BraveFox Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Benvenuti a questo nuovo gioco! Come potete capire dal nome del gioco stesso, lo scopo consiste nell'indovinare un film. Però come funziona? Il gioco si svolge nel seguente modo: Uno alla volta gli utenti partecipanti scriveranno la citazione di un film, gli altri partecipanti dovranno indovinare di quale film si tratta! Il primo che riesce ad indovinare correttamente qual è il film in questione, a sua volta scriverà una citazione, gli altri partecipanti dovranno indovinare e così via! Siete pronti? Inizieremo con un esempio. Diamo inizio al gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Io sono tuo padre. Spoiler :^) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Io sono tuo padre. Nascondi contenuto :^) Star Wars xD "Dove andiamo noi non servono strade" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Star Wars xD "Dove andiamo noi, non servono strade" Ritorno al futuro o sbaglio..? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Ritorno al futuro o sbaglio..? Sii più preciso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Sii più preciso u.u Ritorno al futuro II? (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Ritorno al futuro II? (?) Indovinato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Indovinato xD Vojo il premio. "Se fossi capace di sognare sognerei te e non me ne vergogno." Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Twalith o come si scrive quello dei vampiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Twalith o come si scrive quello dei vampiri Brav. Twilight. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 13 minuti fa, Francy- ha scritto: Brav. Twilight. " d'ora in poi lascerò che il mio cuore mi guidi un po'" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: " d'ora in poi lascerò che il mio cuore mi guidi un po'" Frozen. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 11 minuti fa, Francy- ha scritto: Frozen. E... si preciso non si chiama solo frozen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 14 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: E... si preciso non si chiama solo frozen Frozen: Il regno di ghiaccio. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 ora fa, Phoenic ha scritto: Star Wars xD "Dove andiamo noi non servono strade" Per la precisione Star Wars episodio V L'impero colpisce ancora @LadyTogetic a te la citazione @BraveFox gioco davvero simpatico, quando posso gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 8 ore fa, LadyTogetic ha scritto: Frozen: Il regno di ghiaccio. :3 Prafai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 "If you ain't scared, you ain't human" Aspettate @BraveFox, vale in inglese e altre lingue o deve essere per forza in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 14 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: "If you ain't scared, you ain't human" Aspettate @BraveFox, vale in inglese e altre lingue o deve essere per forza in italiano? Vale vale !:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 2 ore fa, LadyTogetic ha scritto: "If you ain't scared, you ain't human" Aspettate @BraveFox, vale in inglese e altre lingue o deve essere per forza in italiano? Maze Runner, anche se non ricordo se fosse il labirinto o la fuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 3 ore fa, Lami ha scritto: Maze Runner, anche se non ricordo se fosse il labirinto o la fuga Yes, ma devi dirmi esattamente quale dei due u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 7 ore fa, LadyTogetic ha scritto: Yes, ma devi dirmi esattamente quale dei due u.u Sparo il Labirino, ma fra mille dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 9 ore fa, Lami ha scritto: Sparo il Labirino, ma fra mille dubbi Si, è giusto, tocca a te! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 3 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Si, è giusto, tocca a te! :3 Andiamo facili (poi non più) "La vita è una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: Andiamo facili (poi non più) "La vita è una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita" posso rispondere io ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: posso rispondere io ? Vada, chi risponde per prima dice una nuova citazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.