Kreideprinz Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Come promesso, ora annuncerò i vincitori della mia seconda lotteria. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato. Si aggiudica 1 PP: Spoiler @Diablos Si aggiudica 2 PP: Spoiler @Cardamomo Si aggiudica 3 PP: Spoiler @Mega E infine si aggiudica 4 PP: Spoiler @CiccioEmpoleon01 Ora assegno i PP agli estratti. Ciao a tutti e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 E anche oggi, si vince qualcosa domani. Btw, grazie @Kira per l'iniziativa e complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Beh, vincere due lotterie di seguito è pretendere davvero troppo. Comunque, grazie tante per l'opportunità e complimenti ai fortunati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Ogni tanto un po' di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Complimenti ai fortunati,prima o poi spero di essere fra di voi ma per ora rimango nei poveracci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 una piccola info ma se io avessi vinto ora che ho 5 pp e qualcosa che cosa sarebbe successo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 E anche oggi si vince domani Ma soprattutto da oggi si va a chiedere la carità a quello che ha vinto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Non ricordo chi mi ha taggato, ma sappi che quel "tanto lui vince sempre" mi ha portato un attimino sfiga <.< GG ai vincitori <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 3 ore fa, dave700 ha scritto: una piccola info ma se io avessi vinto ora che ho 5 pp e qualcosa che cosa sarebbe successo XD Mh, sinceramente non ci ho pensato xD Beh non è successo fortunatamente. Probabilmente avrei estratto qualcun altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 SONO RICCOOOOOO!!!!Ok,oltre alle scene da pazzerello,grazie moltissimo per questa lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 47 minuti fa, Kira ha scritto: fortunatamente mica tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 20 minuti fa, dave700 ha scritto: mica tanto Beh ora non sei più "povero" xD 21 minuti fa, Mega ha scritto: SONO RICCOOOOOO!!!!Ok,oltre alle scene da pazzerello,grazie moltissimo per questa lotteria Figurati. Anzi, grazie a voi per aver partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 NON CI CREDOOO @Kira Grazie mille *^* E finalmente ho vinto qualcosa di buono anche io ahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 e anche oggi si vince dopo-domani! Grazie cmq per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.