Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Parco amici, scomparsa bottone "Trasferisci da ..."

Post raccomandati

Inviato

Buonasera,

Ho usato la funzione cerca e non ho trovato una risposta a questo mio problema.

Vorrei trasferire su Rubino Omega dei Pokèmon interessanti che ho trovato sulla mia vecchia cartuccia di Pokèmon Rubino: mi sono perciò apprestato ad iniziare tutto il processo, cercando di portare i Pokèmon su Oro Heartgold tramite Parco amici.

-Su Rubino sposto i 6 pkmn (nessuno conosce MN) nel box 3 (visto che era vuoto);

-Su Heartgold mi reco al Parco amici di Fucsiapoli; 

Piccolo problema: nella schermata di avvio di Heartgold non compare il tasto "Trasferisci da ..."

E' possibile che ciò accada perché la mia cartuccia di Rubino ha la batteria scarica?

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!

Inviato
  On 07/10/2016 at 16:31, Obby ha scritto:

Buonasera,

Ho usato la funzione cerca e non ho trovato una risposta a questo mio problema.

Vorrei trasferire su Rubino Omega dei Pokèmon interessanti che ho trovato sulla mia vecchia cartuccia di Pokèmon Rubino: mi sono perciò apprestato ad iniziare tutto il processo, cercando di portare i Pokèmon su Oro Heartgold tramite Parco amici.

-Su Rubino sposto i 6 pkmn (nessuno conosce MN) nel box 3 (visto che era vuoto);

-Su Heartgold mi reco al Parco amici di Fucsiapoli; 

Piccolo problema: nella schermata di avvio di Heartgold non compare il tasto "Trasferisci da ..."

E' possibile che ciò accada perché la mia cartuccia di Rubino ha la batteria scarica?

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!

Espandi  

La tua versione di Rubino è della stessa lingua di quella di HeartGold?

Inviato
  On 07/10/2016 at 16:55, sans ha scritto:

La tua versione di Rubino è della stessa lingua di quella di HeartGold?

Espandi  

Si, entrambe italiane ed acquistate in negozio secoli fa, alla loro uscita.

Inviato
  On 07/10/2016 at 16:56, Obby ha scritto:

Si, entrambe italiane ed acquistate in negozio secoli fa, alla loro uscita.

Espandi  

Sei arrivato a Fucsiapoli? Altrimenti non compare l'opzione.

Se sì allora prova a guardare sul sito di Celebi/in qualche enciclopedia esterna, e verifica di avere tutto l'occorrente. ^^ 

Inviato
  On 07/10/2016 at 17:00, sans ha scritto:

Sei arrivato a Fucsiapoli? Altrimenti non compare l'opzione.

Se sì allora prova a guardare sul sito di Celebi/in qualche enciclopedia esterna, e verifica di avere tutto l'occorrente. ^^ 

Espandi  

Si, sono a Fucsiapoli e ho tutti i requisiti. Per scrupolo ho controllato tutto prima di scrivere questa discussione, eppure il tasto non è presente.

Inviato

A qualcuno potrebbe servire:

Come sospettavo, cambiando la batteria alla cartuccia di Rubino, è ricomparso il tasto nella schermata iniziale di HeartGold.

Si può chiudere.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...