Vai al commento


Torna la megaevoluzione in Pokémon Sole e Luna!


Liuk

Post raccomandati

4 minuti fa, Mars ha scritto:

Scontato, non avrebbe senso (per quanto sarebbe da me molto apprezzato) eliminare una meccanica del genere. 

Sono contentissimo che sia stata bandita, btw.

..secondo me no

Perché? Se la teoria di cyandonia ha credito.. In teoria ci dovrebbero essere anche le magapietre..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona cosa, sarebbe stato brutto vedere una meccanica così importante sparire di punto in bianco. Mi piace la nuova animazione della MegaEvoluzione, più fluida rispetto a XYORAS, anche se avrei voluto vederla cambiare leggermente di più. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Buona cosa, sarebbe stato brutto vedere una meccanica così importante sparire di punto in bianco. Mi piace la nuova animazione della MegaEvoluzione, più fluida rispetto a XYORAS, anche se avrei voluto vederla cambiare leggermente di più. :alone:

Vero, anche a me piace la nuova animazione, solo che, come hai detto tu, avrei cambiato qualcosina che non va per rendere più bella da vedere. :c

 

Btw, si sapeva benissimo che le MegaEvoluzioni ci saranno ancora in SL, poco frega delle nuove regole, tanto non sono una battler :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo dicevo dall'inizio, nessuno mi credeva :fg: 

3 ore fa, Blasto92 ha scritto:

La MegaEvoluzione torna quel tanto che basta per esser bannata dai tornei del VGC 2017 ( ͡° ͜ʖ ͡°)

9b61dd8aae634a7e94c995ce96aad73b.png

Comunque credo sarà solo una cosa del WCS 2017, in modo da variare i Pokémon, poi nel 2018 le renderanno di nuovo disponibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io lo dicevo dall'inizio, nessuno mi credeva :fg: 

Comunque credo sarà solo una cosa del WCS 2017, in modo da variare i Pokémon, poi nel 2018 le renderanno di nuovo disponibile

Potrebbe essere per vedere un pò l'impatto delle mosse z nell'ambito competitivo, di sicuro avranno un impatto e una presenza minori delle mega agli albori

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbe essere per vedere un pò l'impatto delle mosse z nell'ambito competitivo, di sicuro avranno un impatto e una presenza minori delle mega agli albori

E ciò, mi duole dirlo, vuol dire che non ci saranno nuove Mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...