? Smettetela di cambiare i nomi belli in degli aborti abortiti peggio delle mosse Z.

Si ma stai un po' calmo xD, non vedo tutto sto motivo di arrabbiarsi, anzi, Fuocodentro ad un CROBAT non si addiceva per niente. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, sans ha scritto:

Si ma stai un po' calmo xD, non vedo tutto sto motivo di arrabbiarsi, anzi, Fuocodentro ad un CROBAT non si addiceva per niente. :/

Ho sempre odiato quando fanno modifiche simili, anche Contatore nonostante la pronuncia fosse sbaglita non dovevano cambiarlo.

E' come se cambiassero Aiutofuoco in "Forza delle Fiamme".

Che poi ho odiato che in 6 gen hanno messo gli articoli davanti ai nomi (LO Sylveon, LO Yveltal -.-) e la frase "è esausto" in "non ha più energie".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Epya ha scritto:

 

55/55/50/45/65/55

E mi stai dicendo che ha delle buone statistiche?

 

Ha bisogno di un turno per setuppare, se non lo evsi in attacco farà dei bassi danni anche da boostato e se non lo evsi in difesa non resisterà al colpo di uno dei pokémon avversari (perché ha una max speed di solo 117).

 

Sarà inutile. 

In tre mi avrete risposto che ho sbagliato, ho capito diamine!

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Inoltre voglio dire che cambiare Fuocodentro in Forza Interiore è una *censura* pazzesca ma cosa mi combinate traduttori ritardati?? Smettetela di cambiare i nomi belli in degli aborti abortiti peggio delle mosse Z.

Certo, perché Fuocodentro aveva più senso, come no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Phoenic ha scritto:

In tre mi avrete risposto che ho sbagliato, ho capito diamine!

Certo, perché Fuocodentro aveva più senso, come no.

no ma hai sbagliato!!!11!1!!!!!1111!1!!1!111 :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...