Akychan Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Salve a tutti! Non so se c'è già una discussione aperta simile, ma per sicurezza ne ho aperta una nuova.. Mi piacerebbe un aiuto o qualche consiglio per avere un buon moveset da competitivo! La mia squadra: -Togekiss -Swampert -Delphox -Raichu -Musharna che vorrei cambiare ma non so ancora con chi (se potete consigliarmi anche qualche buon Pokemon (?)) -Venusaur Grazie per l'aiuto c.c... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 La domanda classica da porti prima di qualsiasi consiglio sarebbe "in quale tier vorresti giocare?" ma questo team non sarebbe competitivo in nessuna di quelle in cui potrebbe joinare, perciò passo direttamente a darti i moveset. 7 ore fa, Akychan ha scritto: -Togekiss - Tuononda - Eterelama - Trespolo - Rintoccasana 7 ore fa, Akychan ha scritto: -Swampert - Terremoto - Levitoroccia/Troppoforte - Cascata - Gelopugno 7 ore fa, Akychan ha scritto: -Delphox - Fuocobomba - Psyshock - Calmamente/Raggiro - Magibrillio 7 ore fa, Akychan ha scritto: -Raichu - Invertivolt - Elettrococcola - Rimonta - Introforza Ghiaccio/Bruciapelo 7 ore fa, Akychan ha scritto: -Musharna - Psichico - Calmamente - Lucelunare - Distortozona/Tossina 8 ore fa, Akychan ha scritto: -Venusaur - Gigassorbimento - Fangobomba - Introforza Fuoco/Parassiseme - Sintesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 I set te li ha già dati Spyro, comunque mi sembra una squadra fatta molto casualmente. Sei nuova in ambito del competitivo? Se sì, ti consiglierei magari di leggere una guida come questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.