Vai al commento



Ufficializzata Silvally, la vera forma di Tipo Zero!


Monochromatic

Post raccomandati

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Evoluzione nel mondo Pokémon ha un significato ben specifico, cambiamento e crescita del Pokémon, questo è il caso di Tipo Zero e Silvally.

Non ti piace, va benissimo, può non piacerti.

Ma non dire "La GF si sbaglia" un conto è avere prove INGAME che mostra un errore da parte della GF, ma questo NON E' IL CASO. Abbiamo avuto evoluzioni i cui cambiamenti sono MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO minori rispetto a Silvally, Poliwrath per esempio è solo un Poliwhirl muscoloso, Klinklang è semplicemente un Klang con una rotella (a mala pena visibile).

A me non cambia niente, puoi pensarla come ti pare, ma poi la brutta figura la fai tu.

La vera forma di Tipo Zero, penso che chi abbia scritto il titolo, forse involontariamente, abbia detto quello che un po' di gente crede.

Comunque evoluzione, nel mondo Pokémon, ha lo stesso significato che nel nostro mondo. Uno sviluppo, un cambiamento, graduale. Così come la conoscenza del mondo evolve, la tecnologia evolve, anche i Pokémon evolvono. Inoltre va a favore del discorso di @Enide il fatto che questo Pokémon sia un ibrido di diverse specie. Non è la GF a sbagliare, è la lingua ad essere limitante. Non mi stupirei nello scoprire che hanno semplicemente scritto a cuor leggero. Giusto per fare chiarezza, anche levare la maschera per liberare la vera forma, è un'evoluzione. 

 

Dico la mia, evoluzione o semplice "evoluzione" (eheh) a me piace moltissimo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkWriter ha scritto:

Si, quando sono raffreddato fraitendo spesso le cose... Che sia dannato quello che me l'ha trasmesso! (scusate lo sfogo)

 

Ma dove?

Il gioco dice:

-Mewtwo è il clone di Mew

-Mewtwo è stato partorito da Mew

Dato che un figlio nato naturalmente NON è un clone, la gravidanza è stata indotta artificialmente per creare un clone.

Se fosse come dici tu Mewtwo NON è un clone, ma il figlio di Mew e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ghostachu ha scritto:

La vera forma di Tipo Zero, penso che chi abbia scritto il titolo, forse involontariamente, abbia detto quello che un po' di gente crede.

Comunque evoluzione, nel mondo Pokémon, ha lo stesso significato che nel nostro mondo. Uno sviluppo, un cambiamento, graduale. Così come la conoscenza del mondo evolve, la tecnologia evolve, anche i Pokémon evolvono. Inoltre va a favore del discorso di @Enide il fatto che questo Pokémon sia un ibrido di diverse specie. Non è la GF a sbagliare, è la lingua ad essere limitante. Non mi stupirei nello scoprire che hanno semplicemente scritto a cuor leggero. Giusto per fare chiarezza, anche levare la maschera per liberare la vera forma, è un'evoluzione. 

 

Dico la mia, evoluzione o semplice "evoluzione" (eheh) a me piace moltissimo. 

Però fai caso che un cambiamento fisico in Tipo Zero c'è.

Gli occhi cambiano totalmente, significa che la testa cambia.

La cresta ottiene tipo delle piume

Pelo e coda cambiano colore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Però fai caso che un cambiamento fisico in Tipo Zero c'è.

Gli occhi cambiano totalmente, significa che la testa cambia.

La cresta ottiene tipo delle piume

Pelo e coda cambiano colore

hai presente kyogre e groudon?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Il gioco dice:

-Mewtwo è il clone di Mew

-Mewtwo è stato partorito da Mew

Dato che un figlio nato naturalmente NON è un clone, la gravidanza è stata indotta artificialmente per creare un clone.

Se fosse come dici tu Mewtwo NON è un clone, ma il figlio di Mew e basta.

T'ho messo mi piace per sbaglio 

Si è no, potrebnero esserci diverse spiegazioni:

Il figlio di Mew naturale si chiamerà comunque Mew, quindi se Mewtwo è il clone di Mew può essere un Mew qualsiasi.

Quindi potrebbero aver preso l'embrione di Mew e poi modificato (poi spiegami come farebbe un coso così piccolo a partorire un mew2 che è più del doppio? Cesario? Ne dubito, morirebbe, è come dire che una femmina di chihuawa può ospitare fino al massimo sviluppo il figlio di un maschio enorme (esempio l'alano) senza morire (sempre se si possono accoppiare)

Ps: se ha gli organi riproduttivi significa che può farlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Però fai caso che un cambiamento fisico in Tipo Zero c'è.

Gli occhi cambiano totalmente, significa che la testa cambia.

La cresta ottiene tipo delle piume

Pelo e coda cambiano colore

No, non cambia molto. Tipo zero è "spento", ovviamente aggiungo. E' limitato quindi meno "acceso". Hai presente i regolatori d'intensità? Ecco, la maschera è questo. Circa... 

Un po' come l'archeorisveglio, se vogliamo fare un paragone. Le piume sono, secondo me, emanazione di quell'energia che prima era bloccata. Gli occhi non cambiano affatto, in tipo zero si vede solo la pupilla, poi compare anche la sclera. 

 

Poi, ripeto, evoluzione vera o semplice power-up (o meglio, liberazione del potere) cambia poco. A me piace tantissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sono leggendari, ed è una forma temporanea che svanisce col TEMPO.

Questa è permanente

no, non è permanente, se gli si rimette il casco riperde la forma

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkWriter ha scritto:

T'ho messo mi piace per sbaglio 

Si è no, potrebnero esserci diverse spiegazioni:

Il figlio di Mew naturale si chiamerà comunque Mew, quindi se Mewtwo è il clone di Mew può essere un Mew qualsiasi.

Quindi potrebbero aver preso l'embrione di Mew e poi modificato (poi spiegami come farebbe un coso così piccolo a partorire un mew2 che è più del doppio? Cesario? Ne dubito, morirebbe, è come dire che una femmina di chihuawa può ospitare fino al massimo sviluppo il figlio di un maschio enorme (esempio l'alano) senza morire (sempre se si possono accoppiare)

Ps: se ha gli organi riproduttivi significa che può farlo. 

Mewtwo viene MODIFICATO, un clone è UGUALE al suo materiale d'origine, quindi Mewtwo PRIMA era uguale identico a Mew (in quanto clone), e DOPO è stato modificato diventando più grosso ecc...

Pensa alla Pecora Dolly, l'hanno clonata con una gravidanza artificiale, un processo molto simile è successo qui.

Ma stiamo andando OT.

Mew comunque può trasformarsi, può creareseli gli organi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Enide ha scritto:

Continuo a credere che non sia una vera e propria evoluzione, si tratta di una forma "reale" cui il pokemon ritorna in seguito all'atto di distruzione della maschera, in questa fase il pokemon cambia qualcosa della sua fisionomia, forse, per questa similitudine con l'evoluzione, gli è stata attribuita la medesima animazione. 

 

"Quando Tipo Zero incontra un compagno di cui si fida, distrugge la maschera che indossa, un vero e proprio dispositivo di controllo, liberandosi dal suo peso e dalla sua influenza."

 

La maschera è un dispositivo artificiale che mantiene sotto controllo i poteri del pokemon. Mi sembra chiaro.

 

Passando al giudizio sul pokemon...la palette di colori mi risulta deludente,avrei preferito che, con la liberazione dei suoi poteri, anche questa fosse diventata più caratterizzante.

 

 

Non capisco il perchè vi ostinate a dire che non si tratti di evoluzione. Il trailer giapponese ha mostrato chiaramente la fase in cui tipo 0 si evolve con tanto di animazione. TI/VI posto il link sperando di convincerti/vi

https://www.youtube.com/watch?v=km8HW_ut7C4

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

no, non è permanente, se gli si rimette il casco riperde la forma

Se manipolato.

Se a Slowbro gli togli lo Shellder o a Banette gli distruggi la bambola tornano alla loro pre-evoluzione.

Allora loro non sono evoluzioni?

Non mi pare che qualcuno abbia mai detto che Banette non è un evoluzione.

 

Che poi per quanto ne sappiamo una volta che il casco si rompe, anche se gli rimetti uno nuovo il suo potere non viene più contenuto, per quanto ne sappiamo ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Mewtwo viene MODIFICATO, un clone è UGUALE al suo materiale d'origine, quindi Mewtwo PRIMA era uguale identico a Mew (in quanto clone), e DOPO è stato modificato diventando più grosso ecc...

Pensa alla Pecora Dolly, l'hanno clonata con una gravidanza artificiale, un processo molto simile è successo qui.

Ma stiamo andando OT.

Mew comunque può trasformarsi, può creareseli gli organi.

Quindi se può farsi gli organi può sempre accoppiarsi..

E se fosse afrodita, potrebbe riprodursi anche da solo/a 

Potrebbero sempre aver preso il feto di Mew per aver più materiale genetico, e poi clonato e poi modificato. 

Ma sempre un Mew rimane 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, BigDima ha scritto:

concordo in tutto e per tutto, lo penso anch'io

guarda il trailer e vedrai che non si tratta di forma alternativa ma di evoluzione vera e proprio. Forma alternativa la possiamo dare Giratina e/o Tornadus ma qui è vera e propria evoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

T'ho messo mi piace per sbaglio 

Si è no, potrebnero esserci diverse spiegazioni:

Il figlio di Mew naturale si chiamerà comunque Mew, quindi se Mewtwo è il clone di Mew può essere un Mew qualsiasi.

Quindi potrebbero aver preso l'embrione di Mew e poi modificato (poi spiegami come farebbe un coso così piccolo a partorire un mew2 che è più del doppio? Cesario? Ne dubito, morirebbe, è come dire che una femmina di chihuawa può ospitare fino al massimo sviluppo il figlio di un maschio enorme (esempio l'alano) senza morire (sempre se si possono accoppiare)

Ps: se ha gli organi riproduttivi significa che può farlo. 

Nel gioco viene detto che Mew partorisce un cucciolo, precedentemente modificato (il feto). La grandezza di MewTwo non conta molto, prima era piccolo piccolo, però a questo punto ecco il dubbio. Non si parla di uova ma di feto e parto...

Poi un secondo esemplare di MewTwo viene creato artificialmente, ma molto fuori discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lance26 ha scritto:

Non capisco il perchè vi ostinate a dire che non si tratti di evoluzione. Il trailer giapponese ha mostrato chiaramente la fase in cui tipo 0 si evolve con tanto di animazione. TI/VI posto il link sperando di convincerti/vi

https://www.youtube.com/watch?v=km8HW_ut7C4

 

Mi sembra di aver detto perchè, secondo me, hanno usato la medesima animazione...quindi è inutile che mi ripeta....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Lance26 ha scritto:

guarda il trailer e vedrai che non si tratta di forma alternativa ma di evoluzione vera e proprio. Forma alternativa la possiamo dare Giratina e/o Tornadus ma qui è vera e propria evoluzione

hanno messo la stessa animazione, ma non è corretta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkWriter ha scritto:

Quindi se può farsi gli organi può sempre accoppiarsi..

E se fosse afrodita, potrebbe riprodursi anche da solo/a 

Potrebbero sempre aver preso il feto di Mew per aver più materiale genetico, e poi clonato e poi modificato. 

Ma sempre un Mew rimane 

Non credo di aver capito bene... ma anche il manga conferma DEFINITIVAMENTE che i leggendari sono unici (altrimenti i leggendari sono classificati leggendari in base a cosa? Se potenza non c'entra, ruolo nel mondo e/o universo non c'entra? l'unicità è l'unica cosa che lo spiega).

Quindi Mew sebbene possa avere organi, non esistono altri suoi simili con cui accoppiarsi IN NATURA. Artificialmente si, è possibile creare un secondo Mew IDENTICO (quello che hanno creato è stato modificato).

Ma in circostanze normali Mew rimane unico e non può riprodursi.

 

Basta OT veramente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Enide ha scritto:

Mi sembra di aver detto perchè, secondo me, hanno usato la medesima animazione...quindi è inutile che mi ripeta....

Se ti riferisci al fatto della maschera che la distrugge quando incontra un allenatore di cui si fida vuol dire che probabilmente si evolverà per amicizia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Nel gioco viene detto che Mew partorisce un cucciolo, precedentemente modificato (il feto). La grandezza di MewTwo non conta molto, prima era piccolo piccolo, però a questo punto ecco il dubbio. Non si parla di uova ma di feto e parto...

Poi un secondo esemplare di MewTwo viene creato artificialmente, ma molto fuori discussione.

Quello nell'anime, ma nel gioco Mewtwo è unico, quindi il secondo esemplare non è canonico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Nel gioco viene detto che Mew partorisce un cucciolo, precedentemente modificato (il feto). La grandezza di MewTwo non conta molto, prima era piccolo piccolo, però a questo punto ecco il dubbio. Non si parla di uova ma di feto e parto...

Poi un secondo esemplare di MewTwo viene creato artificialmente, ma molto fuori discussione.

Per la questione delle uova chissene, sono state messe per ovvie ragioni, 

 

Beh se era stato precedentemente modificato potrebbe essere il feto reale, perché se è stato modificato non è stato creato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Quindi se può farsi gli organi può sempre accoppiarsi..

E se fosse afrodita, potrebbe riprodursi anche da solo/a 

Potrebbero sempre aver preso il feto di Mew per aver più materiale genetico, e poi clonato e poi modificato. 

Ma sempre un Mew rimane 

XD

@Zarxiel Infatti non ho continuato quel discorso.

Modificato da Ghostachu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...