Deago95 Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Ciao a tutti quale personaggio di manga o anime vi piacerebbe essere?Io non saprei chi scegliere e voi? XDPSse questa discussione c'è già chiudetela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Boh, Rufy, L, Natsu, Keroro (?) o Goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 goku,rufy,ichigo,haru sia quello di aw (silver crow ovviamente LOL) che quello di MLM , oz , yusei , jaden, itachi , roxas e credo ne manchino ma per ora mi ricordo questi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 keroro (LOL)a parte scherzi probabilmente hamtaro per gli animali sennò io vorrei vivere una vita come i personaggi di beyblade gingka o takao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Onimeno Kyo, (samurai deeper kyo), Shirosaki (hollow ichigo di bleach), L'altro Yugi in Yu-gi-oh, Papillon in Busou Renkin, Akira in Monochrome Factor (solo manga), Itachi o Orochimaru in Naruto, Hibari in Katekyoshi hitman Reborn, Katsura in Gintama, Oga o Furuichi in Beelzebub, Gray o Natsu in Fairy Tail ecc......... Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Lelouch o Issei.non ho visto molti anime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Bel topic Se io potessi sceglire quale personaggio essere, sarei indeciso tra Lucy di Elfen Lied (in formato maschile, però XD) perchè riconosco nella sofferenza un valore molto importante.Altrimenti Ace D. Portgas per la vita avventurosa. Viaggiare per mare, con amici veri, vivere mille avventure..epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Beh,io sarei o Yuma o Ryuga o Takao o Zeref o Terry(Toriko) o Ash o Sebastian ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 A me piacerebbe essere: Keroro, Hamtaro, Soul, Maisello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.