Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Ciao, io e @The_Toy_Master vorremmo condividere un set di Avatar+Copertina, basato su queste foto: Spoiler In questa ci servirebbe che le facce dei due personaggi venissero ritagliate e ridimensionate per potercele mettere come avatar. Quello col cappello sarà il mio avatar, mentre il pelato andrà a Keeper. Mentre come copertina, ci piacerebbe se possibile mettere questa, che dovrà essere modificata per potercela mettere, suppongo. Spoiler Grazie in anticipo a chi si interesserà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 posso anche occuparmene io u.u ti serve solo ritagliare le facce?? immagino tu voglia anche una sorta di sfondo dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 20 minuti fa, Kihmari ha scritto: posso anche occuparmene io u.u ti serve solo ritagliare le facce?? immagino tu voglia anche una sorta di sfondo dietro Mi sono consultato con l'altro utente, e per noi andrebbe benissimo anche il ritaglio e basta. Ma se tu vuoi, e sopratutto puoi, potresti farcene due versioni? Una è il semplice ritaglio, e l'altra falla con uno sfondo (anche se sinceramente non sappiamo che sfondo mettere). Stupiscici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.