Obby Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Buonasera, Ho usato la funzione cerca e non ho trovato una risposta a questo mio problema. Vorrei trasferire su Rubino Omega dei Pokèmon interessanti che ho trovato sulla mia vecchia cartuccia di Pokèmon Rubino: mi sono perciò apprestato ad iniziare tutto il processo, cercando di portare i Pokèmon su Oro Heartgold tramite Parco amici. -Su Rubino sposto i 6 pkmn (nessuno conosce MN) nel box 3 (visto che era vuoto); -Su Heartgold mi reco al Parco amici di Fucsiapoli; Piccolo problema: nella schermata di avvio di Heartgold non compare il tasto "Trasferisci da ..." E' possibile che ciò accada perché la mia cartuccia di Rubino ha la batteria scarica? Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 23 minuti fa, Obby ha scritto: Buonasera, Ho usato la funzione cerca e non ho trovato una risposta a questo mio problema. Vorrei trasferire su Rubino Omega dei Pokèmon interessanti che ho trovato sulla mia vecchia cartuccia di Pokèmon Rubino: mi sono perciò apprestato ad iniziare tutto il processo, cercando di portare i Pokèmon su Oro Heartgold tramite Parco amici. -Su Rubino sposto i 6 pkmn (nessuno conosce MN) nel box 3 (visto che era vuoto); -Su Heartgold mi reco al Parco amici di Fucsiapoli; Piccolo problema: nella schermata di avvio di Heartgold non compare il tasto "Trasferisci da ..." E' possibile che ciò accada perché la mia cartuccia di Rubino ha la batteria scarica? Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà! La tua versione di Rubino è della stessa lingua di quella di HeartGold? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: La tua versione di Rubino è della stessa lingua di quella di HeartGold? Si, entrambe italiane ed acquistate in negozio secoli fa, alla loro uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Obby ha scritto: Si, entrambe italiane ed acquistate in negozio secoli fa, alla loro uscita. Sei arrivato a Fucsiapoli? Altrimenti non compare l'opzione. Se sì allora prova a guardare sul sito di Celebi/in qualche enciclopedia esterna, e verifica di avere tutto l'occorrente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 16 minuti fa, sans ha scritto: Sei arrivato a Fucsiapoli? Altrimenti non compare l'opzione. Se sì allora prova a guardare sul sito di Celebi/in qualche enciclopedia esterna, e verifica di avere tutto l'occorrente. Si, sono a Fucsiapoli e ho tutti i requisiti. Per scrupolo ho controllato tutto prima di scrivere questa discussione, eppure il tasto non è presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 A qualcuno potrebbe servire: Come sospettavo, cambiando la batteria alla cartuccia di Rubino, è ricomparso il tasto nella schermata iniziale di HeartGold. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.