Giansy96 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Vada, chi risponde per prima dice una nuova citazione direi Forrest Gump la mia citazione è " Grande Giove!!! " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: direi Forrest Gump la mia citazione è " Grande Giove!!! " ritorno al futuro 1 " ma non è questo il giorno! " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: direi Forrest Gump la mia citazione è " Grande Giove!!! " Beh è una citazione ricorrente in tutta la trilogia di "Ritorno al futuro" 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: ritorno al futuro 1 " ma non è questo il giorno! " Il Signore degli Anelli: il ritorno del Re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaKyogre Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: ritorno al futuro 1 " ma non è questo il giorno! " Il gladiatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 46 minuti fa, Lami ha scritto: Beh è una citazione ricorrente in tutta la trilogia di "Ritorno al futuro" Il Signore degli Anelli: il ritorno del Re Vado allora con l'altra citazione: "Questo non è volare! Questo è cadere con stile! " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Ma solo film o anche Serie Tv? 21 minuti fa, Lami ha scritto: Vado allora con l'altra citazione: "Questo non è volare! Questo è cadere con stile! " Toy Story? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ma solo film o anche Serie Tv? Toy Story? Si può sia con film sia con serie tv(magari frasi conosciute):) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Ma solo film o anche Serie Tv? Toy Story? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Ok, facile facile: "Figo, figo figata". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Ehm... Up (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 9 ore fa, Blue98 ha scritto: Ok, facile facile: "Figo, figo figata". mmm non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 9 ore fa, Blue98 ha scritto: Ok, facile facile: "Figo, figo figata". è community ? stupenda serie tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: è community ? stupenda serie tv Bravo, ma come si chiama il personaggio che lo dice in continuazione? Ah, per il tuo elogio alle serie, ti sei guadagnato il mio ''Sei una brava persona''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Bravo, ma come si chiama il personaggio che lo dice in continuazione? Ah, per il tuo elogio alle serie, ti sei guadagnato il mio ''Sei una brava persona''. oddio non mi viene ( non mi va di cercare su internet, e poi sarebbe barare ) però ricordo che era in fissa con le serie tv e film ( mi ricordo la puntata incentrata sul suo compleanno a tema pulp fiction XD ), ed era molto amico di un'altro personaggio però il nome niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: oddio non mi viene ( non mi va di cercare su internet, e poi sarebbe barare ) però ricordo che era in fissa con le serie tv e film ( mi ricordo la puntata incentrata sul suo compleanno a tema pulp fiction XD ), ed era molto amico di un'altro personaggio però il nome niente Abed, comunque hai azzeccato le caratteristiche del personaggio quindi per me va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Abed, comunque hai azzeccato le caratteristiche del personaggio quindi per me va bene. ahahahah me lo ricorderò spero allora vado io "Ogni cosa in questa stanza è commestibile, persino io lo sono... Però quello si chiama cannibalismo, miei cari ragazzi, e infatti è disapprovato in molte società! " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: "Ogni cosa in questa stanza è commestibile, persino io lo sono... Però quello si chiama cannibalismo, miei cari ragazzi, e infatti è disapprovato in molte società! La Fabbrica di Cioccolato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Perdonate la mia ignoranza ma Community non l'avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 ora fa, Typhlosion- ha scritto: La Fabbrica di Cioccolato! indovinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Bene bene, allora... "Sai di cosa ho paura? Di niente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 17 ore fa, Cardamomo ha scritto: Bene bene, allora... "Sai di cosa ho paura? Di niente" Ehm... È un po' generica come cosa Cioè, a me viene in mente Divergent, Hunger Games... Non saprei con esattezza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 2 ore fa, LadyTogetic ha scritto: Ehm... È un po' generica come cosa Cioè, a me viene in mente Divergent, Hunger Games... Non saprei con esattezza xD Gnu Hai ragione, a sto punto la cambio XD (Comunque la frase era di The Last Witch Hunter *^* ) Okay, nuova frase: "Madre natura è un serial killer. Il migliore al mondo. E il più creativo. [...] " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, Cardamomo ha scritto: Gnu Hai ragione, a sto punto la cambio XD (Comunque la frase era di The Last Witch Hunter *^* ) Okay, nuova frase: "Madre natura è un serial killer. Il migliore al mondo. E il più creativo. [...] " Questo l'ho visto di recente... è World War Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, Lami ha scritto: Questo l'ho visto di recente... è World War Z Vada con la cit orsù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, Forci ha scritto: Vada con la cit orsù "Dite amici ed entrate" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.