Sir_Rotom Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 Cerco Hoopa possibilmente competitivo (se esiste) oppure semplicemente l evento ITA , offro PP o se serve ho qualche (non molti) shiny (no flaw ) . Ho molti competitivi flaw ed evsati ma preferirei offrire PP. Grazie in anticipo
BloodyRed Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, Sir_Rotom ha scritto: Cerco Hoopa possibilmente competitivo (se esiste) oppure semplicemente l evento ITA , offro PP o se serve ho qualche (non molti) shiny (no flaw ) . Ho molti competitivi flaw ed evsati ma preferirei offrire PP. Grazie in anticipo Io ti posso aiutare, manda mp Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Gaetano9704 Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 2 ore fa, Sir_Rotom ha scritto: Cerco Hoopa possibilmente competitivo (se esiste) oppure semplicemente l evento ITA , offro PP o se serve ho qualche (non molti) shiny (no flaw ) . Ho molti competitivi flaw ed evsati ma preferirei offrire PP. Grazie in anticipo se non concludi, posso aiutarti anche io, contattami in privato
Sir_Rotom Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Inviato 13 ottobre, 2016 7 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: se non concludi, posso aiutarti anche io, contattami in privato Ti ho scritto
Sir_Rotom Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Inviato 16 ottobre, 2016 ok risolto , un grazie mille ancora a @BloodyRed . scusa @Gaetano9704 alla fine ho concluso con lei , si può chiudere Ok, non ricordo più come mettere il feed D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.