Guest NicoRobin Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: Quella di vitello coi funghi, una scicc... ...ah no Senza piercing possibil... ...ah, neanche Italiano, francese, inglese, latino, greco antico (non amo particolarmente quello moderno). ...questa è buona, sì? fino a latino sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 tedesco e giapponese (studio entrambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 On 28/9/2016 at 14:38, Giuls92 ha scritto: Assolutamente l'inglese *^* Ho anche un certo interesse per il giapponese e vorrei impararlo, ma sono una sfaticata e la sua difficoltà non aiuta xD Ahahah, mi piacerebbe imparare ma ci sono diversi alfabeti e simboli e quindi w la pigrizia. :' On 28/9/2016 at 17:03, Axelf ha scritto: In primis sono italiano e la mia lingua madre è qualcosa di meraviglioso, quindi la metto al primo posto. Subito dopo però c'è l'inglese. Oramai sono obbligato a parlarle in simbiosi! Pure io *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Non esiste una lingua preferita per me, sono tutte bellissime ed affascinanti! *-* Ciononostante sono particolarmente interessata ad inglese, coreano, giapponese, thailandese (che non avrò mai il coraggio di studiare per l'alfabeto, che è tipo la morte scritta) ed ovviamente italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 17 minuti fa, Demon ha scritto: Non esiste una lingua preferita per me, sono tutte bellissime ed affascinanti! *-* Ciononostante sono particolarmente interessata ad inglese, coreano, giapponese, tailendese (che non avrò mai il coraggio di studiare per l'alfabeto, che è tipo la morte scritta) ed ovviamente italiano. Non era Thailandese? Comunque, è bella però c:, ci sono stata poi hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Non era Thailandese? Comunque, è bella però c:, ci sono stata poi hahahah Madò, gli errori al telefono che non correggo maiiii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Inglese You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Inglese tutta la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Senza dubbio l'inglese, trasmette un certo senso di potenza contenuta che è stupendo. Quasi a parimerito direi il giapponese che è super-kawaii e dolcissimo. Al terzo posto assolutamente lo spagnolo che dal punto di vista sonoro è incredibile. La mia lingua madre, l'italiano, invece non mi fa né caldo né freddo. :/ Poi c'è il francese, l'unica lingua che abbia mai studiato oltre all'inglese, che odio con tutto il cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 HO TROVATO LA MIA DISCUSSIONE Amo l'italiano e facendo un liceo linguistico studio anche inglese, francese e spagnolo. Studio poi da autodidatta tedesco (eh si, dovevo scegliere tra questo e francese) e ungherese ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 L'inglese mi piace tanto e lo parlo discretamente Anche lo spagnolo secondo me è molto bello, ha qualcosa di...musicale? Mi piace anche il giapponese, più che altro vorrei capirlo bene per guardare gli anime senza sottotitoli Il tedesco e il francese mi fanno abbastanza schifo, e anche il russo. L'italiano è...decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Amo l'inglese L'italiano non mi piace per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Amo l'inglese e, per il mio livello di terza media, lo parlo benissimo con ottima pronuncia (la modestia). Il giapponese è una lingua bellissima e serve agli otaku per...ehm..vabè Il francese è carino.. ma viene sempre parlato in modo saccente. Lo spagnolo è adorabile e molto simpatico, il tedesco è fighissimo e serve a capire la sigla di Attack on Titan.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Io studio sia Inglese che Francese! Una è una lingua stupenda capace di semplificare concetti e valorizzarne il significato; l'altra é Francese (Grrrrrrr ) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 L'inglese in primis, poi non mi dispiacerebbe imparare l'arabo anche se sono una persona sfaticata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 italiano. Non mi piacciono le lingue straniere. L'inglese si salva perchè lo so decentemente, ma tedesco (alle medie) e francese (alle superiori) non riesco a sopportarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Una volta avrei detto francese, ma ho cambiato gusti e mi piace molto di più l'inglese, e credo di masticarlo anche meglio del primo (in cui eccellevo qualche tempo fa ma poi ho perso dimestichezza). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 L'inglese è molto bello e, ovviamente, saperlo torna una sacco utile. Apprezzo molto anche il francese e sto pensando di studiarmi il latino da sola( vado a un liceo artistico e il latino non te lo insegnano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Ho fatto tedesco( di cui non ricordo nulla) alle medie e inglese/francese(come il tedesco) e spagnolo alle superiori ma rimango affascinato dalla lingua inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Inglese e giapponese. Ma anche il tedesco non mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 il giapponese e la mia lingua preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Tra le lingue vive: Inglese, il vero motivo per cui mi piace non lo so nemmeno io, nel parlato non sono fluido (manco lo fossi in italiano..), ma lo capisco abbastanza bene Giapponese, chi non ama il giapponese? Cinese, gli opposti si attraggono lol Albanese, l'unica ligua soppravissuta degli illirici Greco, perché non lo so Russo, norvegese, mi affascinano i luoghi freddi Qualche lingua "indigena" Ceco perché è una lingua dannatamente bella Ma tanto la mia pigrizia l'avra vinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Inglese, francese e tedesco, quindi quelle che studio. La mia preferita? I don't know, mi piacciono tutte allo stesso modo, forse inglese e tedesco un po' di più. ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.