Absolute Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 51 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Vabbè siccome tantissimo gente mi tagga <3 ('nevvero) faccio pure io la mia lista Direi: @Gouenji, @.HeartGold., @Chillwave @Cardamomo @Charizarddd @Justporzi @evilespeon e non continuo perché mi fa taggare una persona e poi devo ricaricare la pagina pe rfarne un'altro <.< Te mi vuoi incontrare per cosa? Non scoprirete mai la mia identità. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: Te mi vuoi incontrare per cosa? Non scoprirete mai la mia identità. :') Io ti voglio solo offrire un caffè q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto: schiaccia chiocciola e metti il nome dell'urente che vuoi taggare 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Devi Mettere Prima la chiocciola e poi il nome Grazie mille ho provato ma metto la chiocciola e scrivo il nome ma non me lo evidenzia in azzurro me lo lascia solo scritto, sarà un problema del mio computer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille ho provato ma metto la chiocciola e scrivo il nome ma non me lo evidenzia in azzurro me lo lascia solo scritto, sarà un problema del mio computer? No, succede anche a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille ho provato ma metto la chiocciola e scrivo il nome ma non me lo evidenzia in azzurro me lo lascia solo scritto, sarà un problema del mio computer? In base alle lettere chescrivi(Che devono essere precise al nome )ti dovrebbero apparire dei nomi sotto,li vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: In base alle lettere chescrivi(Che devono essere precise al nome ti dovrebbero apparire dei nomi sotto,li vedi? Io voglio taggare più di una persona ma non riesco, solo uno mi viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Non ho parlato con molte persone sul forum, ma nonostante ciò qualcuna che vorrei incontrare nella vita reale c'è: @MoonlightUmbreon, @.HeartGold., @Allegra, @Luce! Forza Moon, prova e riprova che alla fine funziona: io ho riscritto i nomi due volte ognuno e alla fine sono venuti fuori come tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io voglio taggare più di una persona ma non riesco, solo uno mi viene Ah beh se non te ne fa taggare assai Tagga prima uno e poi in seguito gli altri. Si lo so anche a me ne tagga pochi, ma poi dopo un po me ne fa taggare ancora nello stesso messaggio. potresti avere maggiori chiarimenti e magari chiedere come risolvere il problema allo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ah beh se non te ne fa taggare assai Tagga prima uno e poi in seguito gli altri. Si lo so anche a me ne tagga pochi, ma poi dopo un po me ne fa taggare ancora nello stesso messaggio. potresti avere maggiori chiarimenti e magari chiedere come risolvere il problema allo staff Grazie mille per l'aiuto vorrei incontrare @Nevix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille per l'aiuto vorrei incontrare @Nevix Figurati, sempre a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 @Porygon-Z@Zarxiel@StabnShoot@King DDD@Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 @Frogadiersu è un'altra persona che vorrei incontrare e ce ne sono altre ma non riesco a taggarne più di una e non ho voglia di intasare il topic di miei tentativi falliti perciò ho taggato quelle che mi interessavano di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 @Angry Birds99@Garg@Wicked@Combo@cialex88 e la combriccola della fanfic @Darken@Giuls92@DarkFoxChannel@Dragozard@FraktheYukihira e @Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 16 minuti fa, Legend99 ha scritto: Figurati, sempre a disposizione Grazie ancora dell'aiuto mitico quarto hokage Minato Namikaze grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 47 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Forse @Silicondarius @MoonlightUmbreon @Mr.Fuji92 @Vera @FallenAngel e altri... grazie mille caro, è un piacere per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Zarxiel, Darken, The only One, Garg, Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Io voglio incontrare il mio bf @Forced, così possiamo ballare insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 TUTTA LA COMMUNITY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Domanda un attimo OT ma è per poter partecipare alla discussione, come si fa a taggare? Chiocciola e attaccato ad essa ip nome dell'utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Chiocciola e attaccato ad essa ip nome dell'utente Grazie Fallen ci ho già provato ma boh più di uno non riesco e allora ne ho taggati due in due messaggi separati, comunque anche se non sono riuscito a taggarti sappi che sei fra le persone che vorrei incontrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: Io vorrei incontrare @Skyler@Vera@Cardamomo@Leggendarygreninja@Fenrir@Lucario@.HeartGold.@UltraFrank@Zarxiel@SerenaAAsylveon@Ornitorinco@UrbanFire@Purple @MoonlightUmbreon e @MoonEevee...Poi se ho dimenticato qualcuno sorry '^^ Grazie:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 3 minuti fa, Idekot ha scritto: Io vorrei incontrare @Skyler@Vera@Cardamomo@Leggendarygreninja@Fenrir@Lucario@.HeartGold.@UltraFrank@Zarxiel@SerenaAAsylveon@Ornitorinco@UrbanFire@Purple @MoonlightUmbreon e @MoonEevee...Poi se ho dimenticato qualcuno sorry '^^ La ringrazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 3 minuti fa, Idekot ha scritto: Io vorrei incontrare @Skyler@Vera@Cardamomo@Leggendarygreninja@Fenrir@Lucario@.HeartGold.@UltraFrank@Zarxiel@SerenaAAsylveon@Ornitorinco@UrbanFire@Purple @MoonlightUmbreon e @MoonEevee...Poi se ho dimenticato qualcuno sorry '^^ 2 ore fa, Skyler ha scritto: Aww... scusami mi sono dimenticata di te gli altri che poi aggiungerò sono : @.HeartGold. @Justporzi @DoguisTheatre @Gouenji @Lucario @Purple Grazie ad entrambi. <3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 5 minuti fa, Idekot ha scritto: Io vorrei incontrare @Skyler@Vera@Cardamomo@Leggendarygreninja@Fenrir@Lucario@.HeartGold.@UltraFrank@Zarxiel@SerenaAAsylveon@Ornitorinco@UrbanFire@Purple @MoonlightUmbreon @MoonEevee@Sapphire e @Crystal96...Poi se ho dimenticato qualcuno sorry '^^ sarebbe un onore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Assolutamente @King DDD. E cito anche @Strax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.