Deku- Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 @Zetis ma quindi i premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 4 ore fa, Deku ha scritto: @Zetis ma quindi i premi? lucario te l'ho dato giusto? Per il resto chiedi a gianmarco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: lucario te l'ho dato giusto? Per il resto chiedi a gianmarco. ok, @Gianmarco96 per i premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, Deku ha scritto: ok, @Gianmarco96 per i premi? mandate un messaggio domani scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: mandate un messaggio domani scambiamo nn ho Mp mandamelo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 minuti fa, Deku ha scritto: nn ho Mp mandamelo tu faccio questa sera sul tardi appena torno a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: faccio questa sera sul tardi appena torno a casa ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.