Gynx Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Ciao a tutti! Mi presento, il mio nome è Gabriel, sono un grande appassionato di Pokèmon, ho iniziato a giocarci a ben 4 anni, con Pokèmon Blu ed Argento, e sinceramente a quei tempi preferivo l'anime al videogioco. Adoro giocare a tutti i giochi Pokèmon, per adesso voglio diventare un buon giocatore per poi passare a fare guide e molto altro! Ho conosciuto Pokèmon Millennium grazie a Cydonia e Chiara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yogurt Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Benvenuto! son sicura che ti troverai benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Benvenuto! Per qualsiasi informazione su PM rivolgiti pure qui!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Benvenuto! ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Benvenuto su PM, Gabriel. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gynx Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, Glicine ha scritto: Benvenuto su PM, Gabriel. Spero tu possa trovarti bene qui! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gynx Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 6 minuti fa, Garchomp ha scritto: Welcome TOTODILE! Il mio primo starter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 11 ore fa, Genectic ha scritto: TOTODILE! Il mio primo starter! Pure il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Benvenuto @Genectic buona permanenza nel forum ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gynx Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 17 ore fa, dave700 ha scritto: Benvenuto @Genectic buona permanenza nel forum ^.^ Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.