Zarxiel Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 8 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Si sceglie se fare secca o no giusto?? Avevo detto di farla secca, ma se preferite fare chi ne vince 2, ok nessun problema (la lega sarà secca cmq) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 @Gouenji, challa quando ci sei, sono Francy002 su SD. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 @PaoloCharizard ci sei su SD? Sono Tylphy. (e sì sono WILDFIRE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Si ma povero @Garg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Si ma povero @Garg XD vero, ma io ho fatto a estrazione causale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Si ma povero @Garg E al mio pike andato KO non pensa nessuno? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Ma quanto tempo abbiamo per la sfida? Che oggi non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: E al mio pike andato KO non pensa nessuno? :c No sono ancora confuso dai dodici mila dark void Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Ma quanto tempo abbiamo per la sfida? Che oggi non posso Fino al 26 credo, ma prima si finisce sto primo giro e meglio è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: No sono ancora confuso dai dodici mila dark void Solo i primi tre di una lunga serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 @Gioviger04 ti aspetto per il duello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 ora fa, Purple ha scritto: @Gouenji, challa quando ci sei, sono Francy002 su SD. :3 Ci sei adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 12 minuti fa, Gouenji ha scritto: Ci sei adesso? C'è la partita ora, tra 45 minuti circa puoi? :o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 7 minuti fa, Purple ha scritto: C'è la partita ora, tra 45 minuti circa puoi? :o Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 @Gouenji, challa pure! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 2 minuti fa, Purple ha scritto: @Gouenji, challa pure! Ok arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Aspetto ancora @Gioviger04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Vinco 4-0 contro Gouenji causa forfeit. Purtroppo il replay non si è salvato, @Gouenji può confermare che è realmente andata così. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, Purple ha scritto: Vinco 4-0 contro Gouenji causa forfeit. Purtroppo il replay non si è salvato, @Gouenji può confermare che è realmente andata così. Confermo! Sono stato stracciato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Scusa ieri sono stato impegnato ci sei verso le 11 @Komaeda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Quindi 2 incontri sono andati, ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 giorni prima della fine del primo girone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 io e jace facciamo domani per mancanza di tempo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Io in realtà sto ancora aspettando risposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 @poliwag mi sa che oggi non posso poi vedo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.