Diablos Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Salve a tutti e benvenuti nel mio mercatino! Spero che possiate trovarmi al meglio! Ma iniziamo subito senza perderci tanto in chiacchere: COSA OFFRO? Be, in questo mercatino offro qualunque tipo di servizio che si possa fare con il powersaves, ma anche breeding ad un prezzo minimo! SERVIZI OFFERTI Come ho detto prima ogni servizio disponibile con il powersaves! Ma scendiamo un po' più nel dettaglio: SHINIZZAZIONE CLONAZIONE POKEMON BREEDING POKEMON (ivs, abilità, natura e ball a scelta, dentro o fuori dall'uovo!) MODIFICHE IVS LIVELLAMENTO POKEMON EVSAMENTO POKEMON CAMBIO MOSSE (a scelta ovviamente ) CAMBIO NATURA SCHIUSURA UOVA UNSHINIZZAZIONE (penso che si dica così xD) POKERUS MODIFICA DEL SESSO E DELLA NATURA PREZZI Per ogni servizio powersaves da me offerto il prezzo è di 0.01 cadauno Per il breeding invece il prezzo è di 0.02 a pokemon in quanto mi richiede più tempo Inoltre ogni 5 servizi powersaves il sesto lo offro io! DISPONIBILITÀ E ORARI Sono quasi sempre disponibile (tranne la mattina) anche se non ho degli orari prestabiliti. In qualunque caso voi richiedetemi pure i servizi che vi servono che provvederò a rispondervi con l'orario QUANTO CI METTI A FARE I SERVIZI? Poco, qualche minuto. Voi aspettatemi pure online senza problemi REGOLE GENERALI E INFO Non vi sono regole particolari o almeno, non ve ne sono che mi vengano adesso in mente Le uniche cose richieste sono SERIETÀ E EDUCAZIONE! A fine scambio è inoltre gradito un feedback se il servizio è stato di vostro gradimento Detto questo penso di avervi annoiato abbastanza, spero solo che vi troviate bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabry Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 In poche parole se ti chiedo un hoopa shiny pago 0.01 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Shiny in realtà 0.02 perché comprende due servizi ma se sei interessato dato che sei il primo cliente ti faccio metà prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabry Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Che fortuna, Bhe quando possiamo fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 @Diablos Prima di tutto voglio farti notare che Hoopa Shiny non è mai stato rilasciato ufficialmente quindi non è scambiabile online. Poi voglio farti una domanda: cosa usi per "creare" uova e/o Pokémon? Col Powersave non si creano proprio Pokémon su misura, sai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 21 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Diablos Prima di tutto voglio farti notare che Hoopa Shiny non è mai stato rilasciato ufficialmente quindi non è scambiabile online. Poi voglio farti una domanda: cosa usi per "creare" uova e/o Pokémon? Col Powersave non si creano proprio Pokémon su misura, sai.. @Superyle99Ciao e grazie per l'informazione su hoopa non la sapevo! Per quanto riguarda il creare uova o pokemon effettivamente mi sono spiegato male io... intendevo una specie di servizio di breeding grazie per la segnalazione correggo;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ciao volevo sapere se cloni gratis o ti fai pagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 5 ore fa, Andre3xgz ha scritto: Ciao volevo sapere se cloni gratis o ti fai pagare Ciao generalmente per questo tipo di servizi richiedo 0.01 ogni pokemon che si vuole clonare ma dato che non hai pp a scrivimi in mp e vediamo di accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alberto95ct Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Ciao scusa riusciresti a farmi avere 1 celebi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 @Alberto95ctmp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 prima di tutto ti ringrazio per avermi aiutato ieri sera a fare lo scambio evolutivo di swirlix, poi vengo alla mia richiesta: saresti in grado di procurarmi un latias con la mossa scacciabruma? non mi interessa altro, ivs, evs, eccetera, niente....solo scacciabruma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 10 minuti fa, danialbi77 ha scritto: prima di tutto ti ringrazio per avermi aiutato ieri sera a fare lo scambio evolutivo di swirlix, poi vengo alla mia richiesta: saresti in grado di procurarmi un latias con la mossa scacciabruma? non mi interessa altro, ivs, evs, eccetera, niente....solo scacciabruma Mp;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Ciao avrei bisogno di un pò di cose. Shinizzazione di Greninja Aegislash e Charmader e mettere 0 iv's in velocità a Ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Dragneel_X765 ha scritto: Ciao avrei bisogno di un pò di cose. Shinizzazione di Greninja Aegislash e Charmader e mettere 0 iv's in velocità a Ferrothorn Ciao nessun problema! Possiamo fare domani sera solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Diablos ha scritto: Ciao nessun problema! Possiamo fare domani sera solo? Si si nessun problema. Dimmi te su che ora ti è più comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 3 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: Si si nessun problema. Dimmi te su che ora ti è più comodo Mi farebbe comodo per le 8:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Diablos ha scritto: Mi farebbe comodo per le 8:30 perfetto allora intanto ti registro e domani per le 20:30 sono on, Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Dragneel_X765 ha scritto: perfetto allora intanto ti registro e domani per le 20:30 sono on, Grazie Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Addari5 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Ciao io cercavo un yveltal shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 23 ore fa, Addari5 ha scritto: Ciao io cercavo un yveltal shiny Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Uppetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ciao, io avrei bisogno di una aggiustatina a qualche leggend :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Nessun problema mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.