Combo Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Evo di Litten finale Torretta Fuoco/Lotta confirmed. NO PLS. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 6 minuti fa, Purple ha scritto: Ora non mi fate Litten Wrestler. Madò come ti quoto. Torracat è tutto ciò che ho sempre desiderato diventasse Litten E' stata aggiunta una reazione da Combo, MatBig, Xenoyr e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, Blue95 ha scritto: Madò come ti quoto. Torracat è tutto ciò che ho sempre desiderato diventasse Litten Ovvero un non lottatore. Vogliamo un gattone coccolone E' stata aggiunta una reazione da pokèdicu, Jace, BloodyRed e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, Blue95 ha scritto: Madò come ti quoto. Torracat è tutto ciò che ho sempre desiderato diventasse Litten La vita è sempre un mai una gioia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xHarleQ Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, Blue95 ha scritto: Madò come ti quoto. Torracat è tutto ciò che ho sempre desiderato diventasse Litten Si spera nella doppia evo finale.. E' stata aggiunta una reazione da pokèdicu e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, Blue95 ha scritto: Madò come ti quoto. Torracat è tutto ciò che ho sempre desiderato diventasse Litten Hai sempre voluto che Litten si evolvesse in Litten? o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 4 minuti fa, Blue95 ha scritto: Madò come ti quoto. Torracat è tutto ciò che ho sempre desiderato diventasse Litten Davvero, concordo. Se fosse veramente così avrebbero potuto sfruttarlo molto meglio. E INVECE NO. UN WRESTLER. Un wrestler con la forma di una tigre. ç_ç Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 molti vedono Brionne "troppo" femminile...a me invece piace. certo, forse da femmina rende di più ma amen. Ci sono già stati altri starter (ed evo) un po' più graziosi...tipo chikorita o fennekin, perciò... XD non vedo l'ora di vedere in 3d la sirena *____* sapevo che Popplio non mi avrebbe delusa ♥ rimane il più carino dei tre *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Non potete mettermi in crisi così però Cioè, io che odiavo Popplio ora invece lo sto rivalutando grazie a Brionne Torricat è bellissimo, Litten guadagna punti *-* Mi delude un po' Dartrix, ma se si evolverà nell'arciere...beh, Rowlet a vita Però finché non avrò conferme, allora tutti e tre rimarranno possibili scelte E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Omg, adoro Dartrix e Torracat, sono fantastici! :Q_ Non posso dire lo stesso per Brionne, il quale non mi piace proprio, ma va beh, sono gusti. Spero che Torracat non si evolva in Wrestler, questa evoluzione intermedia è troppo bella per essere rovinata. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Questo trailer è la morte degli scettici di sole e luna. E' stata aggiunta una reazione da pokèdicu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Omg, adoro Dartrix e Torracat, sono fantastici! :Q_ Non posso dire lo stesso per Brionne, il quale non mi piace proprio, ma va beh, sono gusti. Spero che Torracat non si evolva in Wrestler, questa evoluzione intermedia è troppo bella per essere rovinata. :c Purtroppo per te sembra che la descrizione di Torracat urli wrestler confirmed in ogni dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 (modificato) Perchè Torracat dovrebbe evolversi in quello schifo? Perchè tira dei forti calci? No, non lo posso accettare. Quindi: Rowlet guadagna tantissimi crediti con la conferma dei bozzetti; Litten ne perde altrettanti con la conferma dei bozzetti (oppure prenderò Litten, lo farò evolvere in Torracat e poi Pietrastante, frega niente se è debole); Popplio rimane nel mezzo, tanto non lo prenderò mai. 4 minuti fa, Sparcy ha scritto: Spero che Torracat non si evolva in Wrestler, questa evoluzione intermedia è troppo bella per essere rovinata. :c ^^^^^^^^ Parole sante. Modificato 4 ottobre, 2016 da Jace_Marik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Perchè Torracat dovrebbe evolversi in quello schifo? Perchè tira dei forti calci? No, non lo posso accettare. Quindi: Rowlet guadagna tantissimi crediti con la conferma dei bozzetti; Litten ne perde altrettanti con la conferma dei bozzetti (oppure prenderò Litten, lo farò evolvere in Torracat e poi Pietrastante, ferga niente se è debole; Popplio rimane nel mezzo, tanto non lo prenderò mai. ^^^^^^^^ Parole sante. Ahahah mi hai fatto ridere su popplio XD proprio brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Comunque stando al leaker la evo finale di Litten sarà un wrestler che gioca sporco. Pregate per il Fuoco/Buio ragazzi. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 il mio spirito da gattaro si è risvegliato. <333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Come per i bozzetti, al momento non mi piacciono molto. Per Torrecat rassegnatevi, il fatto che stia sviluppando gli arti anterori significa che presto diventerà bipede (poi il wrestler non necessariamente lo è sempre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Evoluzioni confermate ormai.. Il tipo fuoco è fantastico... Ma la sua evoluzione.. Il tipo erba mi sta sulle scatole, una faccia da schiaffi.. Ma la sua evoluzione sarà fantastica.. Il tipo acqua lasciamo perdere va.. 33 minuti fa, Blue95 ha scritto: Madò come ti quoto. Torracat è tutto ciò che ho sempre desiderato diventasse Litten Ma dalla descrizione del dex.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 59 minuti fa, L-ucien ha scritto: BRIONNE, COSA TI HANNO FATTO. PERCHÉ BRIONNE, PERCHÉ?! DDD: Colpa dei serbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 (modificato) Dartrix: non ne sono entusiasta , ma tanto si riprenderà con l'evoluzione. In fondo neanche Grotle è un granché, no? Torracat: bello :3. La descrizione praticamente conferma l'evoluzione wrestler (sonaglio che spara fuoco, simile alla cintura del tigrone e braccia anteriori potenti). Ottimo! Brionne: ... Modificato 4 ottobre, 2016 da Mars E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 L'evo di Rowlet mi ha deluso, mi aspettavo qualcosa in più. L'evo di Litten mi piace, penso sia la migliore. L'evo di Popplio, beh, non è poi cosi brutta. E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 (modificato) Comunque, una sola parola: indecisione. O mi piacciono tutti, o viceversa, mi fanno schifo. Aspetto gli stadi evolutivi finali. Comunque, non potete insultare Brionne solo per il suo aspetto femminile. Spero che non rovinano Rowlet con lo stadio evolutivo finale. Oh, e spero che il tigrotto palestrato venga confermato :)) Modificato 4 ottobre, 2016 da dsfhjskdfajskdsfd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 8 minuti fa, TORUKO- ha scritto: Comunque, una sola parola: indecisione. O mi piacciono tutti, o viceversa, mi fanno schifo. Aspetto gli stadi evolutivi finali. Comunque, non potete insultare Brionne solo per il suo aspetto femminile. Spero che non rovinano Rowlet con lo stadio evolutivo finale. Oh, e spero che il tigrotto palestrato venga confermato :)) Non è tanto per l'aspetto femminile.. Ad esempio lopunny è bella (anche se non lo terrei mai maschio..), ma brionne fa proprio schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Tutti si lamentano della foca femmina, ma nessuno si lamenta del fatto che tutti gli altri Pokémon Starter siano palesemente maschili (vedesi Infernape, Empoleon, Ferligatr, Samurott, Emboar...). o-o E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Direi leak confermati al 100% a questo punto, benissimo per Rowlet, bene per Litten (per ora) e, purtroppo, malissimo per Popplio, che pure si stava risollevando dopo un debutto orrendo. Evidentemente alla GF vogliono una capro espiatorio nel caso in cui le cose non dovessero andare come previsto. Alla fine, almeno per me, il problema più grande è scegliere tra teamrowlet e teamlitten, ero di gran lunga per il tigrotto ma ora Dartrix è effettivamente fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati