MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, sans ha scritto: A me piace un botto il tipo Buio, almeno compenserebbe. Il buio è il mio tipo preferito perciò sarei contentissimo se lo avesse E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma anche fosse fuoco lotta lo amerei comunque anche se fuoco buio lo preferirei Niente LOTTA, con questo ha rotto in molti assieme al tipo Fuoco, ce ne sono troppi sugli starter fuoco, perché. PERCHé. Anche se nei leak ha un aspetto da più lottatore se avrà il tipo buio... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 (modificato) Adesso, Combo ha scritto: Niente LOTTA, con questo ha rotto in molti assieme al tipo Fuoco, ce ne sono troppi sugli starter fuoco, perché. PERCHé. Anche se nei leak ha un aspetto da più lottatore se avrà il tipo buio... :/ Anche a me ha scocciato non credere, ma non mi farebbe amare meno l'uomo tigre, però lo so bene che molti leak lo accreditano buio e spero davvero lo sia Modificato 4 ottobre, 2016 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Rowlet con la sua evoluzione o se la gioca alla pari con Litten, oppure finisce al secondo posto. Popplio, posso dire che è BELLA, solo FEMMINILE lo si può accettare (come Sylveon, questi da maschio non si possono proprio vedere). Purtroppo, i leak si stanno rivelando di giorno in giorno sempre più veritieri. Se così stanno le cose. dovremmo farcene una ragione. Io non ho mai pensato che fossero BRUTTI, ma volevo che lo starter d'acqua non puntasse ad un look femminile, però devo ammettere che come sirena FEMMINA CI STA'. Stessa storia è per L'arciere e il Wrestler (che spero on tutto il cuore non sia Fuoco-Lotta, ma Fuoco-Buio). Mi chiedo se useremo tutti e tre loro nella demo. E' stata aggiunta una reazione da pokèdicu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Devo dire che, tutto sommato, come evo mi piacciono tutte: stranamente Brionne più delle altre... sarà che adoro il tipo acqua in generale, ma rispetto agli altri due mi sembra abbia una caratterizzazione migliore. Il modo in cui questo nuovo starter Acqua ci tenga particolarmente a farsi vedere felice da tutti tranne che con il proprio allenatore e le altre persone o Pokémon di cui si fida, con cui mostra il suo vero stato d'animo, mi intriga particolarmente! Niente contro Dartrix e Terracat, che devo dire mi piacciono comunque, ma penso proprio che anche questa generazione per me lo starter Acqua sarà un must! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 C'3 da dire che non sono il massimo, e che probabilmente il leak con littenwrestler come concept non c'era andato lontano sulle evo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 cioè ma sul serio? O_O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il buio è il mio tipo preferito perciò sarei contentissimo se lo avesse Pure il mio. :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Pure il mio. :Q_ Grande un altro amante del tipo buio E' stata aggiunta una reazione da pokèdicu e BitterSans 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grande un altro amante del tipo buio Ci stiamo espandendo come gli amanti dei tipi Fuoco. xD /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 vabbè a sto punto prendo litten popplio è troppo femminile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Ci stiamo espandendo come gli amanti dei tipi Fuoco. xD /OT Ahahah che bello, è sempre bello trovare gente con le tue stesse preferenze, perciò non posso che augurarmi che il wrestler sia fuoco buio anche se proprio sul lato estetico lo adoro quindi il tipo non lo sminuirebbe però il buio mi piacerebbe di più dello stra abusato lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 (modificato) Cavoli, a sto punto pare certo che Litten diventerà l'uomo tigre...va beh, vorrà dire che farò come sempre, alla prima occasione depositerò nel box lo starter e lo lascio lì a marcire... Modificato 4 ottobre, 2016 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhatTheGame Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Trasformare Popplio in una belieber: lo stai facendo nel modo giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 (modificato) Insomma, uno swaggino, un'obesa sfigata e un bullo. Che dire, hanno preso le classi sociali delle superiori. (?) In compenso amo Torrecat, anche se mi hanno copiato l'idea delle sfere di fuoco. Modificato 4 ottobre, 2016 da Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Mi sono innamorata di Torracat * - * è un gattone stupendo * - * però già soffro per la probabile evoluzione >.> Brionne non mi piace per niente, già Popplio non mi entusiasmava. Dartrix è neutrale, anche se ha un ciuffo fighissimo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, The_Karp e UndeadBan 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Per ora la linea evolutiva di letten non mi attira per niente. Quella di rowlet è quella che preferisco. Dartrix è proprio come me lo immaginavo. Quella di popplio mi ha stupito. Non so come spiegare... Brionne è strano , ma accattivante. Sono combattuto tra rowlet e popplio anche se penso che sceglierò il primo Tutto dipenderà da evo finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 18 minuti fa, Roxua ha scritto: Per ora la linea evolutiva di letten non mi attira per niente. Quella di rowlet è quella che preferisco. Dartrix è proprio come me lo immaginavo. Quella di popplio mi ha stupito. Non so come spiegare... Brionne è strano , ma accattivante. Sono combattuto tra rowlet e popplio anche se penso che sceglierò il primo Tutto dipenderà da evo finale La conosci già l'evo finale è l'arciere dei bozzetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 49 minuti fa, Sapphire ha scritto: Mi sono innamorata di Torracat * - * è un gattone stupendo * - * però già soffro per la probabile evoluzione >.> Brionne non mi piace per niente, già Popplio non mi entusiasmava. Dartrix è neutrale, anche se ha un ciuffo fighissimo Io accetto con dignità il gatto tigre uomo , mi piace il concept.....e poi nel pokerefresh fa la pasta(il movimento dei gatti con le zampe) come il mio gattone,sento quasi le fusa di torrcat 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il buio è il mio tipo preferito perciò sarei contentissimo se lo avesse Il più felice sarei io (basta che guardi la firma XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Io accetto con dignità il gatto tigre uomo , mi piace il concept.....e poi nel pokerefresh fa la pasta(il movimento dei gatti con le zampe) come il mio gattone,sento quasi le fusa di torrcat Il più felice sarei io (basta che guardi la firma XD) Ho notato buongustaio ahah, così ma da quando hai la passione per i tipi buio? Quando mi vedevi che ne parlavo come del mio tipo preferito non hai mai accennato che piacesse anche a te E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ccddgamer Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Penso che il link cinese sia stato ampiamente confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho notato buongustaio ahah, così ma da quando hai la passione per i tipi buio? Quando mi vedevi che ne parlavo come del mio tipo preferito non hai mai accennato che piacesse anche a te Scherzi? Secondo te XD -acqua - buio -ghiaccio ecco i miei tre preferiti, ma il tipo buio è quello della mia mega preferita, è molto intrigante, umbreon (eeveelution preferita) è buio ed in fine Karen la mia super quattro preferita è proprio tipo buio ... E poi è stato introdotto in seconda gen, la mia preferita è poi te lo ho accennato tante volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Scherzi? Secondo te XD -acqua - buio -ghiaccio ecco i miei tre preferiti, ma il tipo buio è quello della mia mega preferita, è molto intrigante, umbreon (eeveelution preferita) è buio ed in fine Karen la mia super quattro preferita è proprio tipo buio ... E poi è stato introdotto in seconda gen, la mia preferita è poi te lo ho accennato tante volte Non me lo hai mai detto me ne ricorderei bene comunque chiudiamo il discorso che siamo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non me lo hai mai detto me ne ricorderei bene comunque chiudiamo il discorso che siamo OT Okay (e comunque sei tu che non ricordi, te lo avevo detto mentre c'era anche Zarxiel ,lo ricordo bene) fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati