Waaw Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Io non posso far altro che darti ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 nallo nello nillo nollo nullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Lo farò più tardi, Cesare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Restando in tema, quanto sono belli i Cubchoo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 / 20 minuti fa, Arbory ha scritto: Restando in tema, quanto sono belli i Cubchoo? Oooh, basta dire tali cavolate! Spoiler Sorry, Cubchoo, ti ho sempre amato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Tesori di grana con un gatto che ci spaccia roba della Parmareggio Ratto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 OTARIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Ah che dolore popplio non mi garbava ma la sua evo ora che l ho vista si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Si ma aspetta io avevo inventato un gioco del genere anni addietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 trota o carpa questo é il dilemma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Ma solo il divino magikarp saprà darci la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Tavolo maggico con pozioni fatte a scoreggie di mucce erobose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 sei serio?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Io sono sempre serio. Quando dico una cosa quella cosa sarà fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Ah ok ovviamente si sicuro , ma proprio veramente fai ste cose a me non sembra non fare il bimbo birichino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 No ma non vi vergognate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Te piuttosto ti dovrai vergognare! RITIRATI(H)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, Cardamomo ha scritto: No ma non vi vergognate? LAL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 TI(H) spiezzo in due. Occhio a ciò che dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 2 minuti fa, Cardamomo ha scritto: TI(H) spiezzo in due. Occhio a ciò che dici ci siamo già visti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: ci siamo già visti? Ti conosco sì, sei per caso il figlio della nipote della zia del cugino della nuora del fratello del cane di Putin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 4 minuti fa, Cardamomo ha scritto: Ti conosco sì, sei per caso il figlio della nipote della zia del cugino della nuora del fratello del cane di Putin? incontriamoci un giorno, magariquandovieniatorinoperpotervedereunapartitamavabbè pikachù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 2 minuti fa, Izanagi ha scritto: incontriamoci un giorno, magariquandovieniatorinoperpotervedereunapartitamavabbè pikachù humm.. Ti avviserò noncomel'ultimavoltaahahaha<3 appena arriverò al bar all'angolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, Cardamomo ha scritto: humm.. Ti avviserò noncomel'ultimavoltaahahaha<3 appena arriverò al bar all'angolo lo vedremo... mi voglio fidare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: ma perche parlate di queste cose in una discussione che non c entra nulla? Esistono i MP Fa parte del gioco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.