-PeterPan- Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Lunedì 3 ottobre alle 19:55 andrà in onda su K2, canale 41 del digitale terrestre, il film Pokémon "Kyurem e il solenne spadaccino". Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Francy e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 OMG é uno dei miei film Pokemon preferiti non lo perderò di certo E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 39 minuti fa, PeterPan ha scritto: Lunedì 3 ottobre alle 19:55 andrà in onda su K2, canale 41 del digitale terrestre, il film Pokémon "Kyurem e il solenne spadaccino". Leggi la notizia Ti adoro <3<3<3<3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Ti adoro <3<3<3<3 hai sbagliato é ti lovvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Il peggior film pokémon della storia Nb: Non ho visto quello di Hoopa, non linciatemi se a confronto è una meraviglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 8 minuti fa, Garg ha scritto: Il peggior film pokémon della storia Nb: Non ho visto quello di Hoopa, non linciatemi se a confronto è una meraviglia. De gustibus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 2 ore fa, Garg ha scritto: Il peggior film pokémon della storia Nb: Non ho visto quello di Hoopa, non linciatemi se a confronto è una meraviglia. chiamo il mio amico golem e te lo lancio contro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Assieme a Mewtwo non mi piacciono un sacco di quei due film :/ Stavolta salto. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Mai visto,mi piacerebbe guardarlo E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati