Vai al commento

[OFFRO] codici volcanion GS


Fili_uchiha

Post raccomandati

7 minuti fa, AMYX90 ha scritto:

Ok. Ti mando un mp che ci mettiamo d'accordo

All'inizio ho utilizzato il metodo masuda che ho fatto una marea di uova e adesso ho utilizzato il TSV abuse per facilitarne il lavoro

Grande, mi fa piacere che molti si stiano avvicinando al mondo della legittimità:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kaito.Tenjo ha scritto:

Se lo hai ancora lo compro io,quanti pp vuoi?

Fammi un offerta :P

3 ore fa, vittoriosauro ha scritto:

Finalmente anche io ho il mio primo nintendo XLe il mio primo gioco pokèmon...pokèmon y!....ma per avere un volcanion che si deve dare in cambio?

Ciao! Sono contento per te. (il primo gioco è speciale, trattalo con cura!) Di solito per un codice di volcanion si da in cambio pokepoints (cioè la valuta di pokemon millennium, con cui si comprano pokemon, shiny ecc.), shiny o competitivi. Io preferirei i pokepoints ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

Fammi un offerta :P

Ciao! Sono contento per te. (il primo gioco è speciale, trattalo con cura!) Di solito per un codice di volcanion si da in cambio pokepoints (cioè la valuta di pokemon millennium, con cui si comprano pokemon, shiny ecc.), shiny o competitivi. Io preferirei i pokepoints ^^

Ok, dove trovo sti "soldi" :D:D Volcanion è il mio preferito dopo bulbasaur :D !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, vittoriosauro ha scritto:

Ok, dove trovo sti "soldi" :D:D Volcanion è il mio preferito dopo bulbasaur :D !!!

Questi "soldi" li guadagni partecipando alle iniziative della community o vendendo i tuoi pokemon aprendo un mercatino o vendendo a chi un mercatino lo ha già. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, vittoriosauro ha scritto:

Finalmente anche io ho il mio primo nintendo XLe il mio primo gioco pokèmon...pokèmon y!....ma per avere un volcanion che si deve dare in cambio?

Dato che hai appena ripreso e non hai "merce" da scambio fai prima ad andare tu di persona al Gamestop e richiedere il suddetto codice che stanno appunto distribuendo questo mese;)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Dato che hai appena ripreso e non hai "merce" da scambio fai prima ad andare tu di persona al Gamestop e richiedere il suddetto codice che stanno appunto distribuendo questo mese;)

il più vicino a me è tipo a 80 km XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...