Tails Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Allora non so di preciso come richiedere ma...ci servirebbe la versione in sprite di un Logo Spoiler Allora Il Fiocco Deve essere Blu La corona potete usare i colori di quella di Pokemon Millennium e la matita...beh come una normale matita Se ho sbagliato su come richiedere opere grafiche o spriting chiedo scusa ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ma le mie matite sono multicolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 6 minuti fa, Tails ha scritto: Allora non so di preciso come richiedere ma...ci servirebbe la versione in sprite di un Logo Nascondi contenuto Allora Il Fiocco Deve essere Blu La corona potete usare i colori di quella di Pokemon Millennium e la matita...beh come una normale matita Se ho sbagliato su come richiedere opere grafiche o spriting chiedo scusa ^^'' Yo, bel logo, ci provo subito :D Solo una cosa, devo fare pure il cerchio dietro al fiocco, o quello è solo la bozza del logo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 10 minuti fa, Naegiz ha scritto: Yo, bel logo, ci provo subito Solo una cosa, devo fare pure il cerchio dietro al fiocco, o quello è solo la bozza del logo? uh no quel cerchio è solo una bozza quindi le cose da fare sono solo fiocco,matita e corona EDIT: Mi hanno detto che c'è anche il cerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 On 2/10/2016 at 13:41, Tails ha scritto: Allora non so di preciso come richiedere ma...ci servirebbe la versione in sprite di un Logo Nascondi contenuto Allora Il Fiocco Deve essere Blu La corona potete usare i colori di quella di Pokemon Millennium e la matita...beh come una normale matita Se ho sbagliato su come richiedere opere grafiche o spriting chiedo scusa ^^'' in effetti servirebbe sprite e digitale, perché io non so ancora bene usare firealpaca ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.