Ila Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Ecco gli stadi evolutivi dei Pokémon iniziali di Alola! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Cloudy, _phantom.blue_, TheBlackWolf e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Dartrix è bellissimooo E' stata aggiunta una reazione da Alternis, AceGrovyle97 e BitterSans 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Brionne è Amore puro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 (modificato) Torracat è troppo bello, Dartrix sembra molto simpatico. Popplio dopo l'evoluzione è molto peggio, la gente cominciava ad apprezzarlo.. Modificato 4 ottobre, 2016 da Char Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 BRIONNE, COSA TI HANNO FATTO. PERCHÉ BRIONNE, PERCHÉ?! DDD: E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Torracat è..fighissimo. E in linea con la sua precedente evo...purtroppo la descrizione sul sito ufficiale fa presagire brutte cose. Ma vabbè.. Gli altri due mi interessano relativamente ma devo dire che Dartrix è molto carino. Brionne invece mi piace nettamente meno rispetto alla sua pre evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 L'evo del gufo *-* E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Non smetterò mai di amare Torrecat <3 E' stata aggiunta una reazione da Luca98 e Kantisshu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Ti ho voluto bene Popplio... E' stata aggiunta una reazione da Francy e Sunny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Curioso che odiavo Popplio ma Brionne mi piace. xD Comunque Dartrix a vita, Torrecat è molto carino comunque. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 12 minuti fa, Char ha scritto: Torrecat è troppo bello, Dartrix sembra molto simpatico. Popplio dopo l'evoluzione è molto peggio, la gente cominciava ad apprezzarlo.. *Torracat c: Comunque, amo sia il gufo che il gatto, sono bellissimi entrambi, ma popplio dovevano proprio qualcosa di diverso e non troppo alla femminile ma vabbeh. :/ Vedremo le evo finali, ho paura che si invertano tutto, cioè popplio schifo e evo finale fighissimo mentre il gufo e il gatto sono fighi e le loro evo finale schifus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Ora non mi fate Litten Wrestler. E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, Frablue e BloodyRed 3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Purple ha scritto: Ora non mi fate Litten Wrestler. Confermato. Leggi la descrizione nel sito. C: E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: *Torracat c: Comunque, amo sia il gufo che il gatto, sono bellissimi entrambi, ma popplio dovevano proprio qualcosa di diverso e non troppo alla femminile ma vabbeh. :/ Vedremo le evo finali, ho paura che si invertano tutto, cioè popplio schifo e evo finale fighissimo mentre il gufo e il gatto sono fighi e le loro evo finale schifus. Torrecat è meglio, assomiglia a Torresan (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Comunque adesso sono ancora più sicuro che le bozze erano scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Dartrix è palesemente Miles Edgeworth E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Complimenti! Il tuo Litten si è evoluto in Litten! E' stata aggiunta una reazione da Hylian, Kannnicht, Alpha e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Confermato. Leggi la descrizione nel sito. C: Piango troppo. Come fa un gattino puccioso e stiloso a diventare una tigre bipede palestrata COME FA. ç______ç Io basta me ne vado. ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, BloodyRed e Jace 3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Torracat bellissimo, Brionne adoro il nome però avrei preferito di più delle orecchie migliori..però carino. Dartrix bruttino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Comunque adesso sono ancora più sicuro che le bozze erano scarti Ti sbagli di grosso, se leggi le descrizioni capirai che è esattamente il contrario. Oltretutto il nome dartrix deriva da dart ossia dardo e cioè sinonimo di freccia E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Io adoro Brionne, soprattutto per il concept di Idol e per la sua descrizione. Ma in generale sono tutti molto belli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Ora GF fai la BRAVA e non far evolvere Torrecat in un uomo tigre improbabile! Spoiler Popplio di male in peggio ahhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 3 minuti fa, sans ha scritto: Torrecat è meglio, assomiglia a Torresan (?) Nope, sembra una torre. (lo so che è in inglese ma chisenefrega) Un gatto-torre proprio no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 3 minuti fa, Purple ha scritto: Ora non mi fate Litten Wrestler. 2 minuti fa, Chary ha scritto: Confermato. Leggi la descrizione nel sito. C: Oddio, i Leaks delle forme finali sono dei Concept, potrebbero essere diversi da come li immaginiamo. Io Litten2 penso che sarà qualcosa tipo Swampert-Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Nope, sembra una torre. (lo so che è in inglese ma chisenefrega) Un gatto-torre proprio no. Evo di Litten finale Torretta Fuoco/Lotta confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati