Vai al commento


Ufficializzata Silvally, la vera forma di Tipo Zero!


Monochromatic

Post raccomandati

Guest NicoRobin
10 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Anche io avrei preferito che Silvally fosse una forma alternativa dato che secondo me Tipo Zero era solo il nome in codice. Ma questo non mi da il diritto di dire "Silvally non è un'evoluzione e ho ragione io!" C'è differenza tra il dire "preferito avessero fatto così" e il dire "Game Freak ha torto, io ragione e quindi chi dice che Silvally è un'evoluzione ha torto".

 

E di certo questo non va a sminuire la bellezza e il concept del Pokémon. Quindi smettila BigDima. Hai torto, punto.

continui a non ragionare, quindi non mi tange la tua opinione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Il fatto che non sia un leggendario rende molto probabile che ci siano più esemplari, non molti, ma tipo 2 o 3.

Va tenuto in considerazione che è un pokemon creato artificialmente ispirato al Dio dei pokemon Arceus, ecco perchè non propendo per la serializzazione industriale di Tipo 0 XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enide ha scritto:

Va tenuto in considerazione che è un pokemon creato artificialmente ispirato al Dio dei pokemon Arceus, ecco perchè non propendo per la serializzazione industriale di Tipo 0 XD

2 o 3 esemplari non mi pare si possa definire "serializzazione industriale" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio finta di non aver letto che Mewtwo non sia il figlio di Mew (Zarxiel stavolta è dalla mia parte xD).

 

Parlando di Silvally (che il nome a primo impatto mi è sembrato da femmina, ma dettagli) comincio a credere alla mia piccolissima teoria ovvero che possa essere un figlioccio di Arceus. Come Dio e Gesù. Bisogna considerare che Gesù è metà uomo e metà divinità. Quindi sarà stato inviato da Arceus ad Alola per ambientarsi con le altre specie e controllare che nella regione non accadi nulla di grosso. Io penso infatti che Arceus lo potremmo trovare in questo gioco, anche come evento stile Flauto Cielo. È infatti a Platino la sua ultima apparizione senza che possa essere stato un evento. Chissà, ormai anche io sto in fissa con questa teoria :P 

 

Per gli altri Pokémon avevo già detto che le evoluzioni di Jangmo-O mi piacciono. Grimer e Muk li reputo più belli di prima. Le altre evoluzioni non hanno destato il mio interesse.

Interessante sarà la lotta con la Kahuna. E chissà cosa ci chiederà Liam nella sua prova dentro la giungla. Tempo al tempo. Mancano solo 40 giorni qui in Italia :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Sonic98 ha scritto:

Me no farò una ragione...

dunque non convincermi che ho torto quando non ho torto. punto.

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Faccio finta di non aver letto che Mewtwo non sia il figlio di Mew (Zarxiel stavolta è dalla mia parte xD).

 

Parlando di Silvally (che il nome a primo impatto mi è sembrato da femmina, ma dettagli) comincio a credere alla mia piccolissima teoria ovvero che possa essere un figlioccio di Arceus. Come Dio e Gesù. Bisogna considerare che Gesù è metà uomo e metà divinità. Quindi sarà stato inviato da Arceus ad Alola per ambientarsi con le altre specie e controllare che nella regione non accadi nulla di grosso. Io penso infatti che Arceus lo potremmo trovare in questo gioco, anche come evento stile Flauto Cielo. È infatti a Platino la sua ultima apparizione senza che possa essere stato un evento. Chissà, ormai anche io sto in fissa con questa teoria :P 

 

Per gli altri Pokémon avevo già detto che le evoluzioni di Jangmo-O mi piacciono. Grimer e Muk li reputo più belli di prima. Le altre evoluzioni non hanno destato il mio interesse.

Interessante sarà la lotta con la Kahuna. E chissà cosa ci chiederà Liam nella sua prova dentro la giungla. Tempo al tempo. Mancano solo 40 giorni qui in Italia :D 

silvally è stato creato in laboratorio, come genesect e mewtwo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enide ha scritto:

Il punto sta nel fatto è che non mi sembra affatto si tratti di un'evoluzione. Easy.

Chiediamoci anche perchè Iridio utilizza un Silvally e non Tipo 0 nel trailer Giapponese, o si prende in considerazione l'esistenza di più Tipo 0, ed una cosa che non mi sembra plausibile, direi il contrario del fatto che quella che vediamo potrebbe non essere un evoluzione nel senso stretto del termine usato solitamente in gioco.

 

Ma a questo punto mi pare ovvio che Tipo Zero non sia un Pokemon leggendario né unico. Ne parlavamo prima. Tra l'altro, a voler essere precisi, è una creazione dell'uomo e, in quanto tale, potrebbe essere stato prodotto in "edizione limitata" (uno a Iridio, l'altro al protagonista) o in massa - anche perché il gioco deve darci l'opportunità di procurarci entrambe le forme, per riempire il Pokedex.

 

A me sembra semplicemente che Tipo Zero sia lo starter di Iridio, vero e proprio rivale di Alola (visto che Hau utilizza lo starter debole al nostro), e che provi la connessione fra questi e la Fondazione Aether (chi gliel'avrebbe fornito, sennò?). 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Faccio finta di non aver letto che Mewtwo non sia il figlio di Mew (Zarxiel stavolta è dalla mia parte xD).

 

Parlando di Silvally (che il nome a primo impatto mi è sembrato da femmina, ma dettagli) comincio a credere alla mia piccolissima teoria ovvero che possa essere un figlioccio di Arceus. Come Dio e Gesù. Bisogna considerare che Gesù è metà uomo e metà divinità. Quindi sarà stato inviato da Arceus ad Alola per ambientarsi con le altre specie e controllare che nella regione non accadi nulla di grosso. Io penso infatti che Arceus lo potremmo trovare in questo gioco, anche come evento stile Flauto Cielo. È infatti a Platino la sua ultima apparizione senza che possa essere stato un evento. Chissà, ormai anche io sto in fissa con questa teoria :P 

 

Per gli altri Pokémon avevo già detto che le evoluzioni di Jangmo-O mi piacciono. Grimer e Muk li reputo più belli di prima. Le altre evoluzioni non hanno destato il mio interesse.

Interessante sarà la lotta con la Kahuna. E chissà cosa ci chiederà Liam nella sua prova dentro la giungla. Tempo al tempo. Mancano solo 40 giorni qui in Italia :D 

Non era stato confermato che fosse artificiale? O sbaglio

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

dunque non convincermi che ho torto quando non ho torto. punto.

Se è sulla cosa dell'evoluzione, HAI torto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non era stato confermato che fosse artificiale? O sbaglio

Se è sulla cosa dell'evoluzione, HAI torto.

dimostralo, fino ad ora avete tirato in causa solo la gf, ma per sostenere la vostra tesi dovete portare le prove

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non era stato confermato che fosse artificiale? O sbaglio

E' stato creato, ma a ben vedere, MewTwo è nato "modificando" Mew, Genesect "modificando" la sua forma arcaica, quindi, seguendo gli altri due esempi, anche Silvally potrebbe essere stato "creato" partendo da una base. Io opto per Patrat :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

dimostralo, fino ad ora avete tirato in causa solo la gf, ma per sostenere la vostra tesi dovete portare le prove

Dunque... postarti la dichiarazione UFFICIALE dei creatori del gioco e del Pokémon stesso che lo definiscono "evoluzione" non è una prova?

Io dico che gli umani hanno 4 dita, ho 2 mani entrambe con 5 dita, ma questa NON è una prova.

Adesso, Ghostachu ha scritto:

E' stato creato, ma a ben vedere, MewTwo è nato "modificando" Mew, Genesect "modificando" la sua forma arcaica, quindi, seguendo gli altri due esempi, anche Silvally potrebbe essere stato "creato" partendo da una base. Io opto per Patrat :th_sisi:

Per me è Magikarp XD

No a parte scherzi, credo sia un ibrido di varie specie, ha zampe da insetto corpo canino o comunque da mammifero e coda da pesce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Ghostachu ha scritto:

E' stato creato, ma a ben vedere, MewTwo è nato "modificando" Mew, Genesect "modificando" la sua forma arcaica, quindi, seguendo gli altri due esempi, anche Silvally potrebbe essere stato "creato" partendo da una base. Io opto per Patrat :th_sisi:

lol

 

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Dunque... postarti la dichiarazione UFFICIALE dei creatori del gioco e del Pokémon stesso che lo definiscono "evoluzione" non è una prova?

Io dico che gli umani hanno 4 dita, ho 2 mani entrambe con 5 dita, ma questa NON è una prova.

la descrizione ufficiale del pokemon non coincide con l'evoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

silvally è stato creato in laboratorio, come genesect e mewtwo

 

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non era stato confermato che fosse artificiale? O sbaglio

Si dovrebbe essere effettivamente creato in laboratorio. Però comunque gli umani come lo può aver creato se non con vari esperimenti? Magari stavano creando una divinità da affiancare al fatidico Marshadow. È metà scienza e metà religione. Metà parte vulnerabile e metà divino, perfetto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

2 o 3 esemplari non mi pare si possa definire "serializzazione industriale" XD

Non sono comunque un po' troppi per IL pokemon pensato per avere un grandissimo potere...non credi? Come se di un'arma potentissima da utilizzare in extrema ratio ci fossero più copie...

2 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

Ma a questo punto mi pare ovvio che Tipo Zero non sia un Pokemon leggendario né unico. Ne parlavamo prima. Tra l'altro, a voler essere precisi, è una creazione dell'uomo e, in quanto tale, potrebbe essere stato prodotto in "edizione limitata" (uno a Iridio, l'altro al protagonista) o in massa - anche perché il gioco deve darci l'opportunità di procurarci entrambe le forme, per riempire il Pokedex.

 

A me sembra semplicemente che Tipo Zero sia lo starter di Iridio, vero e proprio rivale di Alola (visto che Hau utilizza lo starter debole al nostro), e che provi la connessione fra questi e la Fondazione Aether (chi gliel'avrebbe fornito, sennò?). 

 

 

Per adesso non abbiamo indizi sul fatto che ci possano essere più copie. Come sopra.

 

Un pokemon ispirato ad Arceus come starter...gnac...un po' azzardato no? Penso anche io che tipo 0 sia stato fornito a Iridio da qualcuno interno alla fondazione, l'unico inghippo qui è che per alcuni Silvally è una mera evoluzione, per altri una forma "libera" dal giogo della maschera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

4 minuti fa, BigDima ha scritto:

dimostralo, fino ad ora avete tirato in causa solo la gf, ma per sostenere la vostra tesi dovete portare le prove

"Congratulazioni: Tipo Zero si è evoluto in Silvally"

Ora tu dimostrami che non è un'evoluzione

Modificato da Golbattino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Dunque... postarti la dichiarazione UFFICIALE dei creatori del gioco e del Pokémon stesso che lo definiscono "evoluzione" non è una prova?

Io dico che gli umani hanno 4 dita, ho 2 mani entrambe con 5 dita, ma questa NON è una prova.

La prova sarà solo e soltanto il gioco. Di quello che scrivono fuori c'è da fidarsi poco. Purtroppo con la parola "evoluzione" si può giocare troppo. Perfino nel mondo Pokémon. 

E' Patrat... ha sempre avuto qualcosa di sospetto, qualcosa da nascondere... e ora è il momento della vendetta!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enide ha scritto:

Non sono comunque un po' troppi per IL pokemon pensato per avere un grandissimo potere...non credi? Come se di un'arma potentissima da utilizzare in extrema ratio ci fossero più copie...

Per adesso non abbiamo indizi sul fatto che ci possano essere più copie. Come sopra.

 

Un pokemon ispirato ad Arceus come starter...gnac...un po' azzardato no? Penso anche io che tipo 0 sia stato fornito a Iridio da qualcuno interno alla fondazione, l'unico inghippo qui è che per alcuni Silvally è una mera evoluzione, per altri una forma "libera" dal giogo della maschera.

Ecco la mia idea.

Tipo Zero lo crea la Aether (non lo so se è vero), poi esso viene rapito, ceduto o qualcos'altro ad Iridio, la Aether ne crea un secondo esemplare per questa sua mancanza.

Problema risolto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

 

Si dovrebbe essere effettivamente creato in laboratorio. Però comunque gli umani come lo può aver creato se non con vari esperimenti? Magari stavano creando una divinità da affiancare al fatidico Marshadow. È metà scienza e metà religione. Metà parte vulnerabile e metà divino, perfetto 

e magari come dice @Ghostachu l'hanno creato partendo da del dna di arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Golbattino ha scritto:

 

"Congratulazioni: Tipo Zero si è evoluto in Silvally"

Secondo me quando accade inizia ad arrabbiarsi con il 3DS dicendo "NO NO NO! NON E' UN EVOLUZIONE STUPIDO GIOCO!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Golbattino ha scritto:

 

"Congratulazioni: Tipo Zero si è evoluto in Silvally"

Ora tu dimostrami che non è un'evoluzione

già fatto in diversi topic e dimostrato che il termine evoluzione è stato messo per fare il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ecco la mia idea.

Tipo Zero lo crea la Aether (non lo so se è vero), poi esso viene rapito, ceduto o qualcos'altro ad Iridio, la Aether ne crea un secondo esemplare per questa sua mancanza.

Problema risolto.

Io lo ritengo improbabile perchè non avrebbe molto senso voler combattere un arma caduta in mano al nemico con un'altra uguale e identica...di certo non occorrono due giorni per la creazione di un Tipo 0, e se penso alla giovane età di Iridio mi viene ad escludere ciò che hai affermato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Secondo me quando accade inizia ad arrabbiarsi con il 3DS dicendo "NO NO NO! NON E' UN EVOLUZIONE STUPIDO GIOCO!"

lol, sarebbe epico e divertente :XD::XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Golbattino ha scritto:

 

"Congratulazioni: Tipo Zero si è evoluto in Silvally"

 

Quale si evolve? Quello di Iridio? Visto che lui ha prima Tipo Zero e poi Silvally... ma anche noi dovremmo averlo per vedere l'evoluzione. Quindi torna allo stato precedente quando ci viene donato? Oppure lo si compra da Ikea, vista la sua natura, e ci si arrangia noi a farlo evolvere? 

O ancora è così potente da averne fatti una decina, in caso di smarrimento? 

 

Pulverizing Pancake... e non dico altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ve ne pare? L'ho fatto con Paint, se secondo voi va bene faccio anche le altre forme ^^

Silvally%20Spettro_zpsqhbrxwdn.png

Adesso, BigDima ha scritto:

già fatto in diversi topic e dimostrato che il termine evoluzione è stato messo per fare il gioco

Ma mi spieghi perché? Dimmi perché non è un evoluzione.

1 minuto fa, Ghostachu ha scritto:

 

Quale si evolve? Quello di Iridio? Visto che lui ha prima Tipo Zero e poi Silvally... ma anche noi dovremmo averlo per vedere l'evoluzione. Quindi torna allo stato precedente quando ci viene donato? Oppure lo si compra da Ikea, vista la sua natura, e ci si arrangia noi a farlo evolvere? 

O ancora è così potente da averne fatti una decina, in caso di smarrimento? 

 

Pulverizing Pancake... e non dico altro.

Secondo me sono almeno 2 i Tipi Zero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...